Childe's pov
non c'è bisogno di ringraziarmi, d'altronde è stato un p-
mi bloccai non appena ricevetti quel bacio sulla guancia, per poi voltarmi verso di lui.
uh.. ricordo di averti notato mentre fissavi un gatto simile, sembrava che ti piacesse perciò te ne ho preso uno simile..
dissi cambiando argomento ed grattandomi la nuca per l'imbarazzo, per poi alzarmi e prendere delle mora, appoggiandole sul tavolo.
queste servono per pagare tutto.. in più te ne ho lasciate altre in caso tu voglia prendere altro..
aggiunsi alzandomi dalla sedia ed accarezzando quel gatto un'ultima volta, nonostante lo odiassi.
ah e ci vediamo stasera alle 21 ci vediamo a Wangshu Inn, non mancare..
sussurrai facendogli l'occhiolino ed allontanandomi da lì, uscendo fuori.Zhongli's pov
D'accordo.. ti ringrazio..
sussurrai arrossendo lievemente prima di voltarmi totalmente verso il gatto.
Tu hai bisogno di un nome, siccome mi sei stato regalato da Childe il tuo nome sarà.. Mora.
Perfetto.. sembra piacergli questo nome.
pensai accarezzandolo leggermente sulla testolina prima di alzarmi e pagare con le more date da Childe.
Ne sono rimaste molte, sarà meglio non sprecarle per ora..
rimurginai mettendole in tasca, dirigendomi verso l'uscita di quel posto con Mora tra le mani con l'intento di andare poi da Xiao come mi fù chiesto da lui poco prima.
Cosa vorrà?Childe's pov
Appena uscito da quel posto intravidi una ragazza piuttosto bassa, davanti al Wangsheng Funeral Parlor, che parlava con una certa donna con un taccuino tra le mani.
Rimasi a guardarli per un po', finché quella ragazza se ne andò, e quella donna venne verso di me, guardandomi.
Non capivo tale azione da parte sua, finché tutto d'un tratto mi fece una domanda.
"scusami, sai per caso dove sia Zhongli? Volevo fargli gli auguri personalmente dato che è una persona cara per me.. e sono venuto a chiederlo a te dato che vi ho sempre visti assieme, Zhongli è fantastico vero? e visto che sembrate amici magari potresti aiutarmi a farmi piacere da lui.."
disse lei tutto d'un fiato, rivolgendomi un sorriso.
oh si certo, lui è qua ed hai ragione, siamo buoni amici, e dato che siamo buoni amici mi ha confidato molte cose, per esempio che non è interessato in alcun tipo di relazione, mi dispiace.
risposi facendo le spallucce ed andandomene, non attendendo una sua risposta o qualcosa di simile.Zhongli's pov
Ora non solo dovrò prendermi cura di me stesso ma anche di te.. ma almeno non rimarrò solo no?
mormorai lasciandomi mordere il dito dal gatto, dopotutto non sentivo dolore o roba simile grazie al guanto.
Okay, ora andiamo da Xiao..
pensai non sapendo dove andare, non mi fù dato un punto preciso d'incontro andando un po' a giro finché non si sentirono delle voci familiari provenire dal molo ormai vicino.
sensei siamo qui!! Venga, non ci faccia aspettare..
aggiunse lo Yaksha da lontano mentre alzava la mano, facendo segno di raggiungere sia lui che Aether.
Sospirai facendo un cenno di un "va bene" con la testa, dirigendomi successivamente verso di loro.
Zhongli? Da quando lei tiene un gatto? Ricordo che lei non ne aveva uno pochi minuti fa..
chiese Paimon puntando il gatto tra le mie mani mentre si avvicinava senza esitazione per accarezzarlo.
"Che morbido.. è carino!!"
Coso fluttuante calmati.
disse Xiao riferito a Paimon mentre teneva le sue braccia incrociate ed alzava lo sguardo all'insù in modo impaziente.
Torniamo a noi.. questa è da parte mia ed Aether.. "buon compleanno"
dissero entrambi con un sorriso mentre Xiao fece apparire una lancia tra le sue mani, non ne avevo mai vista una del genere.
"Credeva che non fossimo a conoscenza del vostro compleanno? Su! La prenda.. non si rifiutano i regali.."
disse il traveler aspettando che io prendessi la lancia tra le mani di Xiao.
Non l'ho mai pensato, ed anche voi non dovevate.. ma vi ringrazio lo stesso per il pensiero.
"Ed è fatta a mano.. quindi la tratti bene"
aggiunse il membro dell'Adepti con un sorrisino sul volto, sembrava alquanto felice.
Oh, tranquilli lo farò, la terrò sempre con me e starò anche attento a non rovinarla.
STAI LEGGENDO
✧ can i buy you with mora? ✧ -【 Childe x Zhongli 】
Fanfiction⭒se non avete giocato a Genshin beh, ci sono fin troppi spoiler.. è una Childe x Zhongli, e si, per chi se lo chiede ci saranno scene smut⭒ ‼️don't like it? don't read it.‼️ that's easy, isn't it?