Zhongli's pov
Io? Avere vergogna? Per niente.
Comunque non c'è di che.
mormorai cercando di liberarmi dalla presa dell'altro, fallendo miseramente.
Davvero..? Mi tiene in ostaggio qui dentro e per lo più è svestito.
pensai abbassando lo sguardo prima di rialzarlo velocemente, cercando di guardare l'altro negli occhi.
Credo che tu stia troppo.. direi.. vicino.Childe's pov
oh? ma siamo entrambi maschi, che problema c'è?
aspetta aspetta? sei gay vero?
dissi scoppiando a ridere, continuando a tenerlo stretto.
ah e ti ho visto, sai che i miei occhi sono quassù e non là.
aggiunsi mollando la presa dal suo braccio, per poi indossare l'accappatoio.Zhongli's pov
A quelle parole non dissi nulla, dopotutto aveva ragione ma non avrei dato una conferma o cose del genere.
Sospirai avvicinando una mano al mio viso in modo deludente prima di girarmi e dargli le spalle.
non credo tu mi conosca, sai non è da educati ridere di certe cose.. ora se non ti dispiace
aggiunsi aprendo del tutto la porta, uscendo poi dal bagno.Childe's pov
ti conosco meglio di quanto pensi, e so benissimo che rientro nei tuoi standard, ammettilo.
dissi uscendo dal bagno, seguendolo.
non credo ti faresti limonare da gente a caso, ma a quanto pare io sono differente, no?
eppure dopo tutto quello che è successo tu stai qui con me normalmente.. forse perché tutto ciò ti è piaciuto?
aggiunsi andando verso il mio armadio, cercando dei vestiti comodi.Zhongli's pov
Rimasi senza parole alle parole del minore, dopotutto aveva ragione su alcune cose.
Sospirai girandomi verso di lui, socchiudendo gli occhi.
Non credo che sarebbe stato bello averti in casa mia se avrei fatto spuntare dei pilastri in casa tua e roba varia.. non credi?
Ed eri ubriaco marcio.. un cattivo esempio per tuo fratello.
aggiunsi alzando lo sguardo all'insù in modo superiore.
Al resto delle parole.. Non ho una minima idea di cosa dire.. mi facevi.. pena?Childe's pov
ah? tutto qui? pensavo ti piacesse stare in mia compagnia.
dissi togliendo l'accappatoio senza imbarazzo, per poi lasciarlo là a terra e cominciare a vestirmi con gli indumenti che presi poco prima.Zhongli's pov
Non ho mai detto nulla del genere.
Dovresti smetterla di pensare sempre in modo così negativo.
dissi fissandolo dritto negli occhi, fregandomene del fatto che si stesse cambiando.
Dovresti dormire non credi?
chiesi ormai non sapendo come iniziare un'altra conversazione, voltandomi poi in direzione della finestra.Childe's pov
anche tu dovresti.
dissi secco non appena finii di cambiarmi, per poi sedermi sul mio letto.
in più non ho affatto sonno.
aggiunsi sospirando annoiato, voltandomi verso Zhongli, guardandolo in silenzio.Zhongli's pov
Non sono per niente stanco grazie per esserti "preoccupato"
dissi prima di voltarmi ed avvicinarmi a quel letto, rimanendo davanti a lui di pochi centimetri di distanza.
Non hai sonno? Allora cosa vorresti fare?
chiesi facendo le spallucce non avendo la minima idea di cosa fare.Childe's pov
In quel momento stavo per rispondergli finché si sentii un miagolio provenire da sotto al mio letto.
In quel momento mi alzai velocemente da quest'ultimo, per poi prendere per il polso Morax e dirigermi verso la porta di camera mia frettolosamente.
sai cosa? ho sonno, buonanotte.
dissi aprendo la porta con la mia unica mano libera, per poi spingerlo fuori e richiudere la porta.Zhongli's pov
Rimasi fermo non appena venni cacciato fuori la stanza di Childe.
Non avevo nulla da controbattere ma sapevo che avevo sentito un lieve miagolio.
Forse è solo la mia immaginazione.
pensai facendo le spallucce per poi appoggiare una mano sulla porta ormai chiusa.
Buonanotte.
dissi tirando la mano a me, allontanandomi.Childe's pov
Dopo aver chiuso la porta corsi verso il mio letto, prendendo da sotto di esso quella famosa scatola, contenente quell'umile regalo che avevo preparato.
tu.. bastardo.. mi hai quasi fatto scoprire.
sussurrai puntandogli il dito contro, per poi addolcirmi ed accarezzarlo.
ugh, non riesco ad arrabbiarmi con te.Zhongli's pov
Mi sono quasi dimenticato dell'arrivo del mio compleanno tra 3 giorni..
pensai dopo una decina di minuti che uscì da casa di Childe, non volendo dare fastidio in casa mentre gli altri dormivano.
È una routine.. lo festeggio da più di 6000 anni ormai.
rimurginai avvicinandomi ad uno degli alberi che si trovavano fuori casa.
Non sapendo cosa fare mi arrampicai su quest'albero senza problemi, raggiungendo uno dei rami più alti, sedendomi sopra e continuando a fissare il cielo ormai pieno di stelle.SKIP TIME
Childe's pov
Io e Zhongli passammo un paio di giorni senza litigare o altro, anzi, stranamente andavamo piuttosto d'accordo.
Mi dispiaceva che prima o poi tutto ciò sarebbe finito a causa delle mie future azioni, ma sono stato addestrato per svolgere ciò.
La sera prima del suo compleanno lui sparì, probabilmente se ne era tornato a Liyue.
Non mi preoccupavo tanto di sto fatto, anche perché sarà sicuramente andato là a "cambiare aria".Zhongli's pov
stesso durante la notte presi un traghetto per tornare a dove appartenevo, ovvero Liyue, arrivando al molo non appena si fece l'alba.
Quanto mi è mancata Liyue.. anche se sono mancato solo per alcuni giorni.
pensai allontanandomi dal molo non avendo la minima idea di cosa fare, anche se era il mio compleanno non ne ero così entusiasmato, dopotutto lo festeggiavo per 6000 anni se non di più, ma solo con quelli a conoscenza della mia vera natura, quindi non eravamo tantissimi.
Non vedo Xiao nei paraggi di solito sta sopra i vari tetti, che sia occupato?
rimurginai facendo le spallucce ed alzando lo sguardo sui tetti delle case non trovandone traccia.
Mi sento un po' in colpa per non aver avvisato Childe che sarei andato via.
sussurrai sospirando, probabilmente l'avrebbe capito da solo.Childe's pov
Era l'alba, se stranamente mi svegliai presto, malavoglia.
Mi alzai con calma dal letto, per poi aprire le tende della finestra e spalancarla, notando che ci fosse una piccola presenza di sole e che non stesse nevicando.
è raro non vedere la neve cadere dal cielo qui a Snezhnaya..
pensai girando lo sguardo verso l'orologio, rendendomi conto che fossero solo le 6 del mattino.
ah? così presto?Zhongli's pov
Chissà cosa mi aspetterà oggi.. Sicuramente nulla di chissà che.
pensai osservando come i bambini giocavano e correvano per l'intera Liyue, mentre alcuni davano fastidio ai Millelith.
Mi annoio.. ed anche molto
rimurginai soffermandomi davanti ai vari negozi nelle vicinanze, con l'intento di comprare qualcosa anche se mi sarebbe stato probabilmente inutile ma sarebbe stato un peccato non prendere qualcosa no?
STAI LEGGENDO
✧ can i buy you with mora? ✧ -【 Childe x Zhongli 】
Fanfiction⭒se non avete giocato a Genshin beh, ci sono fin troppi spoiler.. è una Childe x Zhongli, e si, per chi se lo chiede ci saranno scene smut⭒ ‼️don't like it? don't read it.‼️ that's easy, isn't it?