SKIP TIME
Childe's pov
Sentii un lieve fascio di luce proveniente dalla finestra sul volto, il che mi diede fin troppo fastidio e mi costrinse a svegliarmi.
Aprii con malavoglia gli occhi, sentendo vari passi nella stanza, per poi voltarmi verso la fonte di essi, trovando Morax al centro di camera mia.
eh? che ci fa lei qui..?
chiesi guardandolo confuso, accorgendomi dei vestiti che portava, diversi da quelli di ieri.Zhongli's pov
Rimasi a cercare quella dannata chiave per tutta la notte ma non trovandola per nessuna ragione.
Che sia finita sotto qualche mobile..?
Pensai avvicinando una mano al mento bloccando poi i miei pensieri alle parole dell'altro.
Che ci faccio io qui..? Oh..nulla.
Sbottai incrociando le braccia voltadomi verso di lui con uno sguardo rigido.
Davvero non ricorda nulla eh..? Si credo dopotutto era ubriaco..
Ti ho trovato ubriaco fuori da una Taverna.. quindi ti ho riportato in casa.
mormorai girando lo sguardo, avvicinandomi alla finestra presente in quella camera.
Magari potrei scendere da qui..Childe's pov
oh.. quello l'ho capito, si, però.. perché lei è qui in camera mia?
chiesi di nuovo, mettendomi seduto sul letto a fissarlo.
Poco dopo abbassai lo sguardo a terra, notando l'uniforme di quest'ultimo a terra, tutta rovinata.
La presi tra le mani, fissando come fosse ridotta, per poi risultare ancora più confuso.
sensei?
dissi porgendogli l'uniforme malridotta.Zhongli's pov
Rimasi lì a fissarlo senza dire nulla, finché appoggiai lo sguardo sulla divisa rotta.
La divisa! Me ne ero proprio dimenticato..
pensai avvicinandomi a lui per poi allungare la mano verso l'uniforme, prendendola.
Sono inciampato mentre ti portavo qui.. e poof si è rotta.
aggiunsi alzando lo sguardo verso l'altro sperando che se l'avesse bevuta del tutto.
Perché sono qui è una lunga storia.. se permetti potresti aprire la porta?Childe's pov
e perché la porta è chiusa? cioè, la chiave dovrebbe essere lì, attaccata alla serratura..
dissi alzandomi ed avvicinandomi al più grande, standogli davanti.
mi può spiegare cos'è successo? Prima di tutto non ho mai ridotto una mia uniforme in quel modo cadendo.. e secondo, perché la porta è chiusa a chiave?Zhongli's pov
Non voglio parlarne..
Mormorai socchiudendo gli occhi, avvicinandomi alla finestra li presente.
Credo che scenderò da qui.
Dissi aprendo la finestra, sentendo tutto il vento gelido sfiorarmi il viso.
Mi fa ancora male il fondoschiena..
pensai uscendo dalla finestra, buttandomi fuori da essa.Childe's pov
aspetti-
dissi precipitandomi verso la finestra, affacciandomi, ma non trovandolo.
non me l'aspettavo..
pensai allontanandomi dalla finestra, avvicinandomi alla porta di camera mia e provando ad aprirla, fallendo.
quindi era chiusa veramente.. mh..
tornai nei paraggi del letto, prendendo uno dei due cuscini presenti su di esso, per poi mettere la mano nella fodera di quest'ultimo, trovando la chiave di riserva.
perfetto!
dissi soddisfatto di me stesso, per poi mettere la chiave nella serratura ed aprire la porta, trovando Teucer dietro ad essa.
uh- Teucer?
chiesi non capendo il motivo della sua presenza.
cos'è.. successo?
chiese lui guardandomi con uno sguardo alquanto strano, sembrava quasi spaventato.
cos'è successo cosa? non capisco..
risposi sentendomi male, precipitandomi subito nel bagno più vicino.
credo di aver esagerato ieri sera.. ugh.
pensai per poi rigurgitare tutto ciò che bevetti la sera prima nel gabinetto.
Fatto ciò mi lavai i denti, sentendomi subito meglio.
Mi voltai per pura curiosità mentre ancora mi stavo spazzolando i denti, trovando Teucer sull'orlo della porta.
Teucer?
chiesi con ancora il dentifricio in bocca, con uno sguardo confuso.
cosa.. sta succedendo?
chiese lui, tenendo lo sguardo basso, sembrando preoccupato.
oh? non è nulla.. su, vai in cucina che poi vengo e ti preparo la colazione, okay?
dissi sputando il dentifricio nel lavandino, per poi rivolgergli un sorriso, notandolo fare ciò che gli venne detto.
STAI LEGGENDO
✧ can i buy you with mora? ✧ -【 Childe x Zhongli 】
Fanfiction⭒se non avete giocato a Genshin beh, ci sono fin troppi spoiler.. è una Childe x Zhongli, e si, per chi se lo chiede ci saranno scene smut⭒ ‼️don't like it? don't read it.‼️ that's easy, isn't it?