questa è da come avete dedotto una ChiLi (Childe x Zhongli), e contiene spoilers a partire dall'AR 35 (A New Star Approaches )
ciò sarà ambientato a partire da quando Zhongli cede il proprio Gnosis a Signora, e nulla, per chiarimenti e consigli scriveteci nei commenti!!
d'altronde molti fatti saranno frutto della nostra immaginazione, quindi se troverete alcune incoerenze con il gioco (età, posizioni geografiche ecc.) potrete capirne il perché.
IN PIÙ AETHER E LUMINE SI SONO RIUNITI,,
ah e le azioni verranno evidenziate, invece i pensieri saranno scritti allo stesso modo in cui abbiamo scritto ciò, ovvero in modo "obliquo"
in più questa storia è venuta un po' un casino,, volevamo provare a scrivere una storia in due (e già qui è successo un bordello) e in più volevamo usare un metodo di scrittura diverso ma ora ci fa schifo JSHFJHF, ci sarà il sequel che farò io e sarà waaay meglio
-AyaZhongli's pov
Spero di aver fatto la scelta giusta.. pensai riferito al fatto dello Gnosis, stando seduto su un balcone di pietra, presente proprio davanti alla Golden House
d'altronde.. sarebbe dovuto succedere, prima o poi.. in tutto ciò credo mi affiderò ad Aether, ho preso sta decisione per lui.. dopotutto cosa ne penseranno di me..? Cosa ne penseranno del Geo Archon quando scopriranno che "ho dato" una gran parte dei miei poteri a coloro sottosopra Liyue per quei pochi istanti..? Crederanno che io sia diventato ormai debole..? o che avessi avuto semplicemente paura..? Dopotutto l'ho fatto per una buona causa..
aggiunsi nella mia mente, stando sicuro del fatto che a causa delle mie azioni, ci sarebbero stati molti problemi a Liyue, ad esempio alla Golden House la produzione di mora scarseggerà, dato che era tutto compito mio.Childe's pov
Ero ancora alla Northland Bank, Signora aveva ottenuto ciò che doveva portare a vostra maestà, La Tsaritsa, e tra un po' saremmo dovuti tornare a Zapolyarny Palace, presente a Snezhnaya, per consegnare a quest'ultima ciò che avevamo preso, lo Gnosis del Geo Archon..
Uscii dalla Northland Bank, per poi alzare lo sguardo in aria, notando che si fosse fatta sera in così poco tempo..
devo andare.. ma ci devo andare per forza?! pensai sapendo che ero obbligato ad andare, o a 'La Tsaritsa' non avrebbe fatto piacere, e chi lo sa, magari mi avrebbe anche fatto fuori..
Continuai a passeggiare per Liyue, prima di dovermene andare, per poi alzare per pura curiosità lo sguardo verso la Golden House, e grazie ad alcune lanterne e Geo Crystalfly presenti lì vicino, notai un volto alquanto familiare.Zhongli's pov
Non ho nulla da fare in questo momento..o dovrei dire..come sempre..? pensai divertito al fatto che non facessi mai nulla se non combattere quei Hilichurls accampati vicino il villaggio, o semplicemente creare mora
Sarà meglio controllare in giro per il villaggio, non vorrei che quelle creature si avvicinassero..
dissi mentalmente, alzandomi in piedi su quel balcone di pietra, precipitandomi verso un muro lì vicino, arrampicandomi su esso per poi arrivare sul tetto di una casa, rimanendo lì in piedi.
Da questa altezza ho la possibilità di vedere tutto e tutti, ma preferirei andare più in là..
Rimurginai notando i vari tetti vicini tra loro.
Presi un lieve respiro, cominciando a saltare tra i vari tetti e arrampicandomi tra i vari muri, arrivando al centro di Liyue in pochi minuti.
Fortunatamente non ho dato anche la mia stamina..Childe's pov
Continuai a tenere lo sguardo rivolto verso l'alto, guardandolo sorridendo, finché ad un tratto si buttò da lì, e per un attimo mi venne l'ansia, l'ansia di vederlo cadere qui dinanzi a me, e morire sul colpo.
Ma accadde il contrario, saltò e si arrampicò con una certa eleganza su un tetto, non dando segno di perdere l'equilibrio..
me lo aspettavo.. anche se.. pensavo avesse perso tutto a causa del contratto con lo gnosis?
pensai con uno sguardo piuttosto fiero, continuando a scrutare ogni suo movimento, finché sentii un forte profumo da donna, così forte da essere nauseante, percependo subito dopo qualcuno tirare all'indietro il colletto della mia uniforme, facendomi quasi cadere.
Mi dimenai, facendo mollare a quella persona il mio colletto, voltandomi subito, scoprendo che fosse stata Signora.
non te ne eri andata?! chiesi mostrando segni di innervosimento, incrociando le braccia.
come sai bene non mi importa di te, ma devi venire, o sai che La Tsaritsa non la prenderà bene.. rispose lei, incrociando anch'essa le braccia, assumendo uno sguardo autoritario.
mh.. d'accordo.. dissi seccato, arrendendomi e seguendo quest'ultima, che cominciò a dirigersi verso alcune barche di Liyue.
Alzai lo sguardo in aria, guardando Zhongli un'ultima volta, che quasi sicuramente non sarebbe stata l'ultima, no?
Mi rivoltai e mi diressi verso La Signora, che si fermò davanti a una barca condivisa, e lì indietreggiai.
eh, no grazie, una barca condivisa con te non la voglio, il tuo profumo è così disgustoso.. non so neanche se devo chiamarlo "profumo".. sibilai dirigendomi verso una barca mooolto distante dalla sua, per poi sedermi in essa, pagando coloro che ci avrebbero guidati fino a Snezhnaya.Zhongli's pov:
non vedo nessun Hilichurl..è alquanto strano, di solito sono accampati nei paraggi..
Sussurrai tra me e me, osservando il confine tra Liyue e Mt. Tianheng, camminando tra i vari tetti lì vicino, casualmente abbassando lo sguardo verso il basso, notando una chioma color cannella abbastanza familiare dirigersi verso il molo
Che sia Childe...?
pensai avvicinandomi ad uno dei bordi dei tanti tetti, notando sia lui che Signora andare verso le tante barche
Oh..non mi sono sbagliato dopotutto..
ripensai rimanendo tra i paraggi del tetto in cui mi fermai per riprendere le energie perse
Sarà meglio trovarmi qualcos'altro da fare..
aggiunsi lanciandomi da quel letto, facendo apparire la mia fedele lancia è tenendola stretta a me, facendola poi sparire non appena toccai terra, dando le spalle a Childe e signora, dirigendomi a passo veloce verso l'altro lato del villaggio.È il nostro primo capitolo, se non la prima ff che facciamo, dateci dei consigli o semplicemente un parere di cosa ne pensate.. ci fareste un gran piacere!!
byeee
STAI LEGGENDO
✧ can i buy you with mora? ✧ -【 Childe x Zhongli 】
Fanfiction⭒se non avete giocato a Genshin beh, ci sono fin troppi spoiler.. è una Childe x Zhongli, e si, per chi se lo chiede ci saranno scene smut⭒ ‼️don't like it? don't read it.‼️ that's easy, isn't it?