kidnapped

293 10 11
                                    

T/n's pov

Stamattina mi sono svegliata con un cucciolone di koala attaccato a me. Un koala al quanto adorabile, innocente e carino. È da mezz'ora che sono qui a fissare Jungkook che ogni tanto cerco di svegliare ma con scarsi risultati, fino ad ora si è solo attaccato di più a me, se prima facevo fatica ad alzarmi ora mi è praticamente impossibile.
Dopo tanta pazienza e tanti tentativi Jungkook finalmente si sveglia. Io ancora non ho capito come la gente faccia ad essere bellissima già appena sveglia mentre io sembro un cesso a pedali tutto il giorno. Non è giusto.

Jk: Buongiorno

Io: buongiorno dormiglione. Come stai?

Jk: ora che ti ho visto di prima mattina so già che la giornata andrà una meraviglia.

Io: non fare troppo il romanticone, che se no ti viene il diabete con tutte ste parole sdolcinate

Jk: hey! Non fare la faccia schifata

Io: Signor sì capitan bambino.

Jk: Non Sono un Bimbo

Io: ma shi che lo sei, sei il bimbo più puccioso al mondo

Jk: Chi é ora la sdolcinata?

Io: come si fa a non essere soft davanti a un cucciolone puccioso come te.

Jk: non Sono un cucciolone

Io: sì che lo sei tesoro.

Jk: basta. Mi sono offenduto

Io: chiedo perdono sua altezza.

Jk: basta!!!

Io: mangiati la pasta. Approposito se non sbaglio c'è un po' di pasta avanzata da ieri sera. La vuoi?

Jk: Di prima mattina? Sei seria?

Io: scusa...

jk: sembra che tu faccia uso di sostanze pesanti, capisco pazzia ma questo è proprio essere strafatti.

io: le vuoi prendere? Non so se tu lo sai ma oltre che essere "pazza" so anche menare. Non te l'ho detto ma ho fatto molti corsi di autodifesa e molti anni di judo e karate. Se devo dire la verità non sono serviti a un cazzo visto che non li ho mai utilizzati.

jk: come mai?

io: ecco... diciamo che non ne ho mai avuto il bisogno. come dire non ho mai sentito la necessità di dovermi difendere perché nessuno ha mai provato a farmi del male.

Di certo non vado lì a dirli che vengo costantemente menata male e che nonostante tutti i corsi io non oppongo resistenza. Non è questione di sapersi difendere o meno ma è questione di avere più autostima e di non sottovalutarsi. Di sicuro una  che pensa di essere un peso e che non oppone resistenza perché pensa di meritarsi tutto il male del mondo non ha ne autostima e di certo non si valuta idonea per il mondo. 

Devo lo stesso stare più attenta e non farmi beccare. Di certo con una gamba fratturata non riesco a correre. La preside ha scelto che era meglio se stavo a casa per riposare per un po' e visto che io e Mark siamo nella stessa classe non è un problema e quindi mi porta il tutto lui. Non perdo lezioni e mi riprendo più presto. Jungkook sta a casa con me perché faccio un po' di fatica a muovermi e quindi ha voluto restare con me. Non è affatto cambiato in questi anni. Da bambini lui era sempre al mio fianco e se cadendo avevo anche un piccolissimo graffietto lui insisteva sempre per rimanere la notte a dormire. È proprio per questo che in tutti questi anni che ho sempre segretamente sorvegliato Jungkook. Non voglio che lui soffra. Purtroppo però ho un brutto presentimento. Ogni volta che comincio ad essere felice succede sempre qualcosa di brutto. Spero solo bene. 

??? pov

Sono qui tn, tu e i tuoi amichetti non potete più scappare. Distruggerò ogni cosa e persona a te più cara, rovinerò la tua vita, vivrai nel pentimento e nella miseria fino alla fine dei tuoi giorni. Perché non approfittare della tua frattura. Tra l'altro il medico l'avevo pagato io. Ha fatto bene il suo lavoro. Mi serviva tempo per  organizzare il tutto, motivo per il quale l'ho pagato pur di lasciami un po' di tempo.Adesso che non puoi più fare nulla, Jungkook è mio. Li farò uno di quei lavaggi di cervello che appena torna pure i tuoi amici ti odieranno. In più i Kim presto sapranno che tu sei la figlia che cercano da anni. 

Inizio chiamata

Sig. Kim: pronto?

???: Salve, so qualcosa che potrebbe interessarle molto.

Sig. Kim: chi sei? cosa vuoi?

???: per ora è meglio non sapere chi sono ma so dove si trova sua figlia So-yon.

Sig. Kim: come fai a saperlo? dov'è? chi è?

???: è una persona che suo figlio conosce molto bene e pure lei stesso conosce, e farebbe bene a crederlo perché ne ho le prove. In più se proprio non mi crede basta un test di DNA.

Sig. Kim: dove si trova?

???: è vicina a suo figlio e ai fratelli Jeon.

Sig. Kim: oltre a loro tre c'è solo tn... no... non dirmi che...

???: ha perfettamente azzeccato signore, ora vado anche a informare sua figlia e suo figlio 

Sig. Kim: aspetta chi sei? 

Fine chiamata

Perfetto. 

-----------Time skip--------

Ho già chiamato tn e taehyung ora tocca al secondo passo del mio piano.

Jeon non hai più scampo, sei mio. 

Proprio ora mi sto dirigendo a prenderlo.  

Sarà più facile del previsto. 

Jungkook's pov---- time skip

Apro piano piano i miei occhi e la prima cosa di cui mi rendo conto e che non sono con tn.

Dove mi trovo? cosa ci faccio qui? non riesco a ricordare. L'ultima cosa che mi ricordo è quel grosso signore che mi si è avvicinato e non so come abbia fatto ad entrare in casa. 

Mi rendo conto che non mi è possibile muovermi perchè sono.... legato? Ma che cazzo? Fuck perché?

In più non so se è perché la stanza è buia o sono io che ho gli occhi bendati. All'improvviso sento dei passi sempre più vicini.

Una porta che si apre e...







Spazio me

scusate ma è già tanto che ho avuto il tempo di scrivere questo. Il prima possibile cercherò di scrivere un altro capitolo e pubblicare. 

FOR YOU~JungkookxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora