In questo capitolo i due protagonisti del capitolo ( Taehyung e Elionor) useranno i loro poteri pk indovinate un po'😏
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Taehyung's pov
Sono stra felice che mi fidanzerò con Elionor. Ho una cotta per lei dalla prima media basta che non avendo mai avuto il coraggio di parlarle ho lasciato perdere. Mai nella vita avrei immaginato che le avrei parlato ma a quanto pare il destino vuole che io ci spenda la vita con lei.
Mi faceva paura l'idea di parlarle pk con tutti era molto fredda, quasi glaciale.
Sorrideva solo a due ragazze, una che chiamava moglie e l'altra che chiamava figlia.
E la ragazza che si chiamava figlia penso è TN mentre l'altra è soe-yun.
TN chiama loro due appa e eomma. E lei è l'unica persona con la quale le due maggiori sorridono e sono gentili.Elionor's pov
O mio dio. Il giorno in cui ho scoperto che sarei andata e vivere con le miei le migliori amiche la mia crush Madonna stavo per esplodere.
Mi sento molto strana in questi giorni. Oggi mi sono trovata con le ali rosa e perfino gli occhi rosa.
Poi ho visto una coppia etero e li ho guardati con disgusto e i due si sono separati e sono diventati omosessuali. La ragazza si è trovata una ragazza e il ragazzo si è trovato un ragazzo. Okay.
Poi ho visto una coppietta ci due ragazzi e io li stavo guardando con le stelline negli occhi e i due si sono messi insieme. Wow.vado a casa per parlarne con mia madre ma visto che comunque sono destinata a sposarmi con taehyung, ho deciso che lo porterò con me, quindi prima torno a casa.
Taehyung's pov
Stavo mangiando tranquillamente quando all'improvviso davanti ai miei occhi apparve una scena in cui c'era Elly che veniva a casa per prendermi e portarmi a casa sua per farmi conoscere i suoi genitori.
Pensando che quella fosse solo frutto della mia immaginazione non ci diedi peso ma poi dopo poco entrò Elionor e mi disse che io e lei dovevamo andare a casa dei suoi perchè dovevo ormai conoscerli. In quel momento mi resi conto che avevo visto nel futuro.
In quel momento decisi che anche per me era arrivato il momento di andare dai miei a farli visita. Dopo aver chiesto il permesso a Elly e ai suoi genitori decisi di chiamare i miei e di invitarli a cena a casa di Elionor.
Dopo cena- nella stanza di taehyung e di elionor
tata- ehy elly, tu ci credi che abbiamo dei superpoteri da quando siamo nati e che si sono solo attivati adesso pk appunto siamo anime gemelle anche se i miei mi hanno detto che non ho ancora del tutto attivato i miei poteri pk dicono che c'è ancora un segreto che al momento non mi possono dire-
elly- non ci credo però ne abbiamo la dimostrazione, secondo te pk i tuoi non possono ancora dirti il secondo segreto-
tata-sinceramente non lo so-
elly- ehy, ormai siamo diventati amici e fra poco ci fidanzeremo pure per poi alla fine sposarsi-
tata- si già non ci credo ancora, a pensare che è dalla prima media che ho una cotta per te-
elly- cos? ma sei serio? no pk anche io volevo dirti che avevo una cotta per te dalla prima media, però avevo tanta paura di dirtelo-
tata- anche io, se devo dire la verità all'inizio m facevi anche paura pk eri sempre così e fredda e glaciale con gli altri-
elly- periodo buio della mia vita, le uniche persone di cui mi fidavo erano soe e anne-
tata- come mai?-
elly- niente, te lo dirò quando me la sentirò-
tata- bene, abbiamo appena scoperto che siamo dei codardi e che abbiamo tutte e due una cotta per l'un l'altro da quando praticamente avevamo 10 anni.
elly- già-
Cominciammo a guardarci negli occhi senza renderci conto piano piano ci stavamo avvicinando. Ce ne siamo resi conto solo quando la distanza fra di noi fu azzerata e le nostre labbra che si muovevano dolcemente un sull'altra.
Angolo autrice
Questo capitolo è corto.
Non sono una personaCattiva però non so più cosa scrivere. Sto passando un momento buio della mia vita
E non so più cosa fare.
Ogni giorno che passa mi sento peggio. Comunque anche se i capitolo è corto ho innanzitutto sviluppato i poteri dei due,secondo i due si sono dati il loro primo bacio e poi si sono addormentati fine.
THJK_Taekook non mi uccidere. Il capitolo l'ho fatto e se a te non piace non me ne fotte un bel niente.
Buonanotte e a presto
Con affetto da
Preety
STAI LEGGENDO
FOR YOU~Jungkookxreader
FanfictionIn un mondo pieno di magia e mistero t/n è una giovane diciassettenne con un compito, aiutare Jungkook, un semplice 18enne, e i suoi amici. Ha una speranza che l'aiuta ad andare avanti e il ricordo di una vecchia amicizia finita tristemente. I due r...