Teucer's pov
o-oh! ciao.. volevo vederlo.. è molto bello vero?
chiesi cambiando discorso, per poi abbracciare il Ruin Hunter, che non si muoveva o altro.
Mi aiuta a portarlo a casa? la prego..Childe's pov
Continuai ad andare nella direzione della quale mi ricordavo, per poi intravedere mio fratello, in compagnia di Zhongli.
Aumentai il ritmo del passo, raggiungendo entrambi, per poi guardare Teucer con uno sguardo pieno di pura delusione.
Teucer.. chi ti ha dato il permesso di andartene così per la seconda volta.. avevi promesso che non lo riavresti più fatto!
dissi puntandogli il dito contro, per poi voltarmi verso Zhongli.
grazie ancora..Zhongli's pov
Rimasi tutto il tempo li ad osservare come il bambino stesse abbracciando quel Ruin Hunter e dovevo ammettere che l'immaginazione di quel bambino era grande.
Ero lì con le braccia incrociate quando arrivò anche Childe, sembrava molto deluso e ovviamente non lo biasimavo.
Si.. tuo fratello ha ragione.. sai che e pericoloso tutto quello che hai fatto vero? Non farlo più per lo più credo che sia un po' pesante per portartelo dietro..
aggiunsi ridendo leggermente riferendomi al Ruin Hunter rotto lì a terra..Childe's pov
su, torniamo a casa..
mormorai prendendo una mano di Teucer, trascinandolo, ma non voleva scollarsi da quel Ruin Hunter.
dai.. te lo porterò più tardi, okay?
dissi continuando a tirarlo verso di me, riuscendo a farlo finalmente staccare a quel coso.
tu invece? vieni?
chiesi voltandomi verso Morax, guardandolo con un sorriso e tenendo stretto Teucer.Zhongli's pov
Si va bene.. da quel che vedo Liyue e apposto senza di me.. per il momento almeno credo
dissi abbassando lo sguardo sulla mano dell'altro che teneva stretto quella del bambino.
Passarono alcuni secondi prima di alzare finalmente lo sguardo verso di lui.
Spero tu non voglia staccare la mano di tuo fratello sai.Childe's pov
che c'è? vuoi per caso che stacco la mano anche a te?
chiesi prendendogli la mano, per poi sorridere.
su andiamo, non vorrei dover spiegare ai nostri genitori la nostra assenza..
dissi trascinando entrambi verso Liyue, per poter ritornare a Snezhnaya.Zhongli's pov
Nostri? Spero tu stia parlando con Teucer anzi.. mi dispiace per lui che abbia un fratello così
dissi ironicamente mentre alzai la testa con superiorità facendomi trascinare dall'altro dopotutto non avevo problemi.
Oh..ci si può veramente fidare di Xiao
pensai non appena il mio sguardo si posò su una sagoma che si trovava in lontananza, dovevo ammettere che Liyue era in salvo nelle mani di Xiao.Childe's pov
è ovvio che stessi parlando con Teucer.
dissi voltando lo sguardo verso Zhongli, notando il suo sguardo perso da qualche parte.
dove sta guardando..
pensai cercando di guardare lo stesso punto nella quale i suoi occhi parevano stare fissi.
mh.. sei sicuro di voler venire? magari preferiresti stare a Liyue con qualcuno in particolare..
dissi mollando la sua mano, continuando a camminare con Teucer.Zhongli's pov
Con chi?
chiesi voltando lo sguardo verso di lui, ero confuso ma forse ne capivo il perché.
Oh.. tranquillo credo che ad un vecchio faccia bene cambiare aria no?
dissi ridendo mentre seguivo i due a passi lenti.
Per lo più credo che Liyue sia in buone mani..
aggiunsi riferendomi ad Xiao che proteggeva Liyue notte e giorno.
Rialzai il mio sguardo notando che Xiao scomparì del tutto.
Credo che sia andato da Aether..
pensai notando successivamente il molo in lontananza.Childe's pov
mh.. d'accordo.
sbottai aumentando il passo, tenendo stretto Teucer a me.
muoviti Teucer, arriveremo in ritardo dai..
dissi arrendendomi ed prendendolo sulle spalle, dirigendomi a passo spedito verso il molo, ignroando l'esistenza di Morax.SKIP TIME
Zhongli's pov
Passarono un paio di ore dopo esserci allontanati da Liyue ritornando a Snezhnaya, il tragitto fu silenzioso infatti nessuno dei due parlò per tutto il tempo che fummo su quella barca.
Non so..ma ho una brutto presentimento.
pensai girandomi altrove, continuando ad osservare l'acqua limpida di quel posto.Childe's pov
Mi diressi con Teucer.. e Zhongli verso la mia residenza, notando già delle luci accese in essa.
sono già a casa.. e gli devo sicuramente delle spiegazioni.
pensai fermandomi davanti alla porta di casa, voltandomi verso i due.
noi siamo usciti a fare una passeggiata, chiaro?
dissi annuendo leggermente, assicurandomi che abbiano capito.Zhongli's pov
Oh? I suoi parenti? Mi farebbe piacere conoscerli ma magari più tardi..
Pensai alzando successivamente lo sguardo verso l'altro.
Intendi una lunga passeggiata.. io invece sarò nei paraggi d'accordo?
chiesi girandomi e dando le spalle ai due con l'intento di andarmene, sarei rimasto poi nei paraggi di questo posto.Childe's pov
eh? te ne vai così?
chiesi mollando la mano di Teucer, facendogli segno di andare in casa.
sei così pieno di sorprese, non mi sarei mai aspettato che tu sparissi proprio quando avrei dovuto farti conoscere i parenti..
dissi avvicinandomi alle sue spalle, intrecciando le braccia ai suoi fianchi abbracciandolo.Zhongli's pov
Non dissi nulla non appena le braccia dell'altro si intrecciarono alla mia vita.
Sospirai per poi girare di poco la testa verso di lui.
credo che non abbia nessuna scelta, non è così?
chiesi lasciandomi abbracciare per poi sospirare in segno di resa.
Va bene.. non sparirò, contento?Childe's pov
d'accordo..
mormorai lasciandogli un bacio nell'incavo del suo collo ed staccandomi dall'abbraccio.
non ti voglio obbligare o altro, puoi scegliere ciò che vuoi fare..
aggiunsi allontanandomi e dirigendomi verso la porta, aprendola.Zhongli's pov
Vabbè, fa nulla..
dissi seguendolo fino all'entrata della propria villa, ero un po' ansioso dovevo ammetterlo, e se non piacerò ai suoi parenti?
Vabbè.. conoscere nuove persone sarebbe meglio..
pensai mettendo una mano su uno dei miei fianchi cercando di ignorare il bacio che mi fu dato nell'incavo del collo.Childe's pov
smettila di pensare..
dissi prendendogli la mano e trascinandomelo dentro alla villa, trovando tutti nel salotto.
Mollai la sua mano proprio quando mia sorella, Tania, mi venne addosso.
La abbracciai e feci lo stesso con ogni singolo membro della mia famiglia, finché notarono Morax.
In quel momento mia madre si avvicinò a lui, chiedendomi chi fosse.
già.. digli chi sei..
dissi rivolto a Zhongli, sorridendogli.Zhongli's pov
Rimasi fermo quando l'altro mi trascinò dentro casa sua, notando poi sua sorella abbracciarlo..
Dovevo ammettere che era una famiglia nella quale si amavano a vicenda, potevo notarlo soprattutto dalle loro azioni..
Oh..cosa dovrei dire..?
pensai non appena una donna abbastanza giovane si avvicinò incuriosita chiedendomi chi fossi.
Piacere sono un amico di Ajax.. o Childe non credo ci siano differenze.. il mio nome è Zhongli e provengo da Liyue, piacere di conoscervi tutti..
aggiunsi in modo cortese per poi voltarmi verso Childe e gli altri.Childe's pov
Lui starà qui per un po'.. e suppongo non ci siano problemi, giusto?
chiesi notando i miei genitori annuire, sorridendo soddisfatto.
bene..
dissi dirigendomi verso Morax, tirandogli una lieve gomitata.
quindi ti piace farti limonare dai tuoi amici mh? chissà se Xiao ti ha fatto la stessa cosa..
sussurrai ridacchiando silenziosamente.Zhongli's pov
Oh? Non sono io quello che l'ha fatto..per lo più a Xiao piace Aether, te l'ho già detto.. è solo.. un po! iperprotettivo nei miei confronti.. o perché ti odia e basta.
sussurrai per poi ridere non appena avvicinai una mano alle labbra.
Mi chiedo perché odi Xiao.. insomma si sono a conoscenza di cosa è accaduto però..
pensai prendendo un sospiro profondo.
"Oh.. se non è Xiao sarà Ningguang, si Ningguang"
sussurrai per poi allontanarmi di qualche passo dall'altro, si avevo voglia di riprenderlo in giro.
STAI LEGGENDO
✧ can i buy you with mora? ✧ -【 Childe x Zhongli 】
Fanfiction⭒se non avete giocato a Genshin beh, ci sono fin troppi spoiler.. è una Childe x Zhongli, e si, per chi se lo chiede ci saranno scene smut⭒ ‼️don't like it? don't read it.‼️ that's easy, isn't it?