- 23 -

2.3K 163 76
                                    


Zhongli's pov
D'accordo.. quando proverò dei sentimenti per qualcuno cosa che sicuramente non succederà.. e ripenserò alle tue parole.
dissi per poi fare le spallucce e sdraiarmi sul letto dell'altro senza nessun problema, portando le braccia dietro la mia testa, facendomi da cuscino.
Non si può cambiare il proprio destino che ci è stato affidato.. lascerò tutto al futuro, cosa potrebbe andare storto in ogni caso?

Childe's pov 
ah non chiederlo a me.. 
dissi per poi guardarlo attentamente, portando gli occhi nei paraggi del suo collo. 
come.. vanno i morsi? spero vadano meglio.. 
aggiunsi alzandomi dal letto ed avvicinandomi alla finestra, affacciandomi fuori da essa. 

Zhongli's pov
I morsi? Oh fortunatamente non mi fanno più male e credo che scompariranno il più presto possibile almeno spero..
dissi avvicinando una mano all'incavo del mio collo, sfiorando uno dei morsi.
Non erano molto profondi quindi si, si toglieranno.
mormorai prima di voltarmi verso l'altro affacciato alla finestra.

Childe's pov 
mh? sono felice di sentirtelo dire allora.. 
dissi voltandomi verso di lui, incrociando il suo sguardo, per poi sorridere. 
puoi dormire in camera mia se sei comodo, non mi dispiace affatto, anzi, spero che non sia un problema per te.. 
aggiunsi rivoltandomi verso la finestra, fissando il cielo, ormai pieno di stelle. 

Zhongli's pov
Ti ringrazio per avermelo chiesto ma credo di dover rifiutare, sarei un peso per te e non vorrei disturbarti..
dissi alzandomi dal suo letto rimanendo all'impiedi, continuando a rimanere lo sguardo fisso sul minore mentre il suo volto veniva sfiorato dalla poca luce proveniente lì fuori.
E impossibile vedere qui dentro..
pensai rendendomi conto che la stanza fosse tutta al buio.
Come fai a vedere? Non si vede nulla
sbottai girandomi nei dintorni della sua stanza, non sapendo dove stessi andando.

Childe's pov 
come riesco a vedere mi stai chiedendo? 
semplice, non ci vedo nulla pure io.. conosco a memoria la mia stanza, tutto qui, e no non sei di alcun disturbo.. perciò resta se vuoi, mi farebbe più che piacere.. 
dissi allontanandomi dalla finestra, e colpendo accidentalmente il piede con la base del letto, creando un gran rumore. 
ugh.. almeno pensavo di ricordarmela a memoria.. 

Zhongli's pov
Dicevi? Conoscevi a memoria intendi da quel che ho sentito ti sei dimenticato alcune parti
dissi ridendo spostandomi in varie parti di quella stanza, non avendo la minima idea di dove stessi andando.
Che imbecille..almeno impara a fidarsi troppo di se stesso e la sua memoria.
pensai divertito continuando a ridere nel mentre finendo poi con l'inciampare su qualcosa, cadendo in avanti creando poi un rumore simile a quello dell'altro.
Ho parlato troppo presto.
sbottai emanando un gemito di dolore, rimanendo lì a terra nel buio più totale.
La prossima volta starò zitto..

Childe's pov 
Scoppiai a ridere, tenendomi a malapena in piedi non appena sentii ciò che accadde. 
dicevi? 
chiesi avvicinandomi cautamente al comodino accanto al letto, accendendo una lampada presente su di esso, continuando a ridere silenziosamente. 

Zhongli's pov
Ti prego di stare muto mentre soffro in silenzio con i miei dolori in questo momento.
dissi cercando di essere più tranquillo possibile, continuando a rimanere immobile sul pavimento non appena una lieve luce illuminò la stanza.
Dovresti essere meno disordinato..
mormorai alzando di poco la testa notando di sfuggita l'altro.

Childe's pov 
Presi un cuscino dal mio letto, per dirigermi da Zhongli, guardandolo divertito. 
hah, sfigato. 
dissi tirandogli il cuscino sulla schiena, per poi sedermi su di esso. 
credo che starò qui dato che sono così comodo~

Zhongli's pov
Non dissi nulla quando mi insultò dopotutto me lo meritavo.
Girai un po lo sguardo non appena l'altro lanciò il cuscino e mi usò come poltrona.
Comodo? Credo che il letto sia meglio sai..
Mormorai cercando di muovermi, fallendo dato il peso dell'altro che faceva pressione sul mio, rimanendo schiacciato a terra.
Davvero..?

Childe's pov 
hai detto qualcosa? no perché sto pensando a quanto sia comoda la tua schiena. 
dissi mettendo più peso sul cuscino sotto di me, saltellando di poco. 
tu invece sei comodo? molto scommetto. 
aggiunsi mettendoci meno forza non volendo fargli veramente male o roba simile. 

Zhongli's pov
Ed io sto pensando a come farti togliere dalla mia schiena.
mormorai girando lo sguardo altrove non degnando l'altro di uno sguardo e non muovermi più in segno di resa.
Su mi arrendo, cosa vuoi che faccia purché ti tolga? Mi farebbe piacere sai.
sbottai rimanendo il più tranquillo possibile, dopotutto non sentivo dolore o roba simile ma dava lo stesso fastidio.

Childe's pov 
mh? qualunque cosa? d'accordo.. 
dissi pensando a cosa poter fargli fare, facendomi venire un idea subito dopo. 
okay, so cosa farti fare, e non puoi tirarti indietro, chiaro? 
chiesi alzandomi da lì, riprendendo con me il cuscino. 
mi sono alzato, ma tu devi fare lo stesso ciò che ti dirò di fare, d'accordo? 

Zhongli's pov
Già me ne pento..
pensai annuendo alle parole dell'altro non facendo molto caso alle sue parole.
Si va bene.
dopotutto cosa potrebbe succedere di male?
pensai alzandomi lentamente dal pavimento, rimanendo poi all'impiedi.
Cosa vuoi che faccia eh..? Sentiamo. 
dissi fissandolo dritto negli occhi, già pentendomi delle mie parole.

Childe's pov 
mh.. 
mormorai andando verso il mio letto, sedendomi su di esso. 
io starò qui, senza fare nulla, mentre tu ti avvicinerai e mi darai un bacio.. okay? 
dissi sorridendo, attendendo con pazienza. 
quando vuoi eh..
aggiunsi guardandolo ghignando, divertendomi al solo pensiero di come reagirà. 

Zhongli's pov
Di nuovo?
Mormorai girando lo sguardo altrove prima di sospirare in segno di resa.
D'accordo.
dissi avvicinandomi a lui a passi lenti prima di sedermi affianco a lui e fissarlo con attenzione, aspettando.
smettila di fissarmi è inquietante.. non hai specificato dove quindi non prendertela con me. 
aggiunsi avvicinandomi lentamente al viso dell'altro, avvicinando le mie mani sotto il suo mento, girando di poco la sua testa.
Ecco.
dissi dopo avergli lasciato un delicato bacio sulla guancia, per poi allontanarmi dal viso dell'altro.

Childe's pov 
Rimasi senza parole a guardarlo, mi aveva fregato, questo è poco ma sicuro. 
tu sai benissimo cosa intendevo, ma se ti faccio schifo fino a sti livelli allora fa niente. 
dissi facendo le spallucce, cioè, almeno ci avevo provato, ma fallii miseramente. 

Zhongli's pov
In quel momento dovevo ammettere che mi faceva abbastanza pena, dopotutto sapevo cosa lui stesse intendendo.
Si l'ho fatto apposta, ma ora mi fa pena.
pensai abbassando lo sguardo prima di rialzarlo verso lui
Va bene hai vinto.
mormorai riavvicinando la mia mano al mento dell'altro, stringendolo tra le dita, baciandolo.

✧ can i buy you with mora? ✧ -【 Childe x Zhongli 】Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora