Just a bet

197 8 0
                                    

Nei giorni a venire io e Jungkook ci avviciniamo un sacco. Entravamo insieme a scuola, eravamo compagni di banco e perfino in mensa ci sedevamo insieme. Tutto questo sotto lo sguardo apparentemente geloso di Jaebum che in ogni modo provava a separarci. Non capivo questo suo atteggiamento. Sicuramente sia a Samuel che a Jungkook non andava bene questo suo comportamento. Erano infatti molto protettivi e stavano sempre nei paraggi. Marianne pure non sembrava contenta e, insieme a Soe-yun e Elionor, stava sempre al mio fianco. Eravamo tutti felici tutto sommato e nonostante io continuavo a cercare di mantenere un'amicizia decente con Jaebum, quest'ultimo non sembrava collaborare. 

Come tutte le mattine mi dirigo a scuola con Jungkook e gli altri. Appena arrivo Jaebum mi porta in disparte per parlare. Acconsento e lo seguo dietro la scuola in un vicolo non molto sicuro. Sono parecchio tesa ma cerco di non mostrarlo. All'improvviso si gira e mi attacca al muro cominciando a baciarmi il collo mentre mi bloccava. 

Yn: Lasciami andare Jaebum! - urlo cercando di liberarmi senza successo e lui comincia a toccarmi ovunque. 

Jaebum pov 

Chiudo gli occhi sorridendo malizioso mentre portavo a termine le condizioni della mia scommessa. Vedo davanti a me una scena dove Jungkook  mi mena a morte dopo che ho fatto cose con Dae, ma me ne frego. Tanto avevo tempo, le mie previsioni non si sbagliano mai. 

Comincio ad abbassare le spalline della sua maglietta e a baciarle le spalle mentre infilo le mani sotto la sua maglietta toccandole il seno, ma subito mi ritrovo contro il muro opposto e una Daeyun, sollevata da terra, con gli occhi di due colori diversi, uno rosso e uno nero e le ali rosse con le punte nero pece e due cornetti anche essi, insieme ai suoi capelli corti, erano come gli occhi. Mi guarda arrabbiata come non mai mentre ansima e piange. 

Dae: Perchè cazzo?! Perchè?!?! - urla mentre lacrime lasciano i suoi occhi 

Jb: D-dae p-posso spiegare - dico cominciando a impanicarmi

Perchè i miei poteri non avevano funzionato? Perchè non ho previsto tutto ciò? 

Subito mi ritrovo sollevato da terra da dei tentacoli che stringono attorno al mio collo impedendomi di respirare. 

Quasi subito Jungkook si materializza al suo fianco e la bacia calmandola subito e ali, corna e tentacoli spariscono e lei scoppia a piangere attaccata a Jungkook. Anche Samuel si presenta davanti a me. 

Dae: Jaebum ... mi ero fidata di te, ti ho trattato come un fratello... perchè mi hai fatto questo? 

Jb: PERCHÉ ERI, SEI E SARAI SOLAMENTE UNA FOTTUTA SCOMMESSA PER ME! -urlo arrabbiato pur sapendo che stavo giocando con il fuoco. 

Subito infatti vengo attaccato al muro da Samuel 

Samu: Come cazzo ti sei permesso di toccare mia cugina brutto bastardo!?!? - urla contro di me 

Rimango immobile lasciando che mi pestino fino a che volevano. La colpa era mia.

Yn's pov (Daeyun) 

Jungkook mi manda via con Elionor, Marianne e Soe-yun mentre lui e i ragazzi si occupavano di Jaebum. Ero molto spaventata e destabilizzata. Non stavo capendo più nulla. Le ragazze mi portano a casa mentre io non smetto di piangere con le ginocchia al petto richiamando Jungkook in continuazione sussurrando tra me e me il suo nome più e più volte.

Le ragazze provano a calmarmi ma io mi nascondo sotto le mie ali blu notte e nero, segno di tristezza e malessere. Alzo la testa solo quando sento la voce di Jungkook che si mette vicino a me e mi accarezza dolcemente prendendomi subito in braccio. Rimaniamo attaccati così fino a che le emozioni si affievoliscono permettendo alle ali di sparire. Mi accoccolo al suo petto piangendo l'anima di nuovo.

Jk: Calmati piccola, va tutto bene. Ci sono io con te - dice dandomi tanti baci sulla testa mentre io rimango tra le sue braccia 

Y/n: M-mi ero fidata di l-lui... - singhiozzo non riuscendo a controllare le mie emozioni - perchè m-mi ha fatto questo?! - chiedo più a me stessa che a lui sentendomi ferita e tradita 

Samu: Fidati Dae non te lo meriti. - dice entrando in camera nostra - Quel bastardo ha avuto quello che meritava e - sospira sedendosi vicino a noi per poi accarezzarmi la guancia - non mi era piaciuto fin dal primo giorno... non me la raccontava giusta. 

Jk: Io devo dirti una cosa amore... Io lo sapevo che lui era con te solo per una stupida scommessa - ammette e io lo guardo confusa - me ne avevano parlato Elly e Tae ma non ho mai avuto il tempo per parlarne con te 

Annuisco solamente mentre mi rilasso tra le sue braccia senza dire nulla. 

Samu: La mia cuginetta vuole andare a fare shopping con me e mari oggi? - chiede provando a rallegrarmi un minimo ma scuoto la testa - daiiii ti compriamo tutto quello che vuoi - dice e io scuoto di nuovo la testa 

Jk: Amore ci vengo anche io con te, va bene? Andiamo tutti e 4 insieme - dice e io lo guardo insicura - ti compro tutto il cibo che vuoi - dice e appena lo sento annuisco subito sorridendo 

Samu: HEY! La prossima volta uso anche io la scusa del cibo! - dice imbronciandosi e io rido abbracciandolo 

Samu pov

Sorrido appena mi abbraccia vedendola di nuovo allegra. 

Il pomeriggio come promesso usciamo tutti insieme e si uniscono pure tutti gli altri, ovvero: Ally e Tae, Soe e Hobi, Yoon e Jimin e ovviamente anche Nam e Jin. 

Una volta che tutte e 6 le coppie erano riunite davanti all'ingresso del centro commerciale entriamo. Passiamo tutto il pomeriggio a fare shopping e passare da un negozio all'altro. A una certa lasciamo andare le ragazze con Jimin e Nam mentre noi altri rimaniamo insieme e andiamo in un negozio di gioielli e compriamo ognuno un regalo per la propria dolce metà.

Usciamo ciascuno con almeno una busta o una confezione. Rivediamo l'altro gruppo solo quando siamo nell'area dei ristoranti e i fast food e le vediamo piene di buste mentre Jimin e Jin portavano altre cose. Mettiamo tutto da parte in alcuni carelli e finalmente ci concediamo una cena come si deve con tanto di cibo spazzatura e molto altro. 

Tutto sommato avevamo passato una giornata bellissima e ci eravamo divertiti un sacco. Jungkook aveva comprato una coppia di anelli per loro due e voleva dichiararsi ufficialmente a Daeyun. Avevamo già pensato di organizzare una festa con tutti noi ovviamente ma anche i nostri genitori. Perfetta occasione anche per mio papà e il papà di Dae e Tata di rifare pace ufficialmente e vedersi dopo anni e anni passati separatamente. Era il momento che anche questi due fratelli si ricongiungano. 

Third person's pov 

Nonostante tutto stesse andando per il verso giusto nessuno ancora sapeva che i giorni di pace e tranquillità non erano arrivati e c'era ancora qualcuno che pazientemente attendeva il momento giusto per attaccare.  


FOR YOU~JungkookxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora