Zhongli's pov
Non mi aspettavo che l'altro mi sarebbe saltato addosso, baciandomi.
Non sapevo cosa fare quindi ricambiai il bacio senza esitazione per poi sospirare non appena Ajax si staccò.
Dovevo ammettere che non era male.. non mi era dispiaciuto anzi.. non era così male.
Cosa dico adesso..? Perché mi trovo in questa situazione..?
pensai arrossendo al solo pensiero di cosa fosse successo anche se.. sentivo che qualcosa non sarebbe andato nel verso giusto..
Ora che.. "stiamo assieme" gli altri lo verranno a sapere.. Xiao si altererà un casino.. non oso immaginare cosa potrebbe accadere.
pensai abbassando lo sguardo, avvicinando una mano a quella dell'altro, non volendo essere il primo a parlare.Childe's pov
oh? sei arrossito.. che caino..
dissi prendendogli una mano, stringerla tra le mie, rivolgendogli un sorrisino.
non abbiamo ancora finito eh..
aggiunsi portandolo tranquillamente verso un tavolo che avevo preparato là affianco.
Gli mollati la mano, avvicinandomi alla sua sedia ed tirandola all'indietro, attendendo che si sedesse.Zhongli's pov
Io carino? Non credo che lo sia ma ti ringrazio per il complimento..
dissi facendomi trascinare dall'altro, osservando il gesto che fece.
Uh.. grazie..
mormorai sedendomi sulla sedia, attendendo che anche l'altro avrebbe preso posto sulla propria sedia subito dopo.
Non credevo fosse portato per queste cose..
pensai osservando il tavolo preparato per bene, era perfetto.Childe's pov
smettila, sei carino.
dissi con tono autoritario, spingendo di poco la sedia in avanti, per poi dirigermi al mio posto, sedendomici.
In quel momento arrivò Verr, che ci appoggiò davanti un piatto, sparendo poi nell’abitazione a forma di albero.
E’ una mia specialità, si chiama “A prize catch” ed è a base di Calla Lily.. come tu dici che devo assaggiare le specialità di Liyue tu dovresti fare altrettanto con quelle di Snezhnaya no?Zhongli's pov
si hai ragione, provare qualcosa di nuovo non mi farà male.
dissi avvicinando la mia mano a quella cupola fatta d'acciaio che copriva il piatto.
sospirai per poi aprire ciò che era coperto, alzando quella cupola e appoggiarla affianco il piatto mostrando quella pietanza.
devo ammettere che ha un buon odore..
aggiunsi con un sorriso per poi prendere un cucchiaio e assaggiarne il contenuto, rimanendone alquanto stupefatto.
Ma è.. buonissimo, non credevo ci fossero cose così buone nelle tue parti..Childe's pov
Mh? non so se offendermi o meno..
dissi con tono scherzoso, mentre continuavo a guardarlo mangiare quel piatto che avevo fatto con tanta cura ed impegno.
scherzavo, sono felice di sapere che ti piaccia..
aggiunsi sorridendo, per poi prendere il mio cucchiaio e prendere un po' di quella pietanza, avvicinandola lui.
su, fatti imboccare~Zhongli's pov
Imboccarmi? Non sono un bambino.. se vuoi imbocco io te.. ma non farò storie felice?
dissi ironicamente appoggiando il cucchiaio sul lato del tavolo e le mani sulle cosce per poi aprire la bocca, facendomi "imboccare".
Comunque.. noto che c'è solo un piatto perché? Siamo in 2..
aggiunsi fissando l'altro negli occhi in attesa di una sua risposta.
Non mangiare non fa bene alla salute.. Spero tu lo sappia.
Non vorrei essere lagnoso.. ma è solo la verità, dopotutto lo faccio per lui no?Childe's pov
ti stai preoccupando per me? che carino.
risposi assaggiando ciò che preparai con lo stesso cucchiaio, per poi guardarlo divertito.
ho fatto, ora però zitto e mangia.
dissi continuando ad imboccarlo, ed il fatto che gli stesse piacendo veramente quella cena mi rese alquanto soddisfatto, se non felice più del solito.Zhongli's pov
Non starò zitto neanche se mi costringi sappilo.
dissi continuando a farmi imboccare senza problemi, era imbarazzante dovevo ammetterlo ma non potevo farci nulla, mi piace vederlo felice.
Sembro un bambino che non sa mangiare da solo..
pensai una volta terminato tutto ciò che c'era in quella ciotola, alzando lo sguardo verso l'Harbinger.
Mi sento un bambino..Childe's pov
Mi sto solo prendendo cura di te a modo mio, che ti piaccia o meno.
dissi appoggiando il cucchiaio nel piatto, guardandolo con un gran sorriso sul volto.
essendo che è quasi notte e io sono fin troppo stanco, casa tua è ora casa nostra~
aggiunsi alzandomi da là, per poi stiracchiarmi.Zhongli's pov
Me lo aspettavo da lui.
pensai diretto, facendo le spallucce in segno di resa accettando di portarlo con me, dopotutto non aveva un posto dove andare e in qualche modo volevo sdebitarmi.
Oh.. comunque ti ringrazio per aver pagato il pranzo stamattina.. ti devo un favore o almeno dovrò sdebitarmi in qualche modo non pensi?
chiesi alzandomi successivamente dalla sedia, aspettando l'altro.Childe’s pov
esatto! d'altronde sono sicuro che non riusciresti a vivere senza di me nemmeno per un minuto, ti sei affezionato eh?
dissi andando da lui, prendendogli la mano.
e ora posso tenerti la mano quando è dove voglio, cioè, ora sei mio no?
aggiunsi baciandogli la mano, sorridendo.Zhongli's pov
Credo che sia l'opposto ma ha ragione..
pensai limitandomi a sorridere alle sue parole prima di annuire.
Si puoi tenermi la mano almeno non ti perderai per strada
dissi ironicamente facendo segno con la testa di seguirmi.
Andiamo.. ti mostro la strada.
STAI LEGGENDO
✧ can i buy you with mora? ✧ -【 Childe x Zhongli 】
Fiksi Penggemar⭒se non avete giocato a Genshin beh, ci sono fin troppi spoiler.. è una Childe x Zhongli, e si, per chi se lo chiede ci saranno scene smut⭒ ‼️don't like it? don't read it.‼️ that's easy, isn't it?