Jk's pov
Non volevo baciarla ma l'istinto e il cuore hanno avuto la meglio sulla mia coscienza e sul mio cervello.
Fa male sapere tutto ciò che ha passato. Abbiamo molto in comune e lei ha molto in comune con Lilly(soprannome di t/n che le aveva dato jk) però non è lei perché la mia Lilly è già con me.
Ci siamo fidanzati un paio di settimane dopo che mi ha detto che era Lilly.
A tavola
Jk:"jin hyung è buonissimo grazie"
T/n:"veramente hyung potrei esplodere ma mangerei volentieri tutta la pentola talmente è buono"
Nonostante ciò che era successo poco fa, lei riusciva a nasconderlo perfettamente nonostante fosse incazzatissima con me.
T/n's pov
Ero arrabbiata per quello che era successo poco fa ma avevo deciso di non dire niente a nessuno e che avrei risolto la faccenda dopo cena.
Jin aveva preparato pollo fritto,pasta e lasagne e giuro che stavo esplodendo dopo aver fatto il bis con tutte e tre le pietanze ma la mia mente e il mio cuore volevano di più però smisi di maggiore per evitare di vomitare pesantemente.
Dopo cena vado subito in camera e comincio a riordinare le mie cose da dove le avevo lasciate.
I ragazzi erano rimasti di sotto in cucina e dopo si erano messi in salotto ma io non avevo voglia di scendere per ciò mi misi a leggere il mio libro preferito dopo che mi ero messa il pigiama.
Mi alzai dato che il sonno non voleva venire a farmi visita e mi precipitai nella biblioteca e mi misi a mettere le cose sulla mia scrivania come mi piaceva.
Avevo preso la scrivania all'angolo così avevo più spazio per appendere e preparare la mia roba. Presi il libro di matematica e mi misi a risolvere delle espressioni e Delle equazioni a caso.
Tornai in camera mentre i ragazzi erano ancora in salotto.
Sentì la porta aprirsi e mi girai vedendo Jungkook tutto assonnato e mezzo addormentato lo seguì con lo sguardo mentre si trascinava verso l'armadio per poi andare in bagno con il suo pigiama.
Uscì dopo poca ma io ero talmente immersa nei miei pensieri con me ne accorsi fino a quando non mi tocco una spalla e io stavo per urlare come se ci fosse un killer pronto a uccidermi dietro di me ma lui mi tappo la bocca con la sua mano e mi girò verso di lui. Lo vedo ed è lì che non riesce manco a tenere gli occhi aperti e comincio a sorridere.
Lo porto verso il letto e lui si butta su di esso come un sacco di patate che cade a terra. Gli rimbocco le coperte e prendo la mia bellissima coperta e mi corico a terra sul tappeto davanti al suo letto.Non so come mi sarei trovata qui nei prossimi mesi ma pensando alla esilerante giornata di oggi mi addormento con un bellissimo sorriso in faccia.
Angolo autrice
Scusate se non ho aggiornato per un po' ma ero insicura sul fatto del pubblicare o continuare ad allungare questo capitolo.
Alla fine però ho deciso che questo capitolo sarà solo un capitolo di passaggio che segna la fine della prima giornata così che dal prossimo capitolo parto dalla seconda giornata.
Spero che la storia vi stia piacendo e giusto pubblicherò solo se vedrò che c'è qualcuno che la legge perché non vorrei pubblicare per nulla anche se questa storia mi serve solo per sfogo dei tanti film mentali che mi faccio. E la prima volta che metto per iscritto un mio film mentale o storia quindi sono molto insicura.
Grazie mille
STAI LEGGENDO
FOR YOU~Jungkookxreader
FanfictionIn un mondo pieno di magia e mistero t/n è una giovane diciassettenne con un compito, aiutare Jungkook, un semplice 18enne, e i suoi amici. Ha una speranza che l'aiuta ad andare avanti e il ricordo di una vecchia amicizia finita tristemente. I due r...