friends and enemies

386 12 2
                                    

Tzuyu's pov

Quando i nostri uomini ci hanno riferito che t/n si era ripresa, io e Chang kyun ci siamo rimasti molto male. Speravo fosse il momento di liberarmi di quella inutile presenza ma no. Farò di tutto pur di rendere la sua vita un inferno. 

io: hey chang kyun oppa stavo pensando...

ck: già è tanto che pensi... non sapevo fossi capace...

io: la smetti per una buona volta di prendermi per il culo?

ck: se proprio ti dà fastidio prendo qualcos'altro... sai qualcosina proprio vicino al tuo culetto

io: MUORI, PERVERTITO....

ck:...

io: comunque tornando a noi, come ti stavo dicendo sappiamo entrambi che t/n si è ripresa e questo non va bene...

ck: dove vuoi andare a parare?

io: di sicuro non dove tu pensi pervertito, sto parlando di una cosa seria... se vogliamo veramente uccidere quei due per ottenere quei fottuti soldi e vivere una vita piena solo di lusso, dobbiamo fare qualcosa? loro non muoiono così per miracolo... capisci cosa intendo?

ck: ecco a dire la verità ,mi sono perso dopo la prima frase e ho sentito solo fino a pervertito...

io: sei per caso così scemo?... chi me lo fa fare? tra tutti i ragazzi al mondo proprio tu dovevi capitarmi?

ck: stavo  scherzando, comunque calmati... in effetti hai ragione quei due hanno talmente culo che neanche se gli cade un meteorite addosso non muoiono... 

io: finalmente l'hai capito...

ck: la smetti di criticare me e guardati una buona volta allo specchio e prova a pensare a qualcosa di intelligente per liberarci di quei due.

Era sempre così tra me e Chang kyun, discutiamo sempre. Non lo sopporto più. Ho davvero una buona idea, perché non lasciar fare a lui il lavoro sporco e poi incastrarlo e prendermi tutto. Non è male. Mi libererei anche di quel imbecille. Sono un genio. Maribelle la posso fare fuori in qualsiasi momento e per Chang kyun ho trovato il metodo perfetto per liberarmi.

Chang kyun's pov
Mi stava proprio su questa qui. Tzuyu era molto ma molto antipatica. Vorrei così tanto uccidere lei al posto di quei due sfigati. Loro non rompono lei sì. Quei soldi saranno tutti miei e Tzuyu e Maribelle vedranno la loro fine prima ancora che vengano dati i soldi.

Third person's pov

Se i primi due pensavano di eliminarsi a vicenda anche Maribelle stava programmando di arrapparsi tutti i soldi. Ognuno era talmente assorto nel pensare di eliminare gli altri due membri del trio che non si sono accorti che la loro amicizia era ormai diventata tutt'altro. Tutto per solo dei miseri soldi,non che milioni di  ₩  siano pochi però almeno un minimo di lealtà potevano dimostrarla, ma come biasimarli sono dei cattivi, possessori di magia nera.

Ognuno di loro non sapeva di non essere ciò che credevano, nessuno sapeva che loro erano dei diavoli. Più i giorni passavano,più la loro amicizia diminuiva e la loro forza,magia e malvagità aumentava. Più loro odiavano t/n e jungkook più loro cominciavano a trasformarsi in veri e proprio mostri. 

