Childe's pov
Quando disse quelle parole mi paralizzai, cioè, poteva leggere nella mente o qualcosa?
Nonostante mi disse che stesse scherzando, rimasi dell'idea che c'era un po' di verità in quelle parole.
haha che simpatico.. sai, quasi quasi mi ero scordato dell'esistenza del tuo gnosis..
dissi ridendo nervosamente, grattandomi la nuca.Zhongli's pov
Oh davvero? Mi dispiace non volevo ricordartelo.. ma spero che tu non proverai ad attaccarmi di nuovo mentre riposo.
dissi fissando l'altro senza mai sbattere le palpebre, riferendomi a quando entrò nella mia stanza di notte ritrovandomelo davanti.
Credo che quella notte abbia provato a riprendere lo gnosis..
pensai voltando lo sguardo altrove, pensando al contratto fatto e tutta quella roba lì.
dopotutto sono l'Archon dei contratti.. e un dovere mantenerli, sono a conoscenza che non potrebbe succedere nulla se io stesso non li mantenessi, macchierebbe il mio onore e questo non voglio che succeda.Childe's pov
uh- io attaccarti? pfft.. e perché dovrei aggredire un povero vecchio indifeso? anzi sai cosa? stai zitto.
dissi incrociando le braccia e guardandolo con uno sguardo di sfida, continuando ad attendere.
Alzai involontariamente lo sguardo verso un muro, guardando l'orologio, notando che fosse quasi mezzogiorno.
è già passato così tanto tempo?Zhongli's pov
Oh.. ma se hai appena attaccato un vecchio indifeso la scorsa notte, e per lo più non sono il tipo che sta zitto.
dissi incrociando le braccia tra loro per poi prendere un sospiro profondo non avendo la minima idea di cosa fare.
Mi fa ancora male tu sai dove.
aggiunsi con un broncio per poi scuotere la testa e fissarmi intorno.
Comunque.. mi annoio.Childe's pov
almeno ammetti che ti è piaciuto.
dissi guardandolo dall'alto in basso.
anzi, non dirmelo neanche, ti è piaciuto e basta.
aggiunsi facendo le spallucce, dandogli le spalle.
ah, hai visto Teucer per caso? prima era sparito..
chiesi guardandomi attorno, per poi stabilire il mio sguardo su Zhongli.Zhongli's pov
Teucer? No.. non lo vedo da stamattina, quindi.. credo sia in giro nei dintorni?
dissi facendo le spallucce per poi girarmi di spalle e incamminarmi verso la cucina con l'intento di riprendere la mia uniforme.
Andrò a cambiarmi i vestiti prima..
Dissi una volta presa l'uniforme e aver raggiunto il corridoio fuori la cucina.
Devo ammettere che i suoi vestiti erano comodi.. la mia uniforme invece non lo è..
pensai raggiungendo la mia stanza o quella dei ospiti, sedendomi successivamente sul bordo del letto.
Fatto ciò tolsi i vestiti dell'altro e li piegai mettendoli sul letto per poi rimettere l'uniforme addosso.
Ora si che va bene..Childe's pov
mh.. mormorai scendendo al piano inferiore, raggiungendo la cucina e guardandomi attorno, mettendomi a cercare Teucer in giro.
Teucer? sei in casa?
chiesi andando in tutte le stanze, non trovandone nemmeno l'ombra.
oggi i miei genitori torneranno.. e me l'avevano affidato..
pensai piuttosto in ansia, non sapendo cosa fare.Zhongli's pov
Passati alcuni minuti uscì finalmente da quella stanza, fissandomi poi in giro una volta fuori.
Cosa sta facendo?
pensai una volta che raggiunsi l'altro al piano inferiore, sentendolo continuamente chiamare il nome del fratello ovvero Teucer.
cosa succede?
Non dirmi che hai perso di vista Teucer vero?
chiesi incrociando le braccia verso di lui mentre sul mio viso si formò uno sguardo che ritraeva un certo senso di colpa.
È a causa mia.. ti ho distratto, quindi sarà meglio andarlo a cercare.. non sarà andato lontano no?Childe's pov
oh no no, non è colpa tua, ho fatto tutto io ed è la mia responsabilità ritrovarlo, non vorrei disturbarti..
dissi non aspettando una sua risposta, ed andando verso la camera di Teucer, trovando la porta aperta.
Teucer? sei qui..?
chiesi entrando nella stanza, notando che non c'era anima viva.
Alzai lo sguardo verso la finestra, notando che fosse spalancata, e lì capii che molto probabilmente, era uscito da là.Zhongli's pov
Magari sarà andato a fare una passeggiata..
dissi dirigendomi verso l'uscita della propria villa prima di guardarmi in giro non appena ne varcai l'uscita.
