❥11.

9.7K 586 403
                                    

WORD COUNT: 4

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

WORD COUNT: 4.836

======== • ✠ • ========

ZERO'S POV

"Probabilmente ci saranno anche Hana e Mei al mio compleanno." Jimin informò Iseul.

Il ragazzo diede le spalle alla bionda mentre si rivestiva, quindi non poté vedere la smorfia seccata che dipinse il volto della più piccola.

"Sei serio?"

"Sì. Sta con Tae, non potevo non invitarla." Borbottò il maggiore.

"Hai davvero invitato la tua ex al tuo compleanno?"

"È davvero così incredibile?"

"Sì. So bene quanto lei sia ancora importante per te. Pensi che mi faccia piacere sapere che sarà presente durante tutto il fine settimana?"

"Adesso sta con Tae. E io sto con te, quindi non capisco dove sia il problema."

"Il problema è che provi ancora qualcosa per lei. Ecco dov'è il problema." Iseul sbuffò.

Jimin non rispose; sospirò nervosamente e si voltò, trovando Iseul intenta ad alzarsi dal letto per rivestirsi.

"Ci siamo lasciati. L'ho lasciata per stare con te, e tu lo sai." Pronunciò il maschio, la voce uscì gelida e severa.

"L'hai lasciata solo perché i sensi di colpa per te erano così tanti da non riuscire ad affrontarli." La bionda lo derise, inconsapevole che quelle poche parole ebbero il potere di infastidire e non poco il ragazzo.

"Sbaglio o non ne dovevamo più parlare?" Sibilò lui a denti stretti.

"Non ne dovevamo più parlare, ma siccome ci troviamo sempre Hana tra i piedi è quasi ovvio toccare quel disco-"

"Ce la troviamo sempre tra i piedi perché onestamente non pensavo che uno dei miei migliori amici potesse mettersi con lei.
Anzi, avesse il coraggio di mettersi con lei." Ringhiò Jimin, ammutolendo all'istante Iseul.

"Taehyung è anche il tuo migliore amico, anzi lo conosci da più tempo di me, quindi spiegami che cazzo sta facendo!" Jimin alzò il tono di voce, la pazienza di cui era provvisto poco fa si era già dissolta.

"Non lo so nemmeno io okay? Da quando si frequenta con Hana parliamo poco." Ribatté Iseul.

"C'è un codice, e lui lo ha infranto." Jimin borbottò con tono irato.

"Lo vedi che ti interessa ancora?"

Il maschio evitò di ribattere; indossò il giubbotto e salutò freddamente Iseul, l'intera conversazione lo aveva fortemente innervosito.
Non si era ancora esposto sulla situazione, solo all'inizio aveva provocato Taehyung dicendogli che lui e Hana erano troppo diversi e che non sarebbero durati nemmeno una settimana, ma dopo di ciò non disse altro.
Non ci furono discussioni, Jimin cercò di andare d'accordo col migliore amico, anche se la voglia di tirargli un pugno lo aveva solleticato più di una volta.

𝐅𝐚𝐤𝐞 𝐛𝐨𝐲𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 | 𝐊.𝐓𝐡.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora