Zhongli's pov
Si va bene, arrivo..
Mormorai fissandomi allo specchio notando che non fossi invecchiato di un po'.
Oh sì, è vero, dopotutto non ho la possibilità di invecchiare, il mio viso rimarrà sempre lo stesso.
pensai ironicamente prima di incamminarmi verso la porta d'uscita della stanza di Childe, uscendone.
Credo che sia andato in cucina?
rimurginai scendendo le scale fino ad arrivare al piano di sotto a passi lenti e leggeri non volendo disturbare nessuno trovando l'altro in cucina non appena raggiunsi dove ero diretto dall'inizio.
Eccomi.Childe's pov
perfetto! allora, vorresti qualcosa in particolare o roba simile..? dimmi tutto quello che vuoi..
dissi accendendo la luce in cucina, trovando mia sorella Tania in un angolino della stanza, a mangiarsi un'intera torta al cioccolato.
In quel momento lei si alzò e mi fece segno di stare zitto, per poi scappare via al piano superiore, con il piatto tra le mani.
Rimasi là immobile, non capendo cosa fosse appena successo, finendo con il voltarmi verso Zhongli, sospirando.
fa finta di nulla, ti prego.Zhongli's pov
Non mi aspettavo in nessun modo quella scena ma vedere quella bambina divorarsi un intera torta al cioccolato mi fece ridere.
Cercherò di non pensare a cosa e appena successo.. ma spero solo che non le venga un mal di pancia o dia la colpa a noi per cosa è appena successo..
mormorai avvicinando una mano alla bocca, cercando di non ridere ma fallendo miseramente.
Comunque.. riguardante la tua domanda non ho preferenze nel cibo quindi tutto va bene.Childe's pov
mh d'accordo, ad essere onesto avevo preparato quella torta per te, era una sorpresa, ma ormai Tania l'ha portata via..
mormorai abbassando lo sguardo, sentendomi alquanto dispiaciuto.
ci avevo messo tanto impegno, ma non importa..
aggiunsi incrociando le braccia ed appoggiandomi di schiena al frigorifero.Zhongli's pov
Non appena sentii le sue parole sul mio viso si creò un piccolo sorriso prima di avvicinarsi a quest'ultimo, rimanendo a qualche centimetro lontano da lui.
Intendi che si è mangiata tutta la torta?
chiesi ironicamente prima di avvicinare una mano al fianco.
Magari potrai rifarla no? Ma dovrai stare attento
aggiunse riferendomi alla sorella prima di alzare lo sguardo verso l'orologio appeso al muro.
Sono le undici..Childe's pov
già.. hai ragione.. e tu mi aiuterai, dato che sarà esclusivamente per te.
dissi alzandomi dal frigo ed aprendolo, prendendo da esso gli ingredienti.
Ci divideremo il lavoro, okay?
chiesi togliendomi i guanti ed appoggiandoli su un tavolo, non volendo rovinarli.
su, vieni.Zhongli's pov
D'accordo se proprio ci tieni
dissi sospirando avvicinandomi a quest'ultimo come mi fu detto poco prima.
Cosa devo fare?
chiesi non avendo la minima idea di cosa fare o con cosa iniziare.
Non sono dotato nel creare dolci ma credo che verrà qualcosa di decente.
pensai alzando successivamente lo sguardo verso l'altro mentre appoggiava i vari ingredienti sul tavolo.Childe's pov
ma che ne so, quello che vuoi tranne stare là impalato credo..
dissi schioccando le dita, in segno di muoversi a scegliere qualunque cosa.
anzi sai cosa? sei inutile.
sbottai prendendo un pugno di farina, lanciandoglela completamente addosso.
ti avevo detto di muoverti..
aggiunsi indietreggiando lentamente, rifugiandomi dietro a un tavolo.Zhongli's pov
Rimasi lì impalato senza parole, dovevo ammettere che non me lo aspettavo.
Passarono 10 secondi finché scossi la testa cercando di liberarmi della farina che intralciava la mia uniforme.
Ci avevo messo tanto per.. ugh!
dissi mezzo alterato notando l'altro come si nascondeva dietro un tavolo.
Sa che non è invisibile giusto?
pensai avvicinandomi al tavolo, prendendo il sacchetto della farina tra le mani per poi avvicinarmi lentamente all'altra parte del tavolo.
Oh Childe.. sai che non sei invisibile vero?
sbottai allungando la mano con il pacco di farina verso la sua testa che fuoriusciva dal bordo del tavolo, facendo cadere tutta la farina presente in quel sacchetto.
Oh abbiamo un pupazzo di neve speciale qui.
aggiunsi con un ghigno prima di inginocchiarmi, notando come l'altro fosse diventato completamente bianco.Childe's pov
tu.. bastardo..
sussurrai alzandomi lentamente in piedi, guardando dall'alto in basso Morax, per poi scuotere la testa, facendo cadere gran parte della farina a terra.
Mi avvicinai a lui, per poi abbassarmi di un po' e prendergli la coda di capelli e tirandola all'ingiù, facendogli puntare il volto verso l'alto.Zhongli's pov
Cosa c'è..? Hai cominciato tu dopotutto..no?
Chiesi fissandolo dritto negli occhi prima di portare una mano all'indietro, cercando di fargli mollare i miei capelli.
Oh..quindi se la prende con i miei capelli adesso?
Pensai tenendo il mento verso l'alto, osservando come l'avessi ridotto male, dopotutto se lo meritava no?
Farai meglio a mollarmi i capelli, per lo più cosa hai intenzione di fare.. su parlaChilde's pov
vuoi saperlo così tanto?
chiesi tirando di più la sua coda di capelli, per poi mollarlo all'istante.
nulla, mi è passata la voglia di fare ciò che stavo facendo.
dissi dandogli un bacio sulla guancia ed alzandomi, stiracchiandomi subito dopo.
aiutami a pulire tutto, o mia madre ci ucciderà entrambi, nessuna eccezione.Zhongli's pov
Intendi che ucciderà te.. hai iniziato tu dopotutto, no?
dissi alzandomi in piedi, togliendo la farina in eccesso rimasta sull'uniforme.
hai una scopa? Non credo si possa togliere quella farina facilmente dal pavimento..
sussurrai cercando di non essere rumoroso, dopotutto c'erano persone in casa e per di più dormivano.Childe's pov
tu hai fatto tutto questo, io non ho fatto nulla.
dissi alzando le mani in aria, in segno di innocenza, riabbassandole subito dopo.
se vuoi una scopa la trovi nello scantinato accanto alle scale..
aggiunsi notando come avevamo ridotto male un intera cucina in meno di 5 minuti.Zhongli's pov
Chi ha cominciato per primo? Non io, quindi prenditi le colpe. Per l'altro macello.. lo ammetto, sono stato io.
dissi mentre raggiunsi a passi veloci l'uscita della cucina con l'intento di andare nello scantinato.
Ammetto di aver esagerato.. magari era troppo eccessivo quello che ho fatto.
pensai incamminandomi verso le scale che portavano al piano di sopra, soffermandomi dinanzi ad una porta che si trovava accanto a quest'ultime.
Credo che questo sia lo scantinato..
mormorai tra me e me prima di aprire del tutto quella porta e prendere ciò che serviva.
Eccola.Childe's pov
Rimasi nella cucina a guardarmi in giro, finendo a fissare un calendario là appeso, notando che era il 29 di dicembre, e mancavano solo un paio di giorni al 31.
il suo compleanno è vicino.. e ho preparato tutto.. perfetto, andrà alla grande..
pensai ricordando il regalo che gli avevo preparato, che si trovava sotto al mio letto.
STAI LEGGENDO
✧ can i buy you with mora? ✧ -【 Childe x Zhongli 】
Fanfiction⭒se non avete giocato a Genshin beh, ci sono fin troppi spoiler.. è una Childe x Zhongli, e si, per chi se lo chiede ci saranno scene smut⭒ ‼️don't like it? don't read it.‼️ that's easy, isn't it?