❥02.

11.4K 770 1.1K
                                    

WORD COUNT: 3

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

WORD COUNT: 3.315

======== • ✠ • ========


HANA'S POV

"C'è una festa domani sera."

Così se ne uscì Mei, la mia migliore amica e compagna di stanza, appena ci incontrammo al bar dell'università.

"Ah sì? Interessan- no, non mi interessa."

Scoppiai a ridere quando la mia amica cercò di uccidermi con lo sguardo.

"Dai Unnie! È da così tanto che non partecipiamo ad una festa! Dai ti prego! Dì di sì!" Mi pregò con la sua vocina lamentosa.

Alzai gli occhi al cielo.

"Mei non ne ho voglia okay? Vacci tu."

"Ma davvero mi lasceresti andare da sola?"

"Tanto ci saranno anche Jungkook e gli altri. Non sarai da sola." Risposi alzando le spalle.

Ordinai un milkshake al cioccolato, avevo bisogno di zuccheri per arrivare alla fine di quella giornata.
Già che fosse cominciata con Taehyung che mi proponeva di far finta di essere la sua ragazza, non era il migliore dei modi per dare inizio a questo fine settimana.

"Appunto! Ci saranno anche loro, quindi ho bisogno di supporto. Sai a cosa mi sto riferendo." Sussurrò la mia amica, e scoppiai a ridere un'altra volta, quando vidi che mi lanciava le sue solite occhiate e smorfie strane.

Avevo conosciuto Mei al primo anno di liceo, e diventammo immediatamente inseparabili.
Era come la sorella minore che non avevo mai avuto; estremamente pazza, romantica, dolce e fin troppo coccolona.
La adoravo.

"Ce la farai benissimo anche senza di me." Dissi, capendo subito di cosa stesse parlando.

Anzi, di chi stesse parlando.

Ad un certo punto vidi gli occhi della mia amichetta puntare a qualcosa dietro di me, per poi allargarsi enormemente... notai che iniziò anche ad agitarsi parecchio.

"Oddio! Eccoli, stanno entrando!! Hana, come sono i miei capelli??" Gemette con voce acuta, e io inarcai un sopracciglio di fronte al comportamento sempre più strambo della mia adorabile matta.

Mi voltai verso la porta del bar, e intravidi il gruppo di amici più famoso dell'università.
Guarda caso, ne facevano parte anche Jimin e Taehyung.
Uno ad uno entrarono nel piccolo locale, e il silenzio cadde all'interno di quelle quattro mura; tutte le studentesse presenti, più la ragazza che stava al bancone, dedicarono la propria attenzione su ciascuno dei ragazzi appena entrati.

Molte sbavavano, altre commentavano tra loro l'incommensurabile bellezza e sensualità contenuta nella famosa comitiva, altre ancora semplicemente rimasero immobili, ferme nell'osservare e godere di quello spettacolo di ammasso di testosterone.

𝐅𝐚𝐤𝐞 𝐛𝐨𝐲𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 | 𝐊.𝐓𝐡.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora