Mai disobbedire o ci si pente amaramente.

688 34 18
                                    

T/n's pov
Sento la porta chiudersi a chiave e non so se urlare,stare in silenzio o provare a scappare e quindi sto girata finché non sento dei passi farsi più vicini.
Mi giro è c'è Jungkook che mi sta a 2 centimetri di distanza con un sorriso da bambino. È sempre stato così amichevole e inquietante,cominciavo a riconoscere quel bambino innocente che conoscevo nei suoi enormi occhi marroni.

Io:" che c'è? perché sei così vicino a me?"
Stavo letteralmente morendo dentro perché non sapevo cosa volesse e se per caso voleva uccidermi o peggio ancora s.... NO t/n smettila di pensare certe cose.

Io stavo andando in crisi e vedendo questa mia reazione comincia a ridere come un cretino e sinceramente dal profondo del mio cuore volevo prenderlo a sberle finché non moriva. L'istinto omicida che era in me voleva massacrarlo ma mi trattengo dal rovinare il suo bel facciano.

Discussione tra ragione e t/n

Certo che è proprio carino e bello
Ragione:t/n cazzo ti sei fumata ma stai bene lui non è carino è deficiente,scemo e cretino vuoi che lo offenda di più per farti capire che è tutto tranne che bello e carino.
Io:lo so che è deficiente ma è un deficiente carino dai ammettilo che sembra un orsetto di peluche formato umano.
Ragione:signorina se hai finito di "scoparlo mentalmente" gli diciamo qualcosa o facciamo la figura della ritardata.
Io:"ok primo non lo sto "spazzando" mentalmente e secondo non sono una ritardata.
Ragione:rispondi cretina.

Fine discussione

Io:"la smetti di ridere come un deficiente"

Jk:"senti non provocarmi"

Io:"altrimenti cosa?"

Jk:" ricordati che sei sotto i miei ordini e quindi posso farti ciò che voglio,intesi?"

Io:"ma va fare in culo va"

jk:"solo se ci vieni anche tu"

Io:"fottiti"

Jk:"testa calda eh..."

Io:"hahaha divertente davvero tanto nee"

Jk:"in realtà io ero qui solo per conoscerti meglio se ti va"

Io:" fai anche senza, la mia vita è solo noiosa e non importa a nessuno. Di sicuro la tua sarà più interessante della mia. Inizia pure tu raccontando la tua e poi ti dico la mia."

FOR YOU~JungkookxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora