- 13 -

2.9K 175 109
                                    

Childe's pov 
Passarono alcune ore, e non c'era alcun suono in casa, beh, è normale dopotutto dato che sono circa le 3 di notte. 
Aprii gli occhi, per poi alzarmi lentamente dal letto e dirigermi verso la porta della mia stanza, aprendola lentamente, emettendo alcuni scricchiolii per sbaglio. 
cazzo.. 

Zhongli's pov
Sentii alcuni scricchiolii provenire fuori dalla stanza, aprii i miei occhi non appena quei suoni si risentirono una seconda volta.
Vorrei sapere cosa starà facendo.
pensai richiudendo gli occhi cercando di ignorare ogni singolo rumore, ero sospettoso dovevo ammetterlo. 

Childe's pov 
Mi diressi a passi lenti verso la camera di fronte alla mia, per poi aprire la porta di questa, che fortunatamente non emise alcun suono. 
Entrai nella stanza a passi silenziosi, riuscendo a vedere in giro grazie alla lieve luce proveniente dalla finestra, successivamente mi avvicinai al letto del Geo Archon, dove all'apparenza, stava dormendo beatamente. 
devo fare piano.. 
pensai avvicinando la mia mano al suo petto, con il cuore a mille. 

Zhongli's pov
Aprì di poco gli occhi non appena sentii una presenza, e ovviamente li chiusi subito dopo per stare al gioco.
Ah.. quindi non ha mollato nel volere il mio gnosis hm?
pensai avvicinando lentamente una mano al polso dell'altro, afferrandogli il polso improvvisamente, tenendolo stretto nella mia mano. 
Credevo non fossi più interessato nel prendere il mio gnosis, ma a quanto pare mi sbagliavo.. 
dissi tirandolo nella mia direzione, rimanendo a qualche centimetro di distanza dal viso dell'altro.

Childe's pov 
Appena venni preso per il polso rimasi immobile, non riuscivo a muovere alcun muscolo, ero paralizzato. 
i-io.. 
mormorai continuando a fissare la mano di Morax attorno al mio polso, non avendo il coraggio di dirgli qualcosa. 

Zhongli's pov
tu? 
Chiesi fissando negli occhi l'altro, mollando poi il suo polso.
Tranquillo non ti mangio, non sono così pericoloso no?
Domandai con un piccolo sorriso, per poi tirare per il braccio l'altro, facendolo cadere sul letto di peso.
Se te lo stai domandando.. si io non dormo quasi mai. 
dissi alzandomi dal letto, incamminandomi verso l'uscita della stanza.
starò in giro.. magari tornerò quando ne ho voglia, a dopo o domani? 
conclusi facendo un saluto con la mano, sparendo poi nel buio.

Childe's pov 
Rimasi immobile dopo tutto ciò accadde, rimanendo a fissarlo andare lì impalato come un idiota. 
dovevo aspettarmelo.. ugh! sono un coglione. 
pensai tirando un calcio alla base del letto, pentendomene subito dopo. 
cazzo.. 
mormorai dopo essermi fatto male, a causa del colpo violento che tirai. 
Presi un enorme respiro e uscii da quella stanza, andando in camera mia, vestendomi per uscire. 
non ho più sonno.. credo che andrò a vedere cosa fanno gli altri Harbingers..

Zhongli's pov
Ovviamente non potevo ritornare a Liyue in una sola notte, avrei usato il tempo per esplorare la zona, dovevo ammettere che faceva molto più freddo di quanto facesse in Dragonspine.
Oh? Degli Harbingers.. cosa fanno alle 3 di notte?
pensai notando alcuni di loro entrare dentro una specie di Taverna, sarebbero sicuramente andati a bere e cose varie.
Non mi aspettavo nulla di che da loro..
dissi mentalmente, rimanendo nei paraggi.

Childe's pov 
Appena mi misi addosso qualcosa di pesante per non prendere qualche malanno uscii di casa, dirigendomi nelle varie vie di Snezhnaya, alzando lo sguardo in aria, fissando le luci che illuminavano tutto il territorio, mettendo in evidenza i fiocchi di neve che cadevano dal cielo senza mai smettere. 
Cauto mi avvicinai a una taverna che frequentavo spesso, per poi entrare in essa e trovare alcuni Fatui Harbingers, tra cui Signora. 
Prima di entrare là dentro mi sentivo fin troppo osservato, se non seguito

✧ can i buy you with mora? ✧ -【 Childe x Zhongli 】Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora