- 10 -

3K 178 146
                                    

Childe's pov
Si, ad essere onesti si, devo proprio andare.. ma se ha bisogno di me per qualsiasi cosa, posso trascurare tutto il resto per lei.. anche se ne dubito, dato che avete Xiao. 
dissi alzando la testa dalla sua spalla ed allontanandomi da lui, mettendomi a guardarlo dritto negli occhi. 
E se lei venisse con me? mi farebbe compagnia, no? 

Zhongli's pov
Venire con te? Non vedo motivo per non rifiutare, verrò con piacere se non disturbo ovviamente dissi incrociando le braccia tra loro, chiedendomi il motivo del cambiamento d'umore di Childe.
Chissà cosa gli è preso, dopotutto non mi voleva tra i paraggi o mi sbaglio..? Vabbè meglio farselo amico invece di nemico..
pensai facendo un sospiro di sollievo
Quiiindi, dove si va?

Childe's pov 
mi segua.. dissi sorridendo e scuotendo di poco la testa, dirigendomi verso la via principale di Liyue, fermandomi al centro di essa, voltandomi verso di lui. 
ecco, ho bisogno di un regalo per Teucer, e non so proprio cosa regalargli.. 
dissi guardandomi attorno, cercando di trovare qualcosa che mi attirasse l'attenzione 
idee? 

Zhongli's pov
Non dissi nulla e continuai a seguire il minore fino al centro di Liyue, rimanendo a qualche centimetro da lui.
Hm, un regalo? Per caso è un bambino?  Chiesi incuriosito, sapevo dove andare se il regalo fosse stato per un bambino.
Ci sarebbero molte cose qui a Liyue, quindi hai la vasta scelta.. se é per un bambino so dove andare
Aggiunsi girando lo sguardo, osservando i negozianti nei paraggi.

Childe's pov 
oh? davvero? mi faccia strada allora, ovviamente se non le dispiace.. e comunque si, è un bambino, il mio fratello minore.. dissi andando verso di lui, per poi mettermi dietro a quest'ultimo, spintonandolo delicatamente. 
non sono di queste parti, come sai bene, quindi una compagnia come te mi farebbe comodo.. 

Zhongli's pov
Perfetto, seguimi.. dissi facendo un sorriso, dirigendomi verso un punto preciso in Liyue e notando il banchetto dei giocattoli in lontananza.
Siamo diretti lì, in quel banchetto potrai trovare qualcosa che ti potrebbe piacere, o almeno, piacere a tuo fratello.. aggiunsi mettendo le mani nelle tasche della mia uniforme, incamminandomi a passo lungo verso quel bancone, gestito da Madame Ping, ovvero un'anziana che era a conoscenza di troppi segreti che non sarò qui ad elencare.
Spero che qui vada bene, di solito c'è di tutto..

Childe's pov 
la ringrazio.. mormorai incuriosito da quel bancone, continuando a cercare con la coda dell'occhio qualcosa che Teucer non avesse, essendo che l'avevo viziato regalandogli la maggior parte delle cose presenti. 
uh.. sussurrai continuando a cercare, finché trovai un pupazzo di un Ruin Grader, simile a quello che gli avevo regalato che rappresentava un Ruin Hunter. 
prenderò questo.. dissi prendendo dalle tasche il numero esatto di mora per poter pagare, consegnandole a Madame Ping. 
è così carino.. gli piacerà un sacco!! esultai continuando a fissare quel pupazzo, voltandomi verso Morax.
la ringrazio sensei, mi ha reso le cose più semplici.. c'è qualche modo con cui posso farmi ripagare..?

Zhongli's pov
mi fa piacere che tu abbia trovato qualcosa che faccia piacere, per l'altra domanda non c'è bisogno che tu ti faccia ripagare.. dissi notando il pupazzo del Ruin Grader tra le mani di Childe, dovevo ammettere che il pupazzo era più carino rispetto a quelli veri che si trovavano in Dragonspine.
C'è qualcos'altro che possa fare per te? Sono disponibile in ogni occasione.. non mi farei tanti problemi ad accontentare chiunque..
chiesi alzando subito dopo lo sguardo all'insù, notando Xiao giacere su uno dei tetti.
iperprotettivo noto..

Childe's pov 
si sta rendendo disponibile a un suo nemico? mi sorprende sempre di più.. dissi seguendo la direzione del suo sguardo, e ovviamente intravedendo quello Yaksha.
Spostai lo sguardo altrove, assumendo un espressione alquanto infastidita non appena quest'ultimo mi guardò, rivolgendomi come al solito uno sguardo d'odio. 
ugh.. se continuerà a stargli appiccicato non potrò mai sottrargli lo gnosis.. 

✧ can i buy you with mora? ✧ -【 Childe x Zhongli 】Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora