Sono passate settimane da quella orribile prima giornata di scuola e quella indimenticabile serata con i ragazzi.
Le mie giornate di scuola sono state le stesse, ovvero soffrire dalla mattina alla sera per via delle mie care amiche.Present Time
Sono circondata da Maribelle e le sue scagnozze. È ora di pranzo.
Mb:"oh la nostra cara amica è qui. Ma che piacere vederti dopo 2 noiosissime ore di lezione."
Io:"sparisci scassamaroni e va a mangiare che stai sciupata!!"
Sc1:"come cazzo osi parlare davanti a sua altezza maribelle"
MB:"tu hai soltanto il diritto di subire non di parlare se non sbaglio"
Io:"cara la mia piccola maribelle ti devo per caso ricordare chi tu sei per caso"
MB:"so chi sono.
Sono Lilly l'amica d'infanzia di jungkook"Io:"C-O-P-Y-C-A-T"
MB:"cosa hai detto?"
Io:"ho detto C-O-P-Y-C-A-T, hai per caso problemi d'udito?"
Ero stanca che lei continuasse a mettermi i piedi in testa.
MB:"ragazze datele una lezioncina che mi sembra che la nostra t/n si sia dimenticata il suo posto e il tono che deve usare con me"
E ci risiamo le sue scagnozze che mi prendono a calci e pugni e io che non potevo fare nulla, ma oggi non avevo intenzione di arrendermi così facilmente.
Io:"cara maribelle fossi in te non tratterei una persona come me così di merda visto che tutte e due sappiamo chi è la vera Lilly di jungkook.
Fino a quando puoi prenderti gioco dei suoi sentimenti,non per sempre, Jungkook è ingenuo e infantile ma prima o poi si renderà conto di chi è la vera Lilly. Fossi in te starei sull'attenti."MB:"come ti permetti Jungkook è solo mio solo e soltanto mio. Osa aprire quella tua bocca e giuro che vai all'inferno seduta stante."
Io:"non credi sia meglio non fantasticare su cose che non si avvereranno mai. Piuttosto all'inferno ci vai tu."
A quel punto lei mi prende per il collo della maglia e comincia ad urlarmi contro poi dice alle sua scagnozze di picchiarmi.
Dopo avermi visto soffrire come non mai se ne va lasciandomi lì priva di forze.Dopo poco mi rialzo e vado in infermeria dov'è mio solito andare ormai tutti i giorni.
Dopo le medicazioni mangio qualcosa e vado in classe appena in tempo per il suono della campanella.
Jungkook torna e si siede stranamente di fianco a me visto che sono sempre sola.
Eppure stamattina era davanti al mio banco,il suo solito posto, arriva prende la sua roba e si sposta sul banco fianco al mio e io sto lì a fissarlo del tipo 'ti sei per caso fatto delle canne pesanti durante l'ora di pranzo' finché vengo interrotta da una voce, ovvero quella di jungkookJk:"hey come mai non ci sei mai all'ora di pranzo i mensa non ti ho mai visto. Domani ti ci porto con la forza se non ci vieni di tua spontanea volontà"
Io:"ok"
Entra la prof e comincia la lezione. Stranamente Jungkook sta prendendo appunti e sta attento alla lezione. Miracolo wow cioè capiamoci stimo parlando di Kim Jungkook il bullo più temuto della scuola non ché ragazzo più popolare della scuola e vederlo prendere appunti a momenti mi commuovo.
STAI LEGGENDO
FOR YOU~Jungkookxreader
FanfictionIn un mondo pieno di magia e mistero t/n è una giovane diciassettenne con un compito, aiutare Jungkook, un semplice 18enne, e i suoi amici. Ha una speranza che l'aiuta ad andare avanti e il ricordo di una vecchia amicizia finita tristemente. I due r...