Teucer?
chiesi avvicinando una mano al mio viso sentendomi abbastanza in colpa.
e adesso? Che sia andato a cercare qualcosa o qualcuno..?Childe's pov
Mi avvicinai alla finestra e mi affacciai fuori da essa, cercando anche solo una minima traccia di Teucer, ma nulla.
ugh.. andrò a cercarlo fuori..
pensai dirigendomi verso l'uscita della villa, trovando Zhongli nei paraggi.
oh sensei, anche tu qui? bene.. io ora andrò a cercare Teucer, tu intanto resta qui e fa quello che vuoi, non ti disturbo..Zhongli's pov
Non risposi neanche e continuai a stare nei paraggi finché mi venne in mente qualcosa.
Quel ragazzino ama molto i Ruin Hunters.. Che sia andato a cercare uno di loro? Ovviamente e cosi, cocciuto come il proprio fratello.
pensai facendo la stessa strada percorsa da Childe prima di fermarlo non appena lo vidi.
Hey fermati..ho un piccolo presentimento.. che sia andato a cercare i mr. Cyclops? ovvero i Ruin Hunter e sai.. l'ha sempre detto.Childe's pov
un Ruin.. Hunter? Zhongli, sei un fottuto genio..
dissi voltandomi verso di lui, con uno sguardo alquanto sospeso, se non abbastanza felice.
grazie.. sussurrai guardandolo in faccia, per poi avvicinarmi a lui di scatto, baciandolo.Zhongli's pov
Di nul-
dissi fermandomi di scatto non appena l'altro si fiondò su di me baciandomi.
Ero confuso e non capivo il perché di quel gesto.. quindi mi limitai a rimanere fermo e guardare l'altro con uno sguardo confuso.
Non so perché lo sta facendo.. Dovrei avere una reazione
pensai cercando di unire tutto ciò, rimanendo lo stesso confuso.Childe's pov
Mi staccai tranquillamente dal bacio, con un sorrisino sul volto, per poi avvicinare la mia mano alle labbra di Zhongli, pulendogliele con il mio guanto.
in caso ti abbia fatto schifo.. ho risolto.
dissi per poi accarezzargli la guancia e voltarmi, riprendendo la ricerca di Teucer.Zhongli's pov
Rimasi zitto se non fermo per tutto il tempo chiedendomi cosa fosse appena successo.
Solo un lieve rossore sul mio viso apparì prima di scuotere la testa rendendomi conto di cosa era appena accaduto.
Cosa sto facendo..? Dovevo reagire e invece.. se qualcuno venisse a sapere delle cose che sono appena accadute mi nasconderei nella vergogna più totale.. a vita.SKIP TIME
Childe's pov
Ero arrivato a Liyue, rimanevano un paio di ore all'arrivo dei miei genitori e fratelli a casa, ed ero letteralmente nel panico.
Non ero affatto sicuro della presenza di Teucer a Liyue, ma avevo deciso di fidarmi di Morax.
Essendo di Snezhnaya, non conoscevo Liyue a pieno, quindi non potevo essere certo dei punti precisi in cui c'erano i Ruin Hunter ma tanto vale tentare.Zhongli's pov
Passarono ore ed ovviamente non sarei rimasto a Snezhnaya ovvero non da solo no?
Presi il traghetto dopo quello di Childe, con l'intento di arrivare a Liyue.
Scommetto che è diretto in quella fabbrica di Ruin Hunter.
Pensai prima che la barca arrivò al molo di Liyue, ricordando quella fabbrica di cui mi raccontò Aether, dove già trovarono Teucer.
Spero che quel ragazzino non si sia cacciato nei guai.
mormorai una volta sceso dalla barca, dirigendomi verso quella fabbrica a passi lunghi e veloci.Childe's pov
uh.. devo andare di là..? o forse di là?
pensai confondendo le strade, essendo che non riuscivo a collegare i miei neuroni, dato la preoccupazione per Teucer.
devo stare tranquillo, starà bene.
rimurginai prendendo un enorme respiro, girandomi attorno.
si.. devo andare di là..Zhongli's pov
Non esitai ad aspettare neanche un secondo che mi ritrovai davanti la fabbrica di Ruin Hunter.
Mi girai intorno alla ricerca di un ennesimo segno, notando poi Teucer in lontananza.
Oh.. come fa un bambino può viaggiare da solo da Snezhnaya a Liyue..?
pensai mettendo una mano in tasca mentre notai Teucer stare davanti a un Ruin Hunter, preso dal panico che quel ammasso di ferro si sarebbe attivato non esitai ad andare con passo svelto verso Teucer, appoggiandogli una mano sulla spalla.
Teucer?
chiesi abbassando lo sguardo verso lui e poi verso quel Ruin Hunter fortunatamente era rotto.
Cosa ci fai qua? tuo fratello è preoccupato per te..
STAI LEGGENDO
✧ can i buy you with mora? ✧ -【 Childe x Zhongli 】
Fanfiction⭒se non avete giocato a Genshin beh, ci sono fin troppi spoiler.. è una Childe x Zhongli, e si, per chi se lo chiede ci saranno scene smut⭒ ‼️don't like it? don't read it.‼️ that's easy, isn't it?