Here we go again...

200 7 3
                                    

Y/n's pov 

Passo tutta la giornata fino a mezzanotte passata con i ragazzi a ridere e scherzare visto che Samu e Mary sembravano non tornare più e di conseguenza i ragazzi non volevano lasciarmi sola. Mi sono divertita un sacco fino a crollare a dormire nel bel mezzo del quinto o sesto film di quella giornata appoggiata a JB. 

Jb's pov 

Noto T/n che dorme appoggiata a me tranquillamente e le accarezzo i capelli dicendo ai ragazzi di abbassare il volume. La prendo a mo di sposa e la porto in camera sua e la metto sotto le coperte e la coccolo. Ammetto di aver avuto una cotta per lei fin dalla prima volta che l'ho vista e penso seriamente di amarla ma non so sinceramente se dichiararmi o meno... Lei è follemente innamorata di Kook, mi accetterà mai? non credo. 

Presto mi raggiungono pure gli altri e stiamo tutti a sorvegliarla aspettando Samu fino ad addormentarci, chi sul divanetto, chi sul letto e chi a terra sulla moquette. 

Passammo la notte lì con lei e quando mi svegliai la mattina dopo c'eravamo solo io e lei nella stanza, lei tra le mie braccia accoccolata al mio petto e io che la stringo in un abbraccio pieno di affetto e amore. La guardo con occhi sognanti sorridendo fino a che non si sveglia e mi dà un bacino sulla guancia facendomi sorridere 

JB: Buongiorno princess, come stai? 

Y/n: Bene dai e tu? dormito bene? chiese sorridente 

JB: Con te tra le mie braccia benissimo rido vedendola arrossire 

Y/n: STOB IT! dice abbassando la testa con le guanciotte rosse 

JB: AWWW!!! amore sei cute! dico stampandole un bacino sulla punta del naso facendola arrossire ancora di più 

Y/n: Bibbi sembriamo una coppietta mormora 

JB: Sembriamo no? mica lo siamo dico ridendo nervosamente 

Dae mi abbraccia stretto scoppiando a piangere lasciandomi abbastanza perplesso 

JB: h-hey che succede ? Non piangere... Scusami, per favore non piangere dico sul punto di piangere pure io guardandola mentre le accarezzo dolcemente la guancia 

Y/n: mi stai dando tutto ciò che ho sempre voluto e tutto ciò che Jungkook avrebbe dovuto darmi... dice piangendo oceani facendomi piangere di conseguenza stringendola a me 

JB: Shhhh... calma ci sono io con te, mh? non preoccuparti, avrai tutto ciò che meriti con me e gli altri. Ti vogliamo bene e faremo di tutto per te dico sorridendole e asciugandole le lacrime Quindi ora non piangere più piccola aggiungo poi ottenendo un sorriso da parte sua 

//Parte in grassetto quello che dicono parte non in grassetto quello che fanno o pensano 

Jungkook's pov 

Stamattina mi sveglio con la voglia di vivere pari a zero... la persona che amo alla follia da due anni non mi ha mai amato ed è stata con me per vendette personali del vero fidanzato? Non me lo sarei mai aspettato da Marianne. Il fatto che ora so chi è Lily mi mette ancora più frustrazione ... come ho potuto essere così stupido? Bastava controllare e invece ho fatto come sempre di testa mia e ho rovinato tutto .... Lei ha dato tutto per me e io ho fatto di tutto per distruggerla. Mi sento  in colpa, ieri frugando tra le cose di y/n che erano rimaste qui a casa ho trovato una busta con una lettera e una foto di noi da piccoli ed eccomi qui a piangere stringendo la nostra foto sentendomi estremamente a pezzi. Sono ore che piango ininterrottamente chiuso in camera mia, mi è passata la voglia di mangiare, dormire... è un tormento alla mia mente. 

Mi sono reso conto di amarla quando ormai penso che non potrò più averla. Sapere che è così mi distrugge ancora di più... Ho fatto soffrire l'unica persona per la quale avrei dato tutto e l'ho persa... Sono un mostro, sono un cazzo di mostro! Che senso ha tutto ciò? Perchè non mi ha detto la verità? Dov'è ora? Che sia lei la mia anima gemella? c'è un solo modo... Prendo il cellulare e provo a chiamrla solo che il suo numero risulta inesistente, cazzo ha cambiato numero e ora come faccio? Jk pensa... pensa jk...

Jaebum! Avrà sicuramente il numero di Lily. Chiamo subito Jaebum speranzoso e mi risponde 

*Al telefono* 

Jk: Hey Jaebum come va? 

Jb: Jeon è inutile che ci provi... dimmi che cazzo ti serve che sono occupato dice freddamente 

Jk: volevo sapere se avevi il numero di y/n o sapessi dov'è ... 

Jb: 1. Ce l'ho 2. Non te lo do 3. So dov'è ma non te lo dico risponde nuovamente con un tono freddo 

jk: ma... provo a giustificarmi e a convinverlo 

Jb: NIENTE MA KOOK! urla incazzato Non pensi di averla già fatta soffrire abbastanza? Mi fai solo e soltanto schifo, non osare più scrivermi o chiamarmi! dice per poi riattaccare 

Sospiro frustrato passandomi una mano tra i capelli tirandoli leggermente ... sta volta l'avevo combinata grossa 

~io ti avevo avvertito kook, è solo e soltanto colpa tua~ grazie coscienza per l'aiuto che mi dai... come se non lo sapessi già...

Mi butto sul letto restando chiuso in camera per tutta la giornata. 

Third person pov

Samuel e Marianne stavano discutendo tranquillamente sul da fare, Jungkook li aveva beccati... non che avevano qualcosa da nascondere e prima o poi l'avrebbe scoperto. . . solo che speravano non così presto visto che i piani erano altri ma dettagli. Dovevano escogitare qualcosa  al più presto. Parlando con  Mark, Jackson, Jinyoung, Youngjae, BamBam e Yugyeom per decidere cosa fare e si era scoperto dell'enorme cotta di Jb per dae e Samuel era parecchio geloso hahaha strano ma era così, ci teneva alla sua cuginetta e alla sua felicità. L'ha vista cadere a pezzi e rialzarsi, di certo non permetterà il primo che passa di distruggerla nuovamente. Insomma stava facendo tutto pur di proteggerla, stava facendo ciò avrebbe dovuto fare suo fratello, Taehyung e invece testone come era l'aveva abbandonata e ovviamente toccava a Samu prendere il posto. Tutte le persone che prima erano importanti per Y/n , per la nuova Dae-yun erano tutte state sostituite... Il posto di jk nella vita di y/n era sostituito da Jb in quella di Dae, anche se lei ancora non lo sapeva, quello di tae da Samu e quello di tutti gli altri dai ragazzi e da Mary. Sembrava che Daeyun e y/n fossero due persone completamente diverse, eppure erano la stessa persona, solo che la prima era fredda e distaccata con chi non conosceva mentre calda e premurosa con chi amava, mentre l'altra era generosa e si lasciava usare da tutti ed era morta il giorno in cui l'amore della sua vita, Jeon Jungkook l'aveva cacciata da quella stanza di ospedale, mentre Dae-yun era viva.. più viva che mai, viva e pronta ad affrontare tutto e tutti pur di proteggere chi ama, ovvero persone che erano totalmente diverse dalle persone che y/n amava. 

Y/n era il passato. Dae-yun il presente. 

//Angolo autore 

Giuro di essere viva e ora che sto uscendo dalla merda nella quale mi ero cacciata tornerò ad aggiornare... comunque tan tan tan love triangles 

Chi sceglierà Dae tra kook e Jaebum? 

Per scoprirlo restate connessi e ci vediamo nella prossima puntata solo su Preety31204 canale 959989 del digitale terrestre 

hahaha okay la smetto 

Un bacione e un abbraccio da parte della vostra Preety❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

FOR YOU~JungkookxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora