Jungkook's pov
Ero davvero nervoso, la scuola era ormai finita ed eravamo in vacanza. Era da poco finito il periodo di esami e presto sapremo chi si è laureato e chi no. Nelle precedenti settimane Dae era nervosissima e passava giorno e notte a studiare come una matta. Ovviamente tutti ci stavamo impegnando per fare del nostro meglio ma penso che nessuno sarà mai pronto quanto le era lei. Questo venerdì sera ci sarà la consegna delle lauree e siamo davvero nervosi tutti quanti, inoltre sabato è il giorno in cui mi dichiarerò ufficialmente alla mia amata ragazza e non vedo l'ora di vedere la sua reazione. Da quasi un mese, a sua insaputa, io e i ragazzi stiamo organizzando una festa con i fiocchi e speriamo tanto che le piaccia. Saranno invitate tantissime persone, i nostri genitori (di tutti), i ragazzi, Chanyeol e Mark con i loro gruppi e tante altre persone. Vorrei farle direttamente la proposta di matrimonio e spero con tutto il mio cuore che lei accetti. La amo più di ogni altra cosa e non voglio perderla per nulla al mondo. Siamo legati da quando eravamo praticamente dei bambini... mi ricordo ancora il primo giorno che ci siamo conosciuti come se fosse ieri.
*inizio flashback*
Mi ritrovo al parco a giocare da solo quando noto una bambina che cade dallo scivolo e comincia a piangere ma nessuno si avvicina per aiutarla. Mi alzo e mi avvicino a lei lentamente e le accarezzo la testa.
Jk: Phosso aiutarti? Ti shei fatta tanto male? - chiedo guardandola sedendomi al suo fianco.
Come risposta lei si attacca a me piangendo di più e io la aiuto e la porto dai miei genitori per almeno capire se si fosse fatta tanto male o meno. Alla fine, si era solo sbucciata le ginocchia fortunatamente. Torniamo a giocare insieme dopo che mia mamma le disinfetta le ginocchia mettendoci poi dei cerottini con i cuoricini. Giochiamo tutto il pomeriggio finché i suoi genitori non la vengono a prendere e noto che si fermano a parlare con i miei... sembravano amici. Magari ci rivedremo domani, mi piace un sacco la sua compagnia ed è davvero carina e coccolosa. La abbraccio e le do un bacino sulla guancia per poi lasciarla andare e la saluto con la manina con le guanciotte rosse.
*fine flashback*
Sorrido pensando a come nei giorni seguenti passavamo i pomeriggi insieme a giocare fino a quel fatidico giorno... il giorno in cui tutto finì momentaneamente.
I nostri genitori ebbero un'importante discussione e da lì decisero di intraprendere strade diverse e di conseguenza separarono anche noi. Fortunatamente avevamo la nostra casetta sull'albero e di nascosto ci vedevamo ogni giorno, fino a che i miei non decisero di trasferirsi da Seoul a New York, luogo dove si trovava la nuova sede produttiva aperta da poco.
Gli anni a seguire ho studiato fino ai primi due anni di superiori e poi siamo tornati nuovamente in Corea. Ammetto che ho provato per un sacco di anni a cercare di ritrovare la mia amata Dae ma sembrava svanita e ammetto che all'inizio non la avevo nemmeno riconosciuta, eppure quel maledetto braccialetto era sempre sul suo polso che aspettava di essere notato da parte mia. La amavo ma non volevo ammetterlo a me stesso, ero troppo orgoglioso per ammetterlo e proprio per colpa di questo orgoglio ho rischiato più e più volte di perderla, fino a che ho capito che era lei la persona che stavo cercando da anni. Solo che sembrava troppo tardi per riaverla indietro ma non arrendendomi sono riuscito a riconquistarla o meglio riaverla al mio fianco, perchè Kim y/n Daeyun era, è e sarà per sempre mia.
Yn's pov
Vedo Jungkook seduto davanti a me pensieroso e sorridente mentre mi fissa. Schiocco le dita davanti a lui riportandolo alla realtà
Y/n: Amore ceniamo? Ho fame! - dico lamentandomi
Avevo una cosa molto importante da rivelargli ma non sapevo proprio come dirlo. Ero incinta di 3 mesi di due gemellini e per quanto la cosa mi rendeva felice avevo paura di rovinare tutto. Il pancione già si notava un sacco ed ero costretta a rubare le magliette di Tae, Samu e Jungkook che erano molto ma molto più alti e forti di me. Cominciavo a destare sospetti ma cercavo di cavarmela il più possibile.
STAI LEGGENDO
FOR YOU~Jungkookxreader
FanfictionIn un mondo pieno di magia e mistero t/n è una giovane diciassettenne con un compito, aiutare Jungkook, un semplice 18enne, e i suoi amici. Ha una speranza che l'aiuta ad andare avanti e il ricordo di una vecchia amicizia finita tristemente. I due r...