jungkook's pov- a week later
E' passata una settimana dall'ultima volta che ho visto t/n e sta pure saltando scuola. Sinceramente non mi interessa nulla ma per sicurezza chiederò informazioni a mia madre.
Mi trovo davanti al suo ufficio, la scuola non è ancora cominciata. Appena esce uno dei tanti sfigati che frequentano questa scuola entro.
Mamma: ehy come mai sei qui? come stai? c'è qualcosa che non va?
io: calmati ma!! è tutto apposto. Volevo solo chiederti che fine avesse fatto t/n. Non mi ha detto nulla ed è da una settimana che non la vedo.E per di più salta pure scuola.
Mamma: non te l'ha detto?
Io: detto cosa?
mamma: che lei si sarebbe trasferita momentaneamente per un paio di annetti, per via degli studi. Lei è partita settimana scorsa.
Io: come si è trasferita? non mi ha detto nulla. dov'è andata?
mamma: Vancouver, Canada. Aveva ottenuto una borsa di studio e ha deciso di accettare. Appena finisce tornerà qui per sai il matrimonio.
Io: oh okay, grazie
mamma: ma non sei andato all'aeroporto a lasciarla con Elionor, Soe-yun,Taehyung e il gruppo del presidente del consiglio studentesco?
Io: io non ne sapevo nulla fino ad adesso. Devo andare. Maa posso uscire prima da scuola? Non mi sento molto bene.
Mamma: vai pure.
Esco da quell'ufficio con mille pensieri tra la mente. Vabbè che a me no cambia nulla potrebbe benissimo rimanere lì per tutta la vita ma mi sentivo tradito. Perché nessuno mi aveva detto nulla? Taehyung aveva chiaramente negato davanti a me che non ne sapeva nulla?
Mentre uscivo dalla scuola vedo Tzuyu.
tzuyu: amore!!! ho una sorpresina per te. Ho saputo che quella sfigata inutile se né andata, quindi ho deciso di farti una sorpresa.Sapevo anche che tu e lei ecco siete fidanzati e che dovrete sposarvi.
io: si ma tutto questo cosa c'entra con la sorpresa?
Tzuyu: c'entra amore, c'entra. non ti preoccupare presto saprai.
Mi lascio trasportare per un bel po' senza dire nulla. Mi porta sul tetto della scuola e lì c'è l'ultima persona sulla faccia della terra. Chang kyun, Park Chang kyun. Il fratello di quella sfigata che era la mia futura moglie.
Tzuyu lascia la presa dalla mia mano e salta letteralmente addosso a Park. Quello che succede dopo mi spezza ancora di più il cuore. Quei due si mettono lì a baciarsi e io sto lì come uno scemo a guardare la mia vita crollare piano piano e a pensare a quanto io sia stupido. Mi sono fidato due volte di due persone diverse, e tutte e due mi hanno tradito. Dopo poco entra dalla porta del tetto Maribelle. Comincia a ridere. Anche gli altri due la seguono. Sono accerchiato.
Maribelle: poverino, se io fossi stata t/n sarei lì a confortarti , ma mi dispiace sono maribelle, e adesso tu saprai la verità.
Tzuyu: già poveretto merita di sapere la verità.
Chang kyun: poveretto cosa? io lo chiamerei sfigato. e suona meglio stronzo? non so.
STAI LEGGENDO
FOR YOU~Jungkookxreader
FanfictionIn un mondo pieno di magia e mistero t/n è una giovane diciassettenne con un compito, aiutare Jungkook, un semplice 18enne, e i suoi amici. Ha una speranza che l'aiuta ad andare avanti e il ricordo di una vecchia amicizia finita tristemente. I due r...