Zhongli's pov
Sarà meglio sbrigarsi..
pensai prendendo quella scopa tra le mani per poi chiudere la porta dello scantinato.
Fatto ciò mi incamminai verso la cucina rimanendo sull'orlo della porta una volta arrivato.
Eccomi.. su, dov'è il macello..
dissi una volta entrato dentro con l'intento di ripulire tutto il casino fatto da entrambi pochi minuti prima.Childe's pov
oh, perfetto.. io devo un attimo salire, ti aiuterò appena avrò fatto di fare una cosa..
dissi non attendendo una sua risposta, per poi precipitarmi al piano superiore, entrando in camera mia.
Mi inginocchiai davanti al mio letto, per poi affacciarmi e trovare la scatola con all'interno di esso il regalo che avrei dovuto fare a Zhongli.
Aprii la scatola e trovai in esso il gattino che presi lui, che stava dormendo tranquillamente.
è così carino..
pensai sfiorandone il soffice pelo bianco, con alcune sfumature grigiastre.
Appoggiai in quella scatola tutto ciò che sarebbe servito a quell'essere in caso si sarebbe svegliato, per poi accarezzarlo delicatamente, prima di richiudere quest'ultima.Zhongli's pov
Oh va bene
dissi raggiungendo tutta la farina che si trovava lì a terra, per poi creare un mucchietto con quest'ultima che avrei dovuto raccogliere con la paletta attaccata alla scopa.
Okay perfetto..
pensai abbassandomi e mettendo quel mucchio di farina in quel piccolo spazio, cercando un cesto della spazzatura una volta in piedi.
Cosa starà facendo l'altro..?
rimurginai prima di scuotere la testa e fissarmi intorno.
Credo sia di là..
aggiunsi notando una porta in fondo la cucina.
non sapendo cosa fare feci le spallucce per poi dirigermi verso quest'ultima, uscendone poi al di fuori.
Avevo ragione sapevo di essere così perspicace..
pensai gettando la farina in un contenitore dell'immondiziaChilde's pov
Rimisi la scatola sotto al letto, facendo in modo che sia ben nascosta, per poi tornare a passo veloce verso il piano di sotto, notando che la farina fosse già sparita, e con lei anche Zhongli era scomparso.
Zhongli?
chiesi a bassa voce, girando nella cucina, controllando ogni singolo punto della cucina, non trovando nulla.
è stato così veloce? me ne meraviglio.
sussurrai finché tutto d'un tratto la lampada della cucina si fulminò, lasciandomi nel buio.Zhongli's pov
Passarono un paio di secondi non appena buttai la farina, e prima di rientrare dalla porta dalla quale uscii poco prima, mi resi conto che fosse totalmente tutto buio.
Davvero? Spero di non inciampare..magari avrà chiuso la luce credendo che me ne fossi andato o qualcosa del genere
pensai una volta entrato e chiuso la porta alle mie spalle prima di cominciare a camminare a passi lenti e leggeri nella cucina, ormai totalmente al buio, non avendo la minima idea di dove stessi andando.Childe's pov
Riuscii a percepire alcuni passi nel buio, nonostante fossero quasi difficili da udire, per poi cercare l'uscita di quella stanza cercando di orientarmi.
uhh.. sensei?
chiesi tendendo le braccia in avanti, non volendo cadere o altro.
Ad un certo punto appoggiai le mani su qualcosa, o almeno, qualcuno, e riconobbi subito chi, dato che conoscevo fin troppo bene la forma di quel corpo.Zhongli's pov
Non avevo la minima idea di dove stessi andando finché sentii una voce familiare e in quel momento capì chi fosse.
Childe?
Chiesi non appena sentì una presenza di fronte a me ed alcune mani sfiorarmi il petto.
Misi le mani in avanti, toccando ciò che avevo di fronte, per poi rendermi conto che lui fosse davvero di fronte a me.
Si okay è lui..
Non credo tu abbia preso orientamento anche nella cucina, non credi?Childe's pov
Che c'è? ti piace toccarmi??
chiesi continuando a sentire le sue mani addosso a me, nonostante non mi dispiacesse.
ah e sto scherzando, non farmi la solita predica o roba simile.
aggiunsi facendo scivolare le mie mani, lungo i suoi fianchi, tenendole appoggiate lì.Zhongli's pov
Credo che quello sia l'opposto sai.
mormorai sentendomi essere toccato per i fianchi non sapendo quale fosse l'intento dell'altro.
Preferirei se ci fosse la luce accesa sai..
aggiunsi abbassando le mani su quelle dell'altro.
Non credo che vorresti rimanere così per tutta la notte, non credi?Childe's pov
Perché no? a me non dispiace..
sussurrai ignorando le sue mani che si appoggiarono sulle mie.
dai, dovresti divertirti un po' di più..
dissi abbracciandolo, appoggiando la testa nell'incavo del suo collo.
e in più chiamami Ajax, spero non ti sia offeso per prima, era uno scherzo.
aggiunsi tenendo il tono basso, e non dando l'idea di volermi staccare da lui.Zhongli's pov
Divertirmi? In che modo dovrei divertirmi?
chiesi lasciandomi abbracciare da quest'ultimo, sentendo il suo respiro sfiorarmi l'incavo del collo.
Oh? Come desideri tu allora.. questa volta mi hai dato il "permesso" quindi non lamentarti neanche per scherzo.
sussurrai appoggiando le mie mani sulle spalle dell'altro non sapendo cosa più altro dire o fare.
In questo momento mi sto leggermente annoiando..Childe's pov
grazie al cazzo che ti stai annoiando, mi continui a rifiutare.
dissi smettendo di abbracciarlo, appoggiando le mie mani sui miei stessi fianchi, fissando il buio di fronte a me.
e dato che ti stai annoiando, inginocchiati e succhiamelo, vediamo se ti annoi ancora.Zhongli's pov
Rimasi senza parole a quello che disse, non mi aspettavo nulla del genere quindi mi esitai a stare muto e indietreggiare di un passo.
Cosa ha intenzione di fare?
pensai fissando il buio davanti a me, non avendo la minima idea di cosa dire all'altro.Childe's pov
Udii un passo non appena pronunciai quelle parole, che mi fece letteralmente ghignare.
è inutile che ti allontani, sotto sotto tu lo vuoi fare.
dissi facendo un solo passo in avanti, per poi una lieve luce che quasi non si vedeva provenire da qualcosa che si trovava di fronte a me.
Tesi la mano verso questa cosa, per poi tirarla a me, finendo per togliere qualcosa che fece brillare di oro quella cosa.
Toccai attentamente ciò che tolsi, notando che fosse un guanto ed era simile a quello di Morax.
ah? quindi le tue mani brillano al buio?Zhongli's pov
Quindi ero io quello alla quale piaceva toccarti?
chiesi ironicamente facendomi toccare la mano senza nessun problema.
Devo ammettere che non e tanto brutto..
pensai alzando di poco la mano, notando quella lieve luce che stesse provenendo da essa.
Almeno non è del tutto buio..almeno credo..
per lo più cosa vorrei fare? Su qualcosa di invisibile..
dissi cercando di non ridere, rimanendo alquanto serio.Childe's pov
almeno il mio è invisibile, ma c'è, il tuo è proprio inesistente.
sbottai appoggiando le mani sulle sue spalle, per poi spingere verso il basso.
abbassati, adesso.
dissi diretto, continuando a spingere verso il basso con le mani.Zhongli's pov
Abbassarmi per fare co-?
chiesi fermandomi non appena sentii quel peso che cercò di spingermi all'ingiù.
Eh cosa fai?
chiesi finendo col mettermi in ginocchio essendo costretto dall'altro.
Soddisfatto..?
STAI LEGGENDO
✧ can i buy you with mora? ✧ -【 Childe x Zhongli 】
Fanfic⭒se non avete giocato a Genshin beh, ci sono fin troppi spoiler.. è una Childe x Zhongli, e si, per chi se lo chiede ci saranno scene smut⭒ ‼️don't like it? don't read it.‼️ that's easy, isn't it?