i'm sorry

411 16 4
                                    

T/n's pov
Dopo quell'episodio sono andata dal medico e ha detto che la mia situazione è peggiorata.
Jungkook's pov
Io e  Maribelle abbiamo rotto. Era al quanto seccata da questo mio incredibile cambiamento ma io odio le persone bugiarde. Mi sono ripreso la vita tra le mie mani e ho trovato finalmente l'amore della mia vita, Tzuyu. Non è Lilly ma amen. Probabilmente non è neanche viva Lilly e sono solo io che continuo a rimpiangere la sua amicizia. Odio ancora TN, per colpa sua no riesco a passare tempo con Tzuyu, quando sa che questo è solo un matrimonio forzato. Io di sicuro non mi rovino la vita per quella stronza.
TN's pov
Ho cominciato a cantare per conto mio e purtroppo devo trasferirmi da qui. Anche per appunto le cure e tutto. Ricordo che qualche settimana fa la preside mi aveva riferito che mi era stata offerta una borsa di studio dal Canada e in un primo momento avevo deciso di rifiutarla ma penso che sia meglio che me ne andò da qui per un po'. Magari le persone che mi circondano saranno più felici senza di me.
Ho già dato la notizia a Jaebum e gli altri e anche a soe e Elly. Ai Bangtan non gliel'ho detto. Se non sbaglio solo Taehyung lo sa però mi ha promesso che non lo dirà a nessuno.
Parto fra un paio di giorni e starò lì per non so quanto.
_________________3 days later_____________
Oggi parto e sono al quanto nervosa. Saranno Jaebum e i ragazzi con ovviamente soe,elly e taetae ad accompagnarmi all'aeroporto. Jungkook non lo sa. Forse è meglio così. Almeno potrà essere felice con Tzuyu. Voglio solo la sua felicità e anche se l'idea non mi piace devo andarmene via. Il mio volo è arrivato e devo salutare tutti. Le ragazze non vogliono che vada.

- promettici che ci chiamerai e che non ti dimenticherai di noi -
-  promesso. Come p-posso dimenticarvi mi...mi siete state accanto sempre. E poi ci vado per anche superare i miei problemi.-
- in che senso?-
-  ho già parlato con la preside dell'accademia e ho già contattato uno psicologo e tutti gli altri medici di cui di ho bisogno. Inoltre la preside mi ha dato l'opportunità di poter stare a casa sua pm non avevo nessuno posto dove stare e inoltre mi ha dato il numero di telefono di suo figlio se non sbaglio pk sarà lui che verrà a prendermi dall'aeroporto lì a Vancouver.-
- brava ti vogliamo bene-
- ehy chiama anche noi ogni tanto-
- certo Jackson-

~il volo diretto a Vancouver è atterrato per favore tutti i passeggeri sono pregati di raggiungere il gate n° 365~

- sembra che devo andare, appena arrivo vi chiamo ciao vi voglio bene-

Saluto tutti e poi mi dirigo al gate. Sono pronta? Si. Sarà un esperienza unica.
Senti da dietro un "Fighting" da parte di tutti mi girai e ricambia il gesto per poi salutarli con la mano.
Mi mancheranno. Già e anche tanto.
Jungkook's pov
Sono rientrato a casa tardi e stranamente non c'era nemmeno l'ombra di TN. Di solito è lì davanti alla porta co quella sua vocina squillante ad accogliermi in casa. Controllo tutte le stanze ma non c'è. Strano, dove sarà?
Ma che cazzo me ne frega. Chiamo i ragazzi per vedere se sanno qualcosa.
Niente, nessuno sa nulla. Nemmeno le ragazze mi hanno detto nulla. Per me c'è qualcosa che non va. Ma vabbè tanto più anche morire e a me non cambia nulla.
TN's pov
Il viaggio durata 9 ore e 40 minuti. Dalle 17.55 alle 10.35, sarebbe stato un viaggio difficile straziante. Avevo il posto vicino al finestrino a di fianco a me per adesso non c'era nessuno.
- mi scusi?-
- sì-
- questo è il posto numero 12b?
- sì è questo qua-
- grazie e piacere di conoscerla, Park, Park Chanyeol-
- piacere mio, Park TN-

Non credo che questo viaggio sarà poi così noioso. Ho scoperto che Chanyeol aveva la mia stessa età e anche lui aveva ricevuto la borsa di studio dalla stessa Accademia. Che bello avrò qualcuno che conosco. Mi ha detto che lui è uno dei 9 ragazzi che hanno ricevuto la borsa di studio e gli altri 8 sono tutti suoi migliori amici. Non sarò sola. Però lui è l'ultimo a trasferirsi pk gli altri erano partiti qualche giorno prima.
Third person's pov
Il viaggio non fu così stancante come TN inizialmente pensava. Lei e chanyeol avevano subito fatto amicizia e presto avrebbe conosciuto anche i suoi amici. Forse era stata un ottima idea partire da Seoul e intraprendere un viaggio completamente diverso, pensò TN. Per un momento aveva dimenticato quasi completamente tutti i suoi problemi e poteva dire di essere felice dopo tanto tempo. Sapeva che poteva essere se stessa e comportarsi infantilmente così come era il suo carattere, quello di una bambina cresciuta.

___________________________ancolo autrice_
Hey ragazzi. Jungkook è bipolare. Okay a parte gli scherzi. Cosa pensate sia successo, pk la odia eppure l'ha salvata?
Comunque ho un sacco di idee e probabilmente inizierò ben due storie nuove. Preparatevi al disagio totale.
Spero il capitolo sia stato di vostro gradimento. ❤ Vi voglio bene ❤ a presto da Preety ❤

FOR YOU~JungkookxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora