Amicizia e tradimento parte 1

580 28 15
                                    

Jk's pov

Siamo qui nello studio da due ore e t/n non ha smesso di studiare e spiegare mille volte le stesse cose visto che io ho una nocciolina al posto del cervello le cose nn mi entrano in testa.
Ascolto quella sua voce melodiosa e bellissima che esce dalle sue bellissime labbra...aspetta che cazzo fai cretino tu hai già la persona che ami e altri non è che la mia cara adorata Lilly anche se sono ancora convinto del fatto che non è la prima volta che vedo t/n.

Vengo svegliato dai miei pensieri quando il mio cellulare comincia a squillare.per un momento mi è venuto un infarto ma poi tornando conscio mentalmente rispondo alla chiamata di mia madre.

Mamma:"tesoro ho una buona notizia per t/n e per jhope e taetae"

Io:"ok mamma prima di tutto non ho più 5 anni , secondo smettila di sclerare come una pazza e terzo dimmi la buona notizia visto che t/n è qui ed il cellulare è in vivavoce pk se no mi ammazzavi un timpano."

Mamma:"caro dove sono le tue buone maniere? è questo il tono che si usa con tua madre? Non è questo quello che ti ha insegnato mamma."

Io:"Mamma!!"

Mamma:"oh comunque buongiorno signorina Park"

T/n:" Buonpomeriggo signora Kim"

Mamma:"ecco ho una buonissima notizia per te. Avrai Delle amiche."

T/n:" in che senso?"

Mamma:"allora tanto per cominciare non sarai più la sola vittima di questi stupidi 7,secondo avrai Delle nuove amiche poi dipende anche dal fatto se le conosci o meno e terzo taetae e jhope avranno delle compagne di stanza, proprio come te e Jungkook"

Io:"cosa???Ma stai per caso cercando di far diventare questo posto da tana per maschi a casetta di Barbie tutta rosa con i fiorellini?"

T/n:"Jungkook prima di tutto questa sembra tutto tranne che una tana per maschi, secondo odio il colore rosa e quindi questo posto non diventerà una casa di Barbie terzo sei un co...testa di rapa"

Mamma:"sono contenta che voi due siete diventati amici visto che noi e i genitori di t/n abbiamo fatto un accordo di matrimonio"

T/n e io:"cosa?"

T/n:"no il matrimonio no. Va bene tuttoa fidanzamento e matrimonio no"

Mamma:"ecco anche le altre 2 piccole fanciulle hanno il tuo stesso destino."

Io:"ma scusami Mamma mi spieghi una cosa ma se yoongi hyung è il compagno di stanza di jimin hyung e namjoon hyung è il compagno di stanza di jin hyung, allora anche loro hanno lo stesso destino di noi 2?"

Mamma:"ehm .... Sì"

Io:" lo sapevo che le mie ship si sarebbero avverate prima o poi. Però io con t/n non ci sto. mamma sai benissimo che sto già con Lilly e lei praticamente la conosco da una vita. Io di sicuro non la lascio per una ragazza a caso.che sia ben chiaro"

Mamma:"non mi interessa niente Kim Jungkook ti ho detto che starai con la signorina Park e fine tu stai con lei"

Detto questo mia madre ha riattaccato. Quella donna la odio.

Io:"che sia chiaro io con te non ci sto. Capito non farti strane idee che io e te non staremo insieme neanche fra cent'anni, che sai chiaro"

T/n's pov

Ecco la cosa che temevo di più.
Ma è per caso cieco se vuole gli occhiali glieli presto io però è possibile che la sua migliore amica sia davanti ai suoi occhi e continua a non riconoscerla.

Io:"ma allora cosa diciamo a tua madre?"

Jk:"ho già un idea anche per quello. Il piano consiste nel dimostrare a mia madre e al mondo che stiamo insieme però tra di noi sappiamo che è solo una messa in scena"

Io:" ma allora come fai con la tua ragazza?"

Jk:"quelli non sono affari tuoi. Ci penserò io. Che sia ben chiaro che ci sarà una condizione a tutto questo. Non osare mai di innamorarti di me"

Io:"stai pure tranquillo perché io non do emozioni permanenti a persone temporanee, e di sicuro tu sei solo una persona temporanee che entrerà nella mia vita e poi punto se ne andrà come tutti gli altri"

Jk:"cosa hai detto?"

Basta non ce la faccio più.
Mi alzo e mi incammino fino alla porta dello studio. Sento le lacrime che a momenti cominceranno a scendere dai miei occhi però devo tenere testa alta e dimostrare a tutti che sono felice.
Tanto per portare la mia mente a pensare ad altro ho deciso che più tardi andrò a cercarmi dei lavoretti part-time per poter guadagnare qualcosa e per poter stare il più lontana possibile fa Jungkook,visto che la mia presenza lo irrita. Probabilmente cambierò tutto,ovvero inizierò la scuola con i corsi serali e di giorno passerò il tempo con i lavoretti così da poter anche dormire un pochino di più. Lo so stresserò di più la mia vita di quanto già sia però devo distogliere la mia mente da quello che è successo oggi.

Qualche ora dopo

Kookie ha già dato la notizia agli altri, non tralasciano nemmeno la parte in cui sua madre aveva annunciato che io e lui staremo insieme e davanti agli altri era come se fosse felicissimo di stare con me.
Poco prima erano arrivate le ragazze ed erano le mie migliore amiche.
La prima si chiama Jeon Elionor, è la figlia del capo famiglia Jeon di un regno a me totalmente sconosciuto, aveva detto che suo padre era un re e lei di conseguenza era una principessa.
Era più grande di me di qualche mese. Con lei sclero dalla mattina alla sera. Comunque lei è la compagna di taetae. È bassina e con un corpicino esile e magro(non mi crederebbe nessuno se dicessi che lei mangia quanto un bue che non mangia da secoli,secondo me ha un pozzo infinito al posto dello stomaco.)
La seconda è Park Seo-yun anche lei è qualche mese più grande di me. Anche lei è un po' bassina rispetto a me però è più forte di me, sempre una cosa davvero pucciosa e carina con quelle sue guance paffutelle ,però è molto più menefreghista o meglio si mostra così davanti agli altri ma infondo infondo ha un cuore d'oro. Lei invece è la compagna di hoseokie. Ecco ho davvero tanta paura pk mettere un raggio di sole con una menefreghista, ecco non credo sia la migliore Delle idee, però sono comunque felice di avere le mie migliori amiche qui con me.

Infine ci sono io Park t/n non è che sono inparentate con soe-yun però so che lei è la cugina di jimin hyung.
Però non gli assomiglia affatto (a parte le manine da bambini,minuscole e paffutelle, però shhh se no mi uccide)
Ecco a dire la verità una coppia ci sta benissimo visto che per Elionor: Teahyung hyung era da sempre la sua crush mentre avrei dei dubbi su soe-yun e hoseokie hyung però almeno sono messi meglio di me e Jungkook.
Spero solo che capisca che sta commettendo un enorme sbaglio prima che se ne penta amaramente.

angolo autrice:

scusate se non mi sono fatta più viva per giorni, però tra scuola e studio in più anche la famiglia non ho più fatto in tempo ad aggiornare.

Ho passato 4 giorni a scrivere questo capitolo che presumo sia suddiviso in due o tre parti.Questa è la fine della prima parte. 

Probabilmente non riuscirò a pubblicare presto però spero di farvi arrivare un capitolo entro il giorno del mio compleanno cioè domani. Niente è assicurato spero soltanto che la storia vi stia piacendo e anche se sono giù di morale come non so cosa cercherò di scrivere un capitolo decente.

grazie con affetto 

T.

FOR YOU~JungkookxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora