WORD COUNT: 5.315
======== • ✠ • ========
Il mattino dopo Jungkook si risvegliò con un allucinante mal di testa.
Lo stomaco era sottosopra, la vista ancora assonnata era sfocata e confusa.Il corvino si guardò attorno, non capiva come fosse arrivato lì dato che ricordava di essersi sdraiato sul divano del salotto l'ultima volta che era cosciente.
La camera era lievemente illuminata, una luce fioca filtrava dalle finestre, il sole era oramai sorto da ore.
Jungkook vide un corpo sotterrato dalle coperte al suo fianco, e si ricordò che lui avrebbe dovuto dividere la stanza con Namjoon quella notte."Hyung..." Il maknae borbottò sempre più confuso, sembrava che qualcuno avesse conficcato degli aghi appuntiti nella sua testa da quanto era forte il dolore.
Il corpo disteso vicino a lui non si mosse; Jungkook cercò di svegliare il suo hyung scuotendolo un po', ad un certo punto infilò il braccio sotto il pesante piumone per dare qualche pacca al sedere dell'amico.
Ma non appena la mano del ragazzo toccò un sedere più piccolo e tondo di quello di Namjoon, gli occhi di Jungkook caddero fuori dalle orbite.
Piano piano scostò l'orlo della coperta, il suo battito cardiaco accelerò quando vide il viso dormiente di Hana.Nel panico, Jungkook si chiese dentro di sé cos'avesse fatto quella notte, sapeva che quando alzava troppo il gomito diventava ingestibile, ma non fino a quel punto.
Era certo che non fosse accaduto nulla con la ragazza di Taehyung, anche perché gli altri hyung lo avrebbero fermato, ma per sicurezza Jungkook controllò sotto le coperte se avesse tutti i vestiti addosso.Aveva una maglietta addosso ma si allarmò quando vide che invece di un paio di pantaloni era rimasto in mutande.
Aveva dormito accanto alla ragazza con i boxer bianchi a righe arancioni che lui amava tanto perché erano comodi, ma per niente sexy.
Jungkook imprecò malamente, diede uno scossone ad Hana per svegliarla e chiederle come mai avesse dormito con lui invece che con Taehyung, perché anche se si stava ripetendo che tra loro due non era accaduto nulla, la sua mente era lo stesso invasa da mille pensieri."Noona..."
"Mh..." Hana mugolò, si accostò di più al corpo di Jungkook e lo abbracciò.
Jungkook si irrigidì immediatamente, non aveva mai dormito con una ragazza.
Aveva sempre avuto un buon rapporto con Hana, e lei qualche volta lo abbracciava ma quella era la prima volta che i due erano così vicini ma soprattutto sdraiati su un letto, da soli.
Jungkook inspirò leggermente, non si era mai accorto del dolce profumo della ragazza.
Il corvino arrossì, non gli stava dispiacendo la situazione, d'altronde era sempre stato un amante degli abbracci e delle coccole.Ma non appena la porta si aprì, il panico riaffiorò nel ragazzo.
"Hyung! Non è come pensi!" Si giustificò all'istante quando i suoi occhi incrociarono quelli di Namjoon.
STAI LEGGENDO
𝐅𝐚𝐤𝐞 𝐛𝐨𝐲𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 | 𝐊.𝐓𝐡.
FanfictionQuando Kim Taehyung, il miglior amico di Jimin, mi propose la sua stramba, folle e a tratti indecente idea, accettai. Non accettai immediatamente, perché fingere di stare con un ragazzo quando ancora amavo il mio ex, poteva risultare un'impresa molt...