How?

362 14 6
                                    

Third person's pov

Era ormai passata una settimana e Taehyung e Jungkook, dopo che avevano finalmente trovato le loro vere famiglie, erano felici e preoccupati per la loro amica. Tutto sembrava filare liscio e Taehyung, Elionor e Jungkook erano pronti ad imbarcarsi per il Canada e vedere come erano messe le cose con t/n. Il viaggio era lungo e all'aeroporto di Vancouver sarebbe venuto a prenderli Mark. Non vedevano l'ora di arrivare e andare subito all'ospedale. La permanenza era in teoria fino a quando non si notava un cambiamento nella salute di t/n, ma non si sarebbero fatti problemi per stare per più tempo se necessario.

Appena sono arrivati hanno conosciuto Mark e sono andati a casa sua per mettere giù i bagagli e mangiare qualcosa. Nel giro di un ora erano già in ospedale a seguire Mark che li stava portando da t/n.

Appena entrano in quella vuota e silenziosa camera di ospedale notano solo un lettino nell'angolo della stanza su cui c'è t/n legata a tante macchine. Sembra che la ragazzina stia dormendo tranquillamente e che non sia per niente ammalata. Quella visione spezza il cuore a tutte e tre. Jungkook scoppia letteralmente in lacrime cominciando a chiedere scusa, urlando come se stesse cercando di farsi sentire dalla ragazzina. Elionor comincia piangere e viene abbracciata e confortata da Taehyung, anche quest'ultimo ormai in lacrime vedendo la situazione del suo migliore amico, della sua ragazza e della ragazzina con cui ha avuto solo poche conversazioni, a lui quasi estranea. 

Jungkook: SCUSAMI! SO DI ESSERE STATO STRONZO E MENEFREGHISTA CON TE, ERO ACCECATO DA QUELLE DUE TRADITRICI, CHE CONTINUAMENTE MI DICEVANO COSE FALSE SU DI TE. MI SPIACE, TI PREGO ALZATI. PERDONAMI, SCUSA, SCUSA...

Mark: amico calmati, vieni andiamo a fare un giro all'aria aperta.

Jungkook: NO. LASCIATEMI QUI DA SOLO CON T/N

taehyung: vieni elly e anche tu Mark, lasciamolo solo, ha bisogno di tranquillizzarsi da solo.

Detto ciò i tre escono lasciando Jungkook e t/n da soli.

Jungkook si era messo in un angolo della stanza, accasciato a terra con la schiena contro il muro. Piangeva, piangeva come non aveva mai fatto, piangeva per farsi sentire da t/n, che riposava beatamente. 

Passarono ore e Jungkook era ancora lì a piangere. Si sentiva terribilmente in colpa. Se non fosse stato per il suo comportamento infantile e maleducato, t/n non sarebbe mai partita per il Canada, e se non fosse partita tutto questo non sarebbe mai successo.
Jungkook proprio non ce la faceva a convincersi che non era colpa sua così come non riusciva a controllarsi e a tranquillizzarsi.

Passò la notte lì, dentro quella stanza, accasciato a terra. Ad osservare una punto indefinito, dando ogni tanto un'occhiata a t/n, Nella speranza di vederla magari sveglia ma niente cambiava. Facendosi un po' di coraggio si era avvicinato a t/n e si era addormentato sulla sedia vicino al letto con la testa appoggiata al lettino vicino alla mano di t/n legata a mille fili.
Mentre Jungkook era dentro gli altri tre erano fuori dalla stanza, seduti sulle panchine del corridoio.

Passarono una lunga notte, lunga e straziante per tutti. Per Elionor perché aveva paura di perdere la sua migliore amica; per Jungkook perché forti sensi di colpa lo colpivano e senza saperne il motivo ha continuato a piangere, per Taehyung per via delle condizioni dell'amore della sua vita e l'amico che sta al suo fianco da anni, per Mark che aveva fatto amicizia con t/n, che fin dal primo momento gli era sembrata una persona apposto e con la quale poteva andar d'accordo.

Chi per un motivo, chi per un altro, per tutti quello era stato uno dei giorni peggiori delle loro vite.

Jungkook's pov

Stavo dormendo quando sento una mano che mi accarezza la testa. Alzo di scatto la testa e vedo t/n che ancora dorme ma che comunque si sta piano piano muovendo.

Io: Hey t/n

T/n: mhhh

Io: ehy svegliati sono io.

Ha aperto gli occhi piano piano e subito ha sorriso.

T/n: hey Kookie, che ci fai qui? Dove sono?

Prova ad alzarsi ma subito la fermo.

Io: non sforzarti. Comunque sei in ospedale e hai dormito per ben due settimane.

Tn: cosa?

Io: già è proprio così

Tn: cos'è successo?

Io: abbiamo avuto un brutto periodo meglio non pensarci. Dai vado a chiamare i ragazzi e anche i medici.

Tn: okay

Esco dalla stanza tutto allegro e sorridente.

Tae: hey che succede

Io: TN si è svegliata. Tn si è svegliata.

Elly: hey calmati picci. Davvero si è svegliata?

Io: shhiiiiii

Tutti e tre: allora cosa stiamo aspettando? entriamo?

Io: Mark tu non vieni?

Mark:Vado a chiamare Chanyeol e il suo gruppo e anche i medici, tu rientra pure.

Io: oky

 entro e vedo t/n rendendomi veramente conto che lei è sveglia. 

t/n: kookie vieni.

io: perchè sei così buona con me? non me lo merito. come fai sempre a sorridere?

t/n: sai piccolo kookie nessuno merita di soffrire e io sono qui apposta per far sorridere tutti. E poi chi ti dice che non te lo meriti? 

io: io?

t/n: allora devi dire al caro signor io che tu meriti di essere trattato come tutti gli altri, e che anche tu meriti di essere felice.

io: si ma è colpa mia se sei ridotta così

tn: no, vieni qui.

singhiozzando un pochino mi avvicino a lei e subito mi abbraccia. Li non resisto e scoppio a piangere sia per la gioia che per la tristezza. Gioia perché t/n si era ripresa; tristezza perché non le credevo, lei merita di meglio. So quanto per lei sarà difficile uscire da tutti quei brutti problemi ma io sarò qui, e questa volta non lo prometto solo a lei, ma anche a me stesso.

________________________________________________________________________________

ANGOLO AUTRICE

ECCOMI QUI TORNATA CON UN NUOVO CAPITOLO. COME SEMPRE SCUSATE PER L'ATTESA. 

SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO. VI VOGLIO TANTO BENE. GRAZIE A TUTTE LE PERONE CHE LEGGONO E SUPPORTANO FOR YOU. 

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE ALLE PERSONE CHE CONTINUANO A LEGGERLA DAL PRIMO MOMENTO O CHE COMUNQUE SONO A ME CARE, CHE NONOSTANTE LA STORIA FACCIA CAGARE CONTINUANO A SUPPORTARLA E A DARE CORAGGIO A ME DI CONTINUARE. 

QUESTO QUI E' L'ELENCO DI PERSONE CHE IO HO A CUORE E CHE APPUNTO VOTANO PER FOR YOU DAI PRIMI CAPITOLI E CHE FIN DAL PRIMO GIORNO CHE LI HO CONOSCIUTI (IN CASO DI ALCUNE PERSONE) O PERSONE CHE FIN DA QUANDO HO AVUTO L'IDEA DI SCRIVERE.

@THJK_Taekook @ciambella_04 @Rebel_soul @aimi_army_ @mariachiaradicunzolo (anche se non la conosco grazie infinite per il tuo supporto) e principalmente sono queste le persone che ho notato perché appunto votavano ogni capitolo dal primo all'ultimo e spero continuino a farlo. GRAZIE INFINITE VI VOGLIO TANTO BENE E AL PROSSIMO CAPITOLO. 

FOR YOU~JungkookxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora