The bitter truth

209 8 0
                                    

T/n's pov

Stiamo per partire ed è notte fonda... ovviamente essendo mio cugino ricco sfondato possiede un jet e sapendo che ci vorranno parecchie ore di viaggio dobbiamo partire la notte per essere lì il giorno dopo. Ho sonno e faccio sinceramente paura. Non mi sono nemmeno cambiata. Ebbene sì, farò il mio primo viaggio in aereo in pigiama, wow. Di viaggi ne ho fatti parecchi ma mai in pigiama. Tanto saremmo solo io e Samuel quindi nulla di preoccupante e quando saremo quasi lì avrò tutto il tempo per prepararmi. 

Non vedo l'ora di tornare un Corea e magari incontrare tutti... ah no dimenticavo, mi odiano tutti. Jaebum ha provato a contattarmi e so che posso sempre contare su Jae e gli altri 6. Fortunatamente almeno lui mi ha creduto e sapeva la verità. Penso che chiamerò Jaebum una volta arrivata ma ovviamente prima chiederò il permesso a Samuel perchè sebbene io sia una persona libera devo sottostare ai loro ordini.  Mi hanno tenuto come un gioiello, un piccolo sacrificio lo posso fare pure io. Purtroppo però dovrò iscrivermi a scuola e vivere con un'identità totalmente diversa... Non posso dire che "si sono io la temuta strega che ha quasi ucciso Jeon Jungkook" cosa non effettivamente vera ma forse sarà un bene per tutti. Ovvio però anche che mi riconosceranno subito e cercheranno di capire se sono effettivamente io o qualcun'altro. 

Nuova vita, nuova identità e carattere, nuovo look, nuova TN. 

Samuel's pov

Ammetto di aver esagerato nel partire a notte fonda ma vedere un Tn mezza addormentata stracute non è una cosa che accade ogni giorno. Come si fa ad odiarla? andiamo è un'angelo e poi chi non ha superpoteri qui? Tutte le persone che l'hanno abbandonata hanno un potere, nessuno di loro è umano eppure sono così ignoranti che hanno fatto soffrire la mia piccola cuginetta. Patetici stronzi ignoranti. 

Sorrido internamente per via dei pensieri poco da persona normale e più da pazzo maniaco e osservo una Daeyun (TN) che oltre a far fatica a teneri gli occhi aperti non riesce manco ad aprire la portiera dell'auto. Mi metto a ridere mentre mi dirigo verso lei e l'autista, che malgrado fosse pessimo ad essere serio l'aveva aiutata a sedersi. Appena partiamo Dae-yun già dorme sulla mia spalla così faccio delle foto e le mando a Marianne, ovvero l'unico amore della mia vita. Stiamo aspettando che lei finisca scuola (ma anche prima che si diplomi), cosa che accadrà entro la fine dell'anno e considerando che a dicembre c'è anche il compleanno di Dae magari ci sposiamo dopo il suo compleanno o magari anche prima. Non sappiamo ancora, ma l'unica certezza che abbiamo è il matrimonio sicuro. Prima ci sposiamo meglio è, stiamo insieme ormai da 5 anni e penso che sia il momento per passare al prossimo livello.

Time skip - appena arrivati in Corea, all'aeroporto

Dae-yun ha dormito tutto il tempo e ho dovuto portarla sulle spalle per tutto il tempo. Marianne era venuta a prenderci in aeroporto ed era stra felice di vedere Dae-yun. Stranamente non era per nulla gelosa, ma ormai non mi sorprende perché so che ha un cuore enorme ed è stra dolce, si fida parecchio di me, anche un po' troppo forse. All'inizio non voleva mettersi con kook ed andare in Canada ma l'ha fatto solo per noi.

M: hey amoreeeeeee come va? Mi sei mancato tanto tanto
S: sto bene e anche tu mi sei mancata tanto. Tu come stai?
M: Sto bene anche io amoricino. Ma che carina che è Dae-yun

Dice prima dandomi un bacino sulle labbra e poi osservando Dae-yun che dormiva sorridendo. Sorrido e mi incammino insieme a lei verso l'uscita. Ci sediamo in machcina e partiamo. Dae-yun si sveglia circa a metà viaggio. 

S: Good morning sleepyhead - dico ridacchiando

M: buongiorno tesoro - si unisce pure marianne 

D: B-buongiorno - dice sbadigliando e stiracchiandosi - siamo arrivati? - chiede poi guardando prima me e poi Marianne -Chi è?- chiede poi non riconoscendola

M: piacere Marianne e tu sei Dae-yun, giusto? 

Daeyun annuisce semplicemente ma poi alza la testa e mi guarda male.

D: Io ti uccido! perché non mi hai svegliata? Seriamente mi hai portato per tutto l'aeroporto mentre io ero in pigiama?!!?!?!

Mi chiede perdendo le staffe. Mi metto a ridere insieme a Marianne mentre Daeyun sbuffa imbronciandosi. Le scompiglio i capelli e dico

S: non ti preoccupare che tu stai benissimo anche in pigiama. 

Daeyun mi fulmina con lo sguardo mentre Marianne si unisce alla conversazione dandomi ragione. 

Passiamo così le prossime ore a ridere e a scherzare fino a quando arriviamo a casa mia, dove Marianne ha vissuto per le scorse settimane da quando si è trasferita insieme a Jungkook in Corea e ha preparato la casa per accoglierci. Entriamo e Marianne trascina via Daeyun nella camera dove sarebbe stata lei mentre io e Marianne avremmo condiviso la stanza. Io porto dentro le valigie e comincio a sistemare le mie cose mentre passo le valigie di Daeyun a Marianne, mentre Dae si stava lavando. Appena finisco mi butto sull'enorme divano a comincio a smanettare con il cellulare e dopo poco le due donzelle scendono e facciamo colazione insieme e Daeyun mi chiede il permesso di poter incontrare e invitare Jaebum e gli altri a casa e parlare con lo. All'inizio non ero molto d'accordo ma alla fine ho accettato. Tanto io e Marianne saremmo usciti insieme e non ci andava di lasciare Daeyun sola. 

Daeyun's pov

Appena Samu mi ha dato il permesso di invitare Jaebum esplodo dalla gioia e lo abbraccio felice e vado subito a contattare Jaebum. Lo chiamo e gli dico di venire subito a casa senza farsi domande accompagnato dagli altri. Ed è proprio quello che succede. I ragazzi conoscono Samuel e riconoscono Marianne quindi i due spiegano tutto sia a me che a loro. Rimango un pochino perplessa ma faccio finta di nulla. Poi I due fidanzatini escono mentre noi rimaniamo soli. Li abbraccio uno ad uno e scoppiamo tutti a piangere tra discorsi semiseri e tanto altro. 

Mi erano mancati un sacco. Jaebum mi ha anche detto che Jungkook ha scoperto della mia vera identità ma francamente non mi interessa più nulla. Per me è insignificante la sua presenza. E' vero che lo amo ma mi ha ferito talmente tante volte che ormai la sua presenza non mi fa ne caldo ne freddo. Stando con Samu e lo zio ho imparato non solo a usare la magia ma anche ad essere forte e affrontare tutto a testa alta. Ma soprattutto mi hanno insegnato ad amare me stessa e mettermi al primo posto. Quindi per molti posso sembrare superficiale e arrogante ma per me è solo una corrazza per proteggere la fragile Daeyun che si nasconde al di sotto di questa maschera. 

FOR YOU~JungkookxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora