⚠❕//DA QUI CI SARANNO SCENE SMUT, SI CONCLUDERÀ QUANDO METTERÒ QUESTO SEGNO "⚠" SE NON AMATE QUESTE PARTI VI PREGHIAMO DI SALTARE❕⚠Childe's pov
te ne vai così?
chiesi prendendogli il polso con una stretta alquanto forte.
non mi sembra il caso.. dopotutto, tu mi hai riportato a casa no? quindi mi sembra giusto ripagarti..
aggiunsi trascinandolo nella mia camera e buttandolo sul letto.
Fatto ciò ghignai, dirigendomi verso la porta e chiudendola a chiave, e buttando quest'ultima in un punto indefinito della stanza.Zhongli's pov
Andò tutto liscio finché venni preso per il polso ed essere trascinato nella stanza di Childe, ritrovandomi sopra il suo letto in pochi secondi senza neanche un avvertimento o cose simili..
Cosa hai intenzione di fare..?
Chiesi non appena l'altro si allontanò dal letto in cui fui spinto sopra, fissando attentamente come chiudeva la serratura della porta e la chiave che venne lanciata dall'altra parte della stanza.
Sarebbe meglio ripagarmi senza chiudermi nella tua stanza non credi?
domandai alzandomi dal letto, continuando a fissarlo.Childe's pov
Sono io quello a ripagarti, perciò sono sempre io colui che troverà un modo per farsi ripagare, ha senso no?
dissi avvicinandomi a lui, appoggiando le mani sui suoi fianchi.
suvvia sensei.. lasciami fare..
sussurrai avvicinandomi al suo collo, lasciandogli alcuni lievi baci.Zhongli's pov
Childe sei ubriaco.. dovresti smetterla, per lo più come vorresti ripagarmi in queste condizioni?
chiesi appoggiando le mani sulle spalle dell'altro, girando lo sguardo altrove mezzo imbarazzato da quella situazione.
Per lo più ha anche chiuso la porta a chiave.. non posso neanche far spuntare dei pilastri in casa sua non vorrei rompergli mezza casa o me lo ritroverei in casa mia il giorno dopo.
pensai cercando di staccare l'altro dal mio collo.Childe's pov
Sentire le sue mani che cercavano di togliermi dal suo collo mi diedero fastidio, così tanto che gli morsi il collo con tutte le mie forze, probabilmente lasciandogli un segno ben evidente.
stai fermo.
sussurrai staccandomi dal suo collo, baciandolo.Zhongli's pov
Questo fa male sai?!
dissi abbastanza alterato, non era nel mio carattere reagire in quel modo ma quel morso dato da Childe sul mio collo faceva parecchio male.
Avvicinai lentamente la mano all'incavo del mio collo, accarezzandolo dolcemente placando di poco il dolore che proveniva da esso.
e da quando tu mi dai ordin-?
dissi cercando di finire la frase finché venni fermato da un.. bacio.
Cosa sta facendo..?
pensai mezzo impanicato, cercando di staccarlo il più in fretta possibile dalle mie labbra.Childe's pov
sensei~ perché fai così..
mormorai staccandomi dal bacio, avvicinandomi al suo orecchio.
con Xiao tu non ti lamentavi, no?
chiesi mordicchiandogli il lobo dell'orecchio, avendo la tentazione di morderlo nuovamente.Zhongli's pov
Xiao..? Non ho mai fatto nulla con Xiao..
dissi sentendo successivamente il respiro dell'altro che sfiorava l'incavo del mio collo.
Come lo tolgo da dosso..?
pensai cercando di ignorare l'altro che mordeva il lobo del mio orecchio, in quel momento avrei sperato che qualcuno avrebbe "interrotto" ciò che stava facendo l'altro.Childe's pov
tu menti.. ammettilo!
sbottai mordendogli l'orecchio, ma con meno forza di prima.
pensi che io abbia ancora fiducia in te dopo ciò che tu e Signora avete fatto..?
chiesi stringendo le mani sui suoi fianchi, notando quanto le sue forme siano perfette.Zhongli's pov
Perché dovrei mentire su qualcosa che non e affatto vero? Per caso.. sei geloso di Xiao?
chiesi ironicamente, dopotutto era ubriaco quindi non gli avrei dato molta fiducia nelle sue parole, sentendo poi le sue mani stringere sui miei fianchi.
Io e Signora? Oh intendi lo gnosis, si è stato da infami.. ma dopotutto è stato divertente no?
aggiunsi avvicinando le mani ai fianchi dell'altro in modo da farlo girare e far in modo che Childe dia le spalle al letto.
Dormi.
conclusi spingendolo su di esso, toccandomi poi il lobo dell'orecchio.
STAI LEGGENDO
✧ can i buy you with mora? ✧ -【 Childe x Zhongli 】
Fanfic⭒se non avete giocato a Genshin beh, ci sono fin troppi spoiler.. è una Childe x Zhongli, e si, per chi se lo chiede ci saranno scene smut⭒ ‼️don't like it? don't read it.‼️ that's easy, isn't it?