❥04.

11.1K 698 739
                                    

WORD COUNT: 3

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

WORD COUNT: 3.482

======== • ✠ • ========


HANA'S POV

L'espressione sul volto di Taehyung era fredda gelida come il ghiaccio... avrei osato dire quasi spaventosa.

"T-Taehyung..." Balbettò timoroso il ragazzo che mi aveva chiesto se avevamo un corso insieme.

Accadde tutto così rapidamente che mi chiesi se fosse successo davvero, o se la mia mente se lo fosse immaginato.

Taehyung tirò il braccio che già stava stringendo del ragazzo che stava per colpirmi; lo rigirò, e quest'ultimo si lamentò per il dolore.
Dopodiché, lo spinse e gli dette un pugno in pieno viso, facendolo cadere per terra.

L'altro, quello che aveva balbettato il suo nome, cercò di attaccarlo ma Taehyung lo atterrò facilmente dandogli un calcio sullo stomaco.
Il terzo, che mi stava tenendo ancora tra le braccia, si allontanò rapidamente da me.

Taehyung si fermò ad osservarlo; continuò a fissarlo fulminandolo con lo sguardo, e dovevo ammettere che l'espressione che aveva stampata sul volto in questo momento, faceva davvero paura.

"BU!" Pronunciò semplicemente alzando le mani a mezz'aria.

Ma quelle due lettere bastarono per far scappare quel tizio a gambe levate; gli altri due suoi amici si rialzarono, seguendolo all'istante.
I tre erano altamente ubriachi, quindi Taehyung non aveva avuto alcuna difficoltà nell'affrontarli; ma rimasi comunque affascinata per come li aveva messi al tappeto.

Ero sollevata che fosse arrivato, lo avrei ringraziato saltandogli addosso e abbracciandolo, ma era Taehyung... ero consapevole del rapporto che avevamo.

Abbassai lo sguardo, sentendomi a disagio perché tra tutti, proprio lui aveva dovuto assistere ad un scena del genere.
In quel preciso istante mi sentii in imbarazzo, debole e fragile sotto il suo pungente sguardo.

"Stai bene?"

Alzai la testa, notando solo ora che si fosse molto avvicinato alla mia figura; mi meravigliai nel vedere il suo viso occupato da un'espressione colma di preoccupazione.

"Sì."

"Sicura?"

Annuii di nuovo, scuotendo la testa in segno affermativo.

"Davvero? Stai tremando Hana..."

Stavo tremando?

I miei occhi si posarono sulle mie mani, accorgendomi solo adesso che stavano davvero tremando come impazzite.

Improvvisamente, le mani grandi e calde di Taehyung avvolsero le mie, e un calore sconosciuto si creò all'interno del mio petto.
Quel calore raggiunse velocemente le mie guance, facendo diventare il mio viso rovente.

𝐅𝐚𝐤𝐞 𝐛𝐨𝐲𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 | 𝐊.𝐓𝐡.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora