nuove conoscenze

812 37 9
                                    

~Revisionato~


~A casa di Jungkook~
Jk:" ragazzi datevi un mossa mia madre ha chiamato e ha detto che oggi manda una ragazza a casa perché nessun'altro tra i maschi aveva il coraggio di venire qui e non voleva assegnarci una ragazza qualunque perché "sapeva cosa avremmo fatto tutto il giorno" quindi ci avrà mandato una secchiona."

Suga: sappiamo cosa dobbiamo fare e non dovremmo farlo se un certo Jungkook non avesse arredato casa come un pervertito con poster di ragazze ovunque.

Jk: pensaci bene signorino prima di parlare e ricordati che io ti ospito in casa mia.

J: ragazzi, ragazzi calmi non succede nulla ok. tanto le pulizie dovevamo comunque farle quindi che sia perché dovevamo pulire e che sia perché arriva una povera creaturina tra di noi perché la signora Kim la avrà obbligata a fare ciò dobbiamo comunque restare calmi e pulire.

Due ore dopo

Ding Dong!!!

Jk:" eccola è qui posizionatevi tutti sui tre divani e lasciare libera la poltrona per me perché sono il capo di casa anche se sono il più piccolo capito. Io vado a prenderla e la accogliamo con più calma possibile perché se lei apre bocca di ciò che facciamo o di ciò che succede in questa casa noi siamo morti.

Tae: signor sì signore abbiamo capito quello che dobbiamo fare.

Tutti scoppiano a ridere e Jungkook va ad aprire.
Apre la porta e davanti si trova una ragazza con capelli neri con riflessi blu e occhiali neri ed enormi che le coprono i suoi bellissimi occhi azzurri.

Lui rimane quasi incantato da lei e pensò che forse jin aveva ragione sul fatto che fosse una povera creaturina innocente che mia madre aveva obbligato a stare con questi sei deficienti (escluso lui ovviamente)

Poi dopo alcuni secondi di profondi pensieri e uno stato di trans Jungkook la fa entrare.

T/n 's pov

Ero molto ansiosa ma poi appena vidi la porta aprirsi stavo letteralmente morendo dalla paura avevo paura che mi avrebbe sbattuto la porta in faccia o peggio ancora avrebbe chiamato i suoi amici e mi avrebbe deriso davanti a loro ero molto spaventata e stavo andando in crisi.
Vidi Jungkook davanti a me mi stava fissando e continuò a farlo per un po' e io non ne capivo il motivo poi però dopo un po' mi fece entrare.
Si diresse verso il salotto e io lo seguì. Una volta arrivati alla porta entrò e mi fece cenno di entrare.
Entrai e tutti si alzarono in piedi per salutarmi con un sorriso enorme stampato sui loro visi.

~Discussione tra il cervello di t/n
e t/n~
T/n: ma siamo sicuri di essere nella casa giusta.
RG: l'indirizzo era questo quindi suppongo di sì
T/n: quello lo so anche io ma mi chiedo il perché loro abbiano una così brutta reputazione; eppure, sono così gentili con me.
RG: a questo non ti so rispondere nemmeno io booooooh non lo so.
~Fine della discussione. ~

Jk: ciao io sono Kim Jungkook e loro sono i miei coinquilini nonché migliori amici.
Abbiamo anche una Idol band famosa in tutto il mondo che si chiama BTS.

Io: piacere di conoscervi sono Park t/n.

J: piacere di conoscerti io sono Kim Seokjin
Suga: Min yoongi ma tutti mi chiamano Suga e piacere fare la tua conoscenza.
Jm: io sono Park Jimin piacere di conoscerti.
Tae: mi chiamo Kim Taehyung ma puoi semplicemente chiamarmi v è piacere di averti tra di noi.
RM: sono Kim Namjoon è bello averti nel gruppo.
Jhope: Hello I'm you 're hope,
And my name is jhope
Piacere di conoscerti.
J: sei sempre il solito esagerato jhope.

J hope: "grazie non c'è bisogno di complimenti".

Tutti scoppiammo a ridere. Ancora non riuscivo a capire il perché loro avessero una così brutta reputazione.

~~~~~~~~Angolo autrice~~~~~~~~
Scusate se la storia è un po' noiosa ma questo è solo l'inizio di una lunga storia.
Spero che però continuate lo stesso a leggerla e a supportarmi.

FOR YOU~JungkookxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora