WORD COUNT: 4.814
======== • ✠ • ========
Hana continuò a guardare il vuoto per un tempo interminabile, il cellulare era rimasto sul palmo della mano, la richiesta di Jimin vorticava ripetutamente nella sua testa.
Mi ha chiesto di raggiungerlo... dovrei...?
Rifletté internamente la mora, indecisa su cosa avrebbe dovuto fare.Hana era contenta di sapere che Jimin stesse bene, anche se al telefono era stato molto vago sulla questione.
"Mi spiace."
Hana rimembrò quelle due parole pronunciate da Jimin con una voce stranamente tremante e insicura.
Una voce pentita.Ma pentito per cosa?
Questo si chiese Hana, che non comprese il significato di tali parole.
Jimin aveva litigato con Taehyung e in qualche modo pure con Jungkook, avrebbe dovuto scusarsi con loro, non con lei.Forse voleva scusarsi per quel che ha detto ieri... Hana pensò, ricordò i discorsi senza senso di Jimin, quando lui l'aveva accusata di non averlo mai amato.
Ad un certo punto la fanciulla si alzò, decisa a raggiungere Jimin poiché voleva vederci chiaro in questa storia, doveva parlare con lui.
Si immobilizzò di nuovo, chiedendosi se fosse il caso di avvertire Taehyung.
Hana si mise nei panni del suo ragazzo, e se dovevano imparare a fidarsi l'uno dell'altra, dovevano anche cercare di non nascondersi le cose.
La mora sapeva che Taehyung si trovasse con Iseul in quel momento; certo, non le faceva piacere anzi, l'ansia dentro di lei non faceva altro che aumentare. Ma almeno lo sapeva.Emettendo un enorme sospiro, Hana andò nella lista dei contatti e chiamò Taehyung.
Non voleva lasciargli un messaggio, pensò che fosse più giusto chiamarlo per avvertirlo a voce.Dall'altra parte, Taehyung stava parlando con Iseul quando la suoneria del suo telefonino interruppe la loro conversazione.
Il maschio prese il cellulare, sentì un sussulto colpire il suo cuore quando lesse il nome di Hana."È così gelosa che ti tempesta di telefonate?" Non appena vide che era la ragazza dai capelli neri a chiamare, Iseul non perse tempo e mandò subito una frecciatina avvelenata.
"Veramente questa è la prima volta che mi chiama." Taehyung borbottò, ricordò di aver detto ad Hana che sarebbe stato lui a chiamare lei.
Un cipiglio irritato si formò sul suo volto, il maggiore si chiese perché Hana non riuscisse a fidarsi di lui, le aveva detto che l'avrebbe chiamata più tardi e invece era lei quella che adesso stava chiamando lui.
Questo innervosì abbastanza Taehyung da farlo balzare in piedi e rispondere al telefono scocciato."Ti avevo detto che ti avrei chiamata io."
"Sì ma-"
"È inutile che ti inventi scuse. Dici tanto che io dovrei fidarmi di te e tu di me, ma tu nemmeno ci provi!" Taehyung sbottò seccato.
STAI LEGGENDO
𝐅𝐚𝐤𝐞 𝐛𝐨𝐲𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 | 𝐊.𝐓𝐡.
FanfictionQuando Kim Taehyung, il miglior amico di Jimin, mi propose la sua stramba, folle e a tratti indecente idea, accettai. Non accettai immediatamente, perché fingere di stare con un ragazzo quando ancora amavo il mio ex, poteva risultare un'impresa molt...