WORD COUNT: 5.830
======== • ✠ • ========
"Quanto manca?" Hana sbuffò, stava cominciando a sentire le gambe formicolare per essere rimasta nella stessa posizione per così tanto tempo.
"Mh... una ventina di minuti." Ribatté Taehyung con uno sbadiglio.
La mora aveva urgentemente bisogno della toilette, dentro di sé imprecò pensando che forse avrebbe potuto resistere per altri venti minuti. Forse.
Lanciò un'occhiata ai due amici seduti dietro, Mei aveva continuato a tenere le auricolari alle orecchie per tutto il tempo, Jungkook invece stava aprendo gli occhi proprio in quell'istante.
Il corvino si allontanò subito appena vide che si era spalmato addosso alla bruna; arrossì leggermente, i capelli erano un po' arruffati e gli occhi visibilmente gonfi e lucidi per quel breve riposino."Scusami... avresti potuto svegliarmi, mi sarei spostato." Jungkook borbottò.
"È tutto a posto, non mi hai disturbata." Mei sorrise.
"Dormito bene Kookie?" Taehyung chiese al minore, quest'ultimo annuì.
"Sì... anche se comincio ad avere un po' fame. Quanto manca?"
"Circa quindici minuti ora. Puoi aspettare?"
"Anch'io ho fame." Disse Hana, sperando che Taehyung decidesse di fare una sosta, anche se il bisogno della ragazza era ben diverso da quello di Jungkook.
"Ragazzi-"
"Vorrei bere qualcosa di fresco." Jungkook continuò facendo sorridere Hana, lieta di avere l'aiuto involontario da parte del corvino.
"Io vorrei un succo di frutta." Mei si aggiunse.
A quel punto Taehyung, che gli sembrava di condividere la macchina più con dei bambini che con dei coetanei, decise di fermarsi alla prossima area di sosta.
Tre minuti dopo il biondo mise la freccia per far capire a Jin e Jimin che si sarebbero fermati invece di proseguire a dritto; Jimin che stava guidando davanti a lui vide dallo specchietto la freccia lampeggiante che significava il cambio di direzione, sospirò.
"Mancava poco, scommetto che Jungkook vuole fare colazione." Jimin brontolò.
"Io sinceramente devo andare in bagno." Iseul mormorò, e Kira concordò con lei.
Jimin arricciò il naso, proseguì seguendo la strada sperando di trovare il prima possibile un'uscita per fare inversione di marcia e tornare indietro.
"Tae sta girando." Namjoon fece notare a Jin, che annuì e fece lo stesso anche lui, seguì la macchina dell'amico più giovane.
"I bambini volevano fare colazione!" Taehyung esclamò agli altri appena scesero tutti dall'auto.
STAI LEGGENDO
𝐅𝐚𝐤𝐞 𝐛𝐨𝐲𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 | 𝐊.𝐓𝐡.
FanfictionQuando Kim Taehyung, il miglior amico di Jimin, mi propose la sua stramba, folle e a tratti indecente idea, accettai. Non accettai immediatamente, perché fingere di stare con un ragazzo quando ancora amavo il mio ex, poteva risultare un'impresa molt...