Childe's pov
Mi affacciai verso l'entrata della Bubu Pharmacy, intravedendo Morax davanti a questa, per poi ridacchiare leggermente e tornare a nascondermi dietro di essa.
Tutto ciò per un guanto?
pensai mettendolo nella mia uniforme, tornando da quest'ultimo.
salve! sta cercando qualcosa? Chiesi ironico, facendo finta di nulla.Zhongli's pov
Ed ora fa anche il finto tonto?
Pensai fissando Childe diritto negli occhi, prendendo un semplice sospiro.
Credo tu sia a conoscenza su cosa io stia cercando, vorrei che tu mi restituisca il guanto indietro..
dissi avvicinandomi a lui, rimanendo a pochi centimetri di distanza, dovevo ammettere che non mi facevo tanti problemi a stargli così vicino.Childe's pov
guanto? quale guanto? io non ho nessun guanto sensei.. dissi mostrando le mie mani, che erano nascoste alle mie spalle.
Sta per caso dicendo che sono un ladro e un bugiardo? è inaccettabile..
sussurrai incrociando le braccia, facendo il finto offeso.Zhongli's pov
E-Eh? Non ho mai detto questo..
dissi avvicinando una mano in testa, facendola passare tra i capelli.
Sarà meglio prendere uno dei miei guanti di riserva..
Pensai prendendo un sospiro alzando poi lo sguardo verso l'altro.
Vabbè tienilo.. prenderò uno dei miei guanti di riserva..Childe's pov
eh? cioè? si arrende così? che noioso.
sbottai mettendo la mano nella mia uniforme, cercando il guanto, per poi trovarlo e metterglielo davanti.
lo prenda.. dissi sventolandogli il guanto in faccia.Zhongli's pov
Oh se ci tieni.. ti ringrazio.
Dissi avvicinando la mia mano al guanto, con l'intento di prenderlo per poi afferrarlo delicatamente con l'intento di prenderlo.
Sembra facile.. almeno non avrò un guanto in menoChilde's pov
Appena fù abbastanza vicino al guanto lo tirai all'indietro, ridacchiando.
Pensava fosse così facile eh? mi sta per caso sottovalutando?
chiesi tenendo il braccio in alto, cercando di tenerglielo lontano nonostante fossimo della stessa altezza.Zhongli's pov
Come immaginavo..
mormorai avvicinando una mano in faccia, avvicinandomi all'altro cercando di prendere il guanto tra le mani.
Dovresti mollare.. sarebbe da educati.
Dissi prendendo il guanto, cercando si tirarlo a me senza esitazioni.Childe's pov
Mi sta dando del maleducato?
chiesi tirando il guanto verso di me, non avendo l'intenzione di mollarlo.
si arrenda, non mollerò mai..
dissi digrignando i denti, non volendo perdere in questa "battaglia" a prescindere.Zhongli's pov
Perché dovrei arrendermi su qualcosa che è mio eh..?
chiesi rivolgendogli uno sguardo di sfida, abbassando lo sguardo sulle sue labbra non appena l'altro dirignò i propri denti.
Sei a conoscenza che sono più saggio di te, vero?
Dovresti mollare in questo momento, quando ti comporti sei solo un bambino dovrei dire Child-e, senza offesa ovviamente..
dissi cercando di non ridere, in quel momento speravo solo che avesse capito la battuta.Childe's pov
haha, da quando lei è così simpatico?
chiesi ricambiando lo sguardo di sfida, cominciando a tirare di più.
d'altronde, non può dire che il mio atteggiamento non le piace.. o sbaglio..?
aggiunsi allentando di poco la presa, ma continuando a stare attaccato a quel guanto.Zhongli's pov
Sei troppo.. piccolo per capirmi.
dissi tenendo quel guanto stretto tra le mani, notando che l'altro non voleva mollare il guanto per nessuna ragione.
Non credo sia da intelligenti litigare per un guanto banale..
pensai facendo un sospiro in segno di resa..Childe's pov
può essere.. ma da quello che so, sono abbastanza grande da potervi fottere.. no?
sussurrai tirando il guanto con uno scatto improvviso.
Hey sensei, non mi dica che questo è il meglio che sa fare per riprendersi il suo guanto..Zhongli's pov
Ah.. in quel caso sarebbe il contrario.
Dissi con tono educato, tirando successivamente il guanto a me con l'intento di sfilarlo dalle sue mani.
Non credo sia da intelligenti litigare per un guanto banale.. quindi ti chiedo educatamente di restituirlo.
Chiesi continuando a tirare verso il mio lato.Childe's pov
ah? quindi lei sta insinuando di volermi fottere? non mi aveva chiamato "bambino"? oh sensei.. lei è un gran pervertito..
sbottai ghignando, per poi allentare di poco la presa.
No sensei, si sbaglia, non è il contrario.. e dato che vuole così tanto il suo guanto..
non finii neanche la frase che tutto d'un tratto mollai la presa, lasciando il guanto.Zhongli's pov
Non appena la presa da quel guanto fu mollata da Childe, persi l'equilibrio dato che rimasi a tirare nello stesso punto per minuti, prima di cadere allungai un braccio verso l'altro e prendendo successivamente un lato della sua uniforme facendo modo che sarebbe caduto con me.
Non sono così tanto stupido..
Pensai una volta che il mio corpo raggiunge il pavimento, sentendo una lieve pressione su me stesso.Childe's pov
Nel momento in cui sbattei le palpebre, mi sentii essere afferrato, per poi chiudere gli occhi e cadere su qualcosa di soffice.
uh.. mormorai aprendo lentamente gli occhi, trovandomi su Morax.
sensei..? Chiesi alzandomi subito dal suo corpo, rimanendo a gattoni su di lui, fissandolo.Zhongli's pov
Ero abbastanza confuso.. dovevo ammetterlo, rendendomi conto subito dopo di cosa stesse succedendo, non appena alzai lo sguardo verso Childe, notando la posizione "imbarazzante" in cui eravamo messi.
Perché non si toglie..?
Chiesi alzando di poco la gamba fissando l'altro negli occhi.
Uh.. mormorai girando lo sguardo altrove, sentendomi abbastanza osservatoChilde's pov
Appena distolse lo sguardo, gonfiai le guance e con gli presi il mento, girandolo verso di me, in modo che mi possa guardare.
che c'è? ti faccio così ribrezzo?
chiesi abbastanza offeso, per poi mollargli il mento, continuando a guardarlo.Zhongli's pov
Non è quello.. è che tutti ci stanno fissando e questa posizione la trovo imbarazzante.
dissi alzando lo sguardo verso di lui, sentendo delle presenze in vicinanza
Come non detto..
pensai alzando di poco la schiena, rimanendo a pochi centimetri dal corpo dell'altro.
Ora potresti toglierti..Childe's pov
potrei, o forse no.
dissi voltando il mio sguardo altrove, notando che c'era assai molta gente a guardarci.
capisco, non ho altra scelta..
sbottai alzandomi subito, per poi tendergli il braccio.
suvvia, mi lasci aiutarla..Zhongli's pov
Ti ringrazio..
mormorai allungando una mano verso di lui, per poi afferrare la mano dell'altro ed alzarsi senza problemi, togliendosi la polvere dalla uniforme.
Troppe persone stanno guardando..
penso fissandosi in giro per poi prendere un sospiro e scusarsi.Childe's pov
sensei, ora devo proprio andare..
dissi appoggiando le mie mani sui miei fianchi, guardando il cielo, notando che fosse circa sera.
sa, Snezhnaya è piuttosto lontana, e potrei perdere l'unico traghetto disponibile..
aggiunsi voltandomi verso Morax, per poi prendergli la mano.
Ed essendo che non voglio passare tutto quel tempo da solo, ad annoiarmi, lei verrà con me.. che le piaccia o no.
sbottai sorridendo, trascinandolo giù per le scale, dirigendomi verso il molo, con lui appresso.Zhongli's pov
Ma io dovrei rimanere a Liy-
fu tutto così veloce che non riuscì neanche a finire la mia frase, venni trascinato da Childe fino il molo e non sembrava che volesse lasciare la presa per nessun motivo.
Pfft.. Che mi piaccia o no? Sembra che mi stia comandando..
pensai divertito, un "vecchio" che si faceva trascinare da uno di 5980 anni in meno..
Va bene.. per ora ti accontenterò.
mormorai prendendo un sospiro di resa.
STAI LEGGENDO
✧ can i buy you with mora? ✧ -【 Childe x Zhongli 】
Fanfiction⭒se non avete giocato a Genshin beh, ci sono fin troppi spoiler.. è una Childe x Zhongli, e si, per chi se lo chiede ci saranno scene smut⭒ ‼️don't like it? don't read it.‼️ that's easy, isn't it?