SKIP TIME
Zhongli's pov
Riposai tutta la notte finché fui svegliato da vari rumori provenienti fuori casa.
Aprii i miei occhi lentamente prima di allungare un braccio verso la parte di Childe, non trovandolo.
Oh vero.. doveva partire questa mattina presto.
pensai avvicinando una mano al mio volto, sbadigliando.
Mi manca.
dissi alzandomi di scatto, sedendomi sul bordo del letto continuando a pensare varie cose.Childe's pov
Ero uscito verso le 2 di notte, mi aspettava un lungo viaggio e preferivo non ritardare o altro.
Dovevo incontrare Signora per poi comunicarle il mio piano, e il giorno in cui attaccheremo Liyue, strappandogli lo gnosis.
A passo veloce e sguardo basso raggiunsi il solito molo, imbarcando in un traghetto, pensando già a cosa dover dire.
Ero sicuro del fatto che mi avrebbero preso in giro per il mio piano, ma allo stesso momento ci guadagnavo da entrambe le parti, cioè, ottenevo lo gnosis e un po' di svago no?Zhongli's pov
Prima o poi tutti verranno a conoscenza della nostra relazione..
Emisi un sospiro sollievo per poi alzarmi dal letto e prendere un pettine che si trovava in giro per la stanza, cominciando a pettinarmi i capelli nonostante fossero lunghi.
Devo ammettere che è abbastanza faticoso ma ci sono abituato..
rimurginai sedendomi su una sedia, continuando a pettinare senza problemi.
Dopo passerò un'altra ora a mettermi il trucco..SKIP TIME (ancora </3)
Childe's pov
Passarono le solite 3-4 ore per raggiungere Snezhnaya, ed ero ormai fin troppo abituato a dei viaggi simili.
Scesi da quel traghetto e misi un piede a terra, che sprofondò nella solita neve.
ah, quanto mi mancava.
pensai cominciando a passeggiare nel territorio della mia nazione, che mi aveva accolto sin da piccolo.
Il primo passo per ora era parlare a Signora, non volevo perdere tempo informando tutti gli altri, perciò avrei affidato a lei questo compito.
E ne dubito che lo svolgerà.
Raggiunsi la solita sede del Cryo Archon, trovando Signora davanti ad essa, mentre parlava con alcuni membri della Fatui di rango più basso del nostro.
Probabilmente gli stava dando degli ordini.
Mi avvicinai a loro, interrompendo tranquillamente ciò che quest'ultima diceva.
ah Signora, ci si rivede..
dissi facendo segno a quelle guardie di andarsene, e così fecero.
"dimmi cosa vuoi e sparisci."
rispose lei, senza darmi neanche il tempo di continuare.
tranquilla, sparirò.
Non mi piace stare attorno a quelli come te, mi disgusta.
dissi incrociando le braccia, avvicinandomi di un passo a lei.
ho attuato un piano per lo gnosis, e stava andando come previsto..
sussurrai nel suo orecchio, guardandomi subito attorno, in caso ci fosse qualche estraneo di troppo.
"mh? interessante.. continua.."
rispose l'Harbinger, smettendo finalmente di fare la sbruffone.
ecco.. ti racconto tutto..
mormorai con tono basso, raccontando tutto fin dal principio, cercando di tralasciare alcuni dettagli "privati".
"quindi in poche parole.. tu ti stai prendendo gioco così facilmente di un archon che nutre dei sentimenti per te solo per quello gnosis? mi piace, non solo avremo ciò che vostra eccellenza desidera ma ci vendicheremo anche su come lui ci prese in giro con quel falso giocattolo.. si.. farò in modo che nessuno ostacolerà questo piano.."
disse alzando un po' la voce, guardandomi con occhi illuminati.
shh! non urlare idiota..
dissi tirandole una lieve gomitata, con l'obbiettivo di farla stare zitta.
d'altronde, in caso avrò successo mi prenderò tutto il merito io.. cioè vedi, tu non hai letteralmente fatto nulla.
aggiunsi guardandola divertito, essendo che adoravo farla incazzare.
ho già pensato a tutto io.. tra 7 giorni esatti attaccherai Liyue, non dovrai avere alcuna pietà.. dovremo causare così tanti disastri che non solo gli Adepti.. o meglio, l'unico membro degli Adepti verrà ad intervenire, ma anche il Geo Archon in sé..
spiegai con un ghigno sul volto, sentendomi malefico in quel momento.
"perché devo aspettare 7 giorni? cioè, non sono tanti?
Non si può diminuire il tempo stimato per l'attacco?"
chiese lei impaziente, incrociando le braccia.
ugh, sei così stupida!
Devo guadagnare la sua totale fiducia..
in più devo ancora perfezionare il mio piano..
dissi infastidito da quella stupida domanda, facendo le spallucce.
ora vado, ho altre cose da fare.. sai cosa? che resti tra noi sta faccenda.. in caso La Tsaritsa ti dirà qualcosa, beh, potrai raccontarle tutto quanto..
conclusi non attendendo una sua risposta, voltandomi e dandole le spalle.
devo salutare la mia famiglia.. chissà, magari non potrò più rivederli..
pensai incamminandomi via, pensando costantemente alle conseguenze.Zhongli's pov
Finalmente ho terminato ogni cosa.
dissi alzando le braccia all'insù, stiracchiandomi, non avendo la minima idea di cosa fare.
Vero..
Devo dare da mangiare a Mora.
pensai alzandomi dalla sedia ed cominciando a chiamare il gatto per nome che dopo qualche minuto arrivò davanti all'entrata della camera.
Hai fame non è vero?
chiesi sorridendo continuando ad osservare come muoveva la sua coda continuamente.
Lo prenderò per un si.
Andiamo su..
aggiunsi uscendo dalla stanza, facendomi seguire a ruota da Mora ed prendendo una scatola di cibo per gatti che avrei messo nella ciotola.
Tu mangia tutto.. io dovrò uscire per un po'.
conclusi mettendogliene il giusto per poter sfamarlo, per poi avvicinarmi alla sedia in cui appoggiai la mia uniforme la notte precedente.Childe's pov
Raggiunsi in pochi minuti il cancello e lo aprii, entrando e bussando alla porta di casa.
Mi madre aprì quest'ultima e si precipitò da me, abbracciandomi.
"ci sei mancato tantissimo! tutto bene tesoro?"
chiese staccandosi e scompigliandomi i capelli, per poi guardare alle mie spalle, come se stesse cercando qualcuno.
uh.. si sto bene.. tu piuttosto? cioè, cosa stai cercando?
chiesi voltandomi subito dopo, non capendo cosa stesse facendo.
"il tuo fidanzatino? non l'hai portato con te?"
Mamma!
urlai imbarazzato, incrociando le braccia.
che c'è? vuoi vedere lui e non tuo figlio? aspetta.. stai per caso pensando di poter rubarmelo? eh no cara.
dissi ironico, per poi scoppiare dal ridere.
Io e mia madre eravamo soliti a scherzare tra di noi, ci capivamo fin troppo e spesso.
No, non è potuto venire con me..
dissi facendo le spallucce, per poi essere trascinato mia madre in casa, che chiamò subito tutti.
Scesero uno per uno, prima Teucer, che sembrava eccitato di vedermi.
Poi subito dopo gli altri miei fratelli minori, seguiti da mio padre, che mi abbracciò altrettanto.
"ci sei mancato figliolo.."
disse dandomi delle pacche incoraggianti sulla schiena, staccandosi dall'abbraccio.
e voi siete mancati a me.. vi voglio bene.Zhongli's pov
Oggi fa abbastanza caldo.. potrei evitare di mettere la divisa ma preferirei di no..
dissi tra me e me, uscendo poi dalcsalotto con l'intento di uscire di casa.
Sarà meglio che mi trovi qualcosa da fare mentre aspetto l'arrivo di Ajax.
pensai una volta fuori casa, per poi dirigermi al centro di Liyue.
Magari andrò a fare compere chissà.. forse potrei trovare qualcosa di utile per Mora.. si andrò a fare quello.
aggiunsi avvicinando le mani alle tasche, non trovando neanche una singola mora.
Oh che stupido che sono..
STAI LEGGENDO
✧ can i buy you with mora? ✧ -【 Childe x Zhongli 】
Fanfic⭒se non avete giocato a Genshin beh, ci sono fin troppi spoiler.. è una Childe x Zhongli, e si, per chi se lo chiede ci saranno scene smut⭒ ‼️don't like it? don't read it.‼️ that's easy, isn't it?