new life?

400 15 0
                                    

TN's pov
Finalmente ero arrivata a Vancouver, avevo già salutato Chanyeol dopo esserci scambiati i numeri, adesso dovevo solo chiamare il figlio della preside.

Chiamata in corso: 329*******

X: pronto qui Mark, chi parla?
Io: sono TN.
Mark: Park TN?
Io: si sono io. Dove si trova in questo momento?
Mark: per piacere non darmi del lei, ho la tua stessa età, comunque sono davanti all'uscita dal gate. Com'è che posso riconoscerti?
Io: ecco io ho la mascherina nera a coprirmi mezza faccia e ho una mano fasciata, quella sinistra. Sto uscendo dal gate.
Mark: okay, aspetta un attimo, ecco ti ho visto. Guarda ti sto salutando col braccio
Io: sì ti ho visto, arrivo.

Mark è una ragazzo alto, capelli biondi e occhiali. È adorabile. Sembra molto serio e noioso.

Mark: Hey, tu devi essere TN, giusto?

Ritiro quello che ho appena detto.

Io: si...sono io. Piacere

Mark: non ti mangio mica, calmati. Piacere Lee Min-hyung, ma puoi anche chiamarmi Mark.

Io: Park TN, ma puoi anche chiamarmi Anne o Lilly. Sono i soprannomi da quando sono bambina.

Mark: oh okay. Sano davvero carini.

Io: grazie...

Mark: dai su andiamo.

Usciamo dall'aeroporto e inizialmente Mark si diresse verso un grande suv, dove caricò tutti i miei bagagli, gli zainetti e tutto. Stavo per salire quando...

Mark: hey dove vai?

Io: ma.. io .. non è questo il mezzo che ci porterà a casa?

Mark: NOO!!

Io: okay calmati...

Mark: si scusami, però non andiamo di certo a casa, prima di tutto e poi seconda cosa non il questo suv.

Io: in che senso 'non torniamo a casa', d-dove andiamo?

Mark: Amica calmati, ti faccio fare un giro a Vancouver e poi torniamo a casa, inoltre ti faccio conoscere i miei amici e andiamo a casa con la mia macchina.

Ho tenuto con me la mia borsa e niente di più. Camminiamo per un po' nel parcheggio quando a un certo punto Mark si ferma davanti a un suv della Porsche nero, bellissimo e lucente. 

Mark: attenta, se non chiudi la bocca entrano le mosche

io: ma... muori coglione...scusa

Mark: a quanto pare qui abbiamo una testolina calda

io: esatto... fossi in te non oserei darmi fastidio se ci tieni alla vita...

Mark: okay mi sta terrorizzando quindi meglio non continuare a stuzzicarti, che è meglio.

io. oky andiamo

Mark: ma...

La faccia di Mark in questo momento è veramente appagante.

Io: sai prima di dare consigli agli altri io li applicherei su me stessa, chiudila anche te la bocca perché le mosche potrebbero entrare anche li sai.

Ancora più appagante di prima. Adoro incutere paura.
Vabbè ignorando il mio caro nuovo amico mi siedo in macchina. Dopo poco suono il clacson dato che è ancora lì impalato davanti all'auto. Sì spaventa e io rido. Poi tutto imbronciato sale in macchina e mette in moto. È davvero adorabile con quel finto broncio.

Dopo Aver fatto tutto il giro per le vie di Vancouver Mark prende la strada di casa e a quanto pare siamo in uno dei quartieri più ricchi. Ville enormi e file intere di macchine sportive. Tutto sommato è tranquillo e ben sorvegliato.

Dopo poco ci fermiamo davanti a dei enormi cancelli, che vengono aperti dalle guardie. La villa era enorme, tipo quelle che fanno vedere nei film. 

Oh my Gosh! io vivrò in questa villa? sarà il quadruplo di quella di Jungkook.

Sono in paradiso per caso?

____________________________________________

Angolo autrice

Non sono morta, so che il capitolo fa schifo ma non ho più tempo per scrivere. Tornerò presto forse dopo che ricomincerò a camminare decentemente, senza zoppicare o saltellare. a presto.

FOR YOU~JungkookxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora