WORD COUNT: 3.840
======== • ✠ • ========
TAEHYUNG'S POV
Non feci altro che ripensare allo scambio di battute che quest'oggi avevo avuto con Hana.
Ma cosa cazzo mi era preso?
Come avevo fatto a passare dall'essere una persona arrabbiatissima in preda alla furia totale, ad una persona terribilmente eccitata in nemmeno mezzo secondo?Nel preciso istante in cui ero venuto a sapere da Yoongi hyung che si erano sparse quelle voci sul mio conto, non ci avevo più visto dalla rabbia; mi ero immediatamente messo a cercare Hana per tutta l'università, per chiederle se fosse impazzita per raccontare certe cazzate in giro.
Ma quando l'avevo vista ridere con il divertimento che luccicava negli occhi, avevo perso completamente quella poca lucidità contenuta in me.
Fremevo, scalpitavo dalla voglia di farle vedere che non solo tra i due ero io la parte dominante, ma che solo con un mio tocco lei avrebbe potuto cedere in un attimo.
E infatti andò proprio così.
Quando avevo interrotto il bacio avevo potuto vedere il suo corpo tremare; ricordavo che per un breve tempo lei aveva appoggiato interamente il peso sulla schiena, la quale si trovava ancora attaccata al muro.
Le gambe erano leggere e deboli, sicuramente la ragazzina non si reggeva in piedi dopo i baci e i morsi che le avevo dato.
Ed ero stato io ad averla resa così.
Sottomessa... come piaceva a me.Ma erano state le poche frasi pronunciate dopo, quelle che infusero e continuavano tuttora ad infondere in me maggior preoccupazione.
Cosa mi era saltato in mente?
Avevo la ragione annebbiata dalla lussuria, troppo presa dal momento per controllare e dare un freno alla mia lingua.
Avevo ammesso che non vedevo l'ora che Hana si piegasse per me; praticamente avevo confessato che la ragazzina mi attraeva, che non mi era indifferente e che se ne avessi avuto la possibilità, me la sarei fatta volentieri.Riflettendoci per bene... era vero.
Solo che dal pensarlo al dirlo c'era un'immane differenza.
Avevo sempre considerato Hana una bellissima ragazza; d'altronde ero stato il primo a notarla, solo che Jimin era stato... più veloce.Sospirai, non dovevo lasciarmi trasportare così facilmente dai miei istinti; Hana era sexy, era bella, sapeva baciare bene ma la nostra era e doveva rimanere una farsa.
Non dovevamo davvero scopare, quindi perché cavolo le avevo detto quelle cose?
Non avevo riflettuto in quel momento, a mente lucida mi sarei comportato diversamente.
Peccato che tutti quei baci e strusciamenti avevano mandato la mia capacità di pensare all'altro mondo."Perché Hana non viene mai qua?" La voce di Jin attirò la mia attenzione.
"In che senso?"
"Ho notato che non porti mai Hana a casa, quando stava con Jimin invece si trovava sempre qua."
"Non mi sembra rispettoso nei confronti di Jimin portarla qui." Risposi alzando le spalle.
"Ma tanto Jimin ci sta poco qui, sta sempre da Iseul." Hoseok si aggiunse alla conversazione.
STAI LEGGENDO
𝐅𝐚𝐤𝐞 𝐛𝐨𝐲𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 | 𝐊.𝐓𝐡.
FanfictionQuando Kim Taehyung, il miglior amico di Jimin, mi propose la sua stramba, folle e a tratti indecente idea, accettai. Non accettai immediatamente, perché fingere di stare con un ragazzo quando ancora amavo il mio ex, poteva risultare un'impresa molt...