_______________________________________

T/n's pov

Finalmente dopo un bel po' di tempo, circa due settimane, mi hanno dimesso dall'ospedale. Oggi è il primo giorno di scuola è per me qui in Canada.I ragazzi sono ancora qui, dicono che ancora non se la sentono di lasciarmi da sola. Sono appena iniziate le lezioni pomeridiane, tra due ore sarò a casa.
I ragazzi sono riusciti ad unirsi a noi chiedendo il permesso alla mamma di Mark. Sono circondata dai 6 moschettieri. A sinistra Mark, a destra Chanyeol e Jungkook, dietro Taehyung e Elionor.
Stranamente Jungkook è attento alla lezione. Non è da lui... Boh come mi ha detto il medico non mi devo preoccupare troppo e pensare troppo. Tre pomeriggi a settimana dovrò andare all'ospedale a fare una visita di controllo. Ovviamente ci andrò la sera perché fin alle 16 ho lezione e considerando il tempo per cambiarmi e un veloce spuntino si faranno le 17 e quindi arriverò all'ospedale alle 17.30. Non dovrebbe volerci tanto. Quindi avrò il tempo per studiare e anche rilassarmi. Non vedo l'ora di finire i due anni di scuola qui, è una bellissima esperienza e non ho paura di essere menata dal primo che passa, anche quando i ragazzi torneranno in Corea ci saranno sempre Chanyeol con il suo gruppo e Mark a "proteggermi" facendo i fratelloni iperprotettivi.  Ho anche ricevuto qualche chiamata da Jaebum e  gli altri. Mi mancano tutti quanti. Non vedo l'ora di tornare indietro. Io e Chanyeol abbiamo lo stesso corso e torneremo insieme e anche i suoi amici basta che loro hanno classi diverse in base all'età. Dopo qui anche loro si trasferiranno al nostro Istituto a Seoul.

Sembra che tutto stia cambiando,tutto sembra più bello e allegro eppure ho un bruttissimo presentimento, sento che accadrà qualcosa di talmente sconvolgente che rovinerà tutto. Ho paura di perdere tutte le persone che ho a cuore, di rimanere sola... È il più brutto dei presentimenti che ho avuto. Quel costate senso di mancanza, come se mancasse qualcosa, quel costante mal di pancia quando hai il timore di qualcosa. Spero vada tutto bene.

_______________________________________

Unknown person's pov

Loro non sapevano cosa li aspettava. Non sapevano che io ero lì, ad ascoltare, a complottare contro le loro vite, io ero il nemico peggiore che potevano mai crearsi. Pensavo che erano persone normali ma non sapevo che erano proprio quello che il mio capo cercava. Non sapevano cosa loro erano ma il capo ne sarebbe stato di sicuro felice. La loro magia, il loro futuro, avrei fatto in modo di distruggere tutto, senza lasciare alcuna traccia, e non sarebbe stato qualcosa di veloce ed indolore, tutto il contrario, mi sarei divertito a vedere loro soffrire come non mai,soffrire come ho sofferto io quando sono stato cacciato. Il capo mi aveva rifiutato e mi aveva buttato fuori, bene ora era arrivato il momento di dimostrargli quanto si era sbagliato quel giorno a cacciarmi per colpa di false storielle... se ne sarebbe pentito, se ne sarebbe pentito eccome... mi venererà nel momento in cui porterò i loro 4 cadaveri, privi di vita e anima, avrei distrutto tutto, e dopo avrei detto addio anche alla persona che mi aveva fatto finire per strada. Avrei preso il posto due attuali capi: Park e Kim, sarebbero caduti. Io mi merito il loro posto, e una volta eliminati tutti i loro uomini sarebbero stati sotto il mio assoluto controllo...

_______________________________________

Angolo autrice

scusate per le lunghe attese ma essendo il mese di maggio la scuola sta massacrando tutti con le ultime verifiche, i recuperi per evitare di trovarsi un miliardo di rimandati e tutto... Giuro che dovrò passare solo altri 5 anni di sofferenza e poi sarò libera con un possibile lavoro e tutto, ma prima di tutto questo dovrò pur finire il tutto... For You sta diventando una cosa lunghissima ma vi assicuro che farò il possibile per aggiornare e cercare di finire. Ultimamente ho anche avuto problemi e sono caduta in tentazioni inutili e spero di uscirne presto e definitivamente..  Spero il capitolo vi sia piaciuto e ditemi cosa ne pensate di For You? voglio tante tante risposte. Vi voglio bene e a presto.

FOR YOU~JungkookxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora