❥08.

9.6K 600 570
                                    

WORD COUNT: 4

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

WORD COUNT: 4.518

======== • ✠ • ========

HANA'S POV

Ogni passo sembrava pesante quanto un macigno; con movimenti lenti, avrei evidenziato molto lenti, mi avvicinai assieme a Mei verso l'infernale tavolo.
Gli occhi di tutti erano posati su di noi, principalmente su di me e iniziavo a pentirmi sempre di più della falsa relazione che avevo deciso di intraprendere con Taehyung.
Ma ormai non potevo più tornare indietro, gli altri avrebbero capito che quello fosse tutto un bluff e ci avrebbero deriso e preso in giro all'infinito.

Giunti al famoso tavolo situato al centro della sala, scrutai velocemente i posti liberi; ce n'erano giusto due, uno era tra Jimin e Jungkook e di fronte era seduto Jin.
L'altro invece si trovava nel lato opposto tra Taehyung e Jin, ma di fronte era seduto Jimin.

Oh, bella merda.

In entrambi i casi mi sarei seduta vicina a Jimin, lo avrei avuto al mio fianco o di fronte.
Era decisamente più scomodo avere il pungente e insistente sguardo del mio ex posato davanti a me, quindi se mi fossi trovata in un'altra situazione avrei scelto di mettermi accanto a lui e Jungkook, di fronte a Jin... lasciando poi il posto libero accanto a quest'ultimo alla mia migliore amica.
Mei si vergognava tanto, era timida quando Jin si trovava nei paraggi ma la conoscevo bene, e sapevo che il suo cuore sarebbe esploso di gioia se avesse avuto la possibilità di sedersi accanto a lui.
Ma.
C'era un ma.
Per tutti adesso io mi stavo frequentando con Kim Taehyung, quindi...

Cercai di non sospirare quando mi sedetti accanto a lui e Jin, con il mio ex seduto davanti a me e la sua attuale e odiosa fidanzatina appiccicata a lui, seduta proprio davanti a Taehyung.
Di conseguenza troppo vicina pure a me, con mia enorme felicità.
Felicità che sprizzava da ogni poro, si notava?
No?
Bene, perché ero ironica.

Mei quindi andò a sedersi accanto a Jimin e Jungkook, di fronte a Jin.
Alla fine a lei non andò male, andava d'accordo con il mio ex, ed era molto amica di Jungkook.
Erano i due piccoli del gruppo, entrambi caratterialmente simili, si erano trovati.
Quando il corvino aveva compreso che la mia migliore amica fosse timida tanto quanto lui col sesso opposto, lui ci impiegò poco nello sciogliersi e prendere confidenza con la mia piccoletta.

Cercai di non far caso al bruciante sguardo che Jimin mi lanciò appena presi posizione di fronte a lui; o tentai di non prendere in considerazione il braccio che apparve immediatamente sulle mie spalle.
Mi voltai verso Taehyung; cattiva mossa, perché mi accolse con uno dei suoi soliti ghigni compiaciuti.
Il biondino mi fece l'occhiolino e si sporse, accostando così il suo viso al mio e provocandomi un evidente ma irritante batticuore.

"Ti sto sussurrando all'orecchio solo per fare scena, non ti agitare." Bisbigliò, il suo respiro caldo colpì la mia gota, e il suo dolce ma intenso profumo invase le mie narici.

𝐅𝐚𝐤𝐞 𝐛𝐨𝐲𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 | 𝐊.𝐓𝐡.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora