WORD COUNT: 7.022
======== • ✠ • ========
"Non mi ha neanche guardata in faccia!" Iseul urlò in preda all'ira più furiosa, ricordando l'incontro che poco prima aveva avuto con il suo migliore amico.
O forse ex, migliore amico."E sai anche cosa mi ha detto dopo che io l'ho chiamato? Perché se non lo avessi chiamato, lui se ne sarebbe andato via senza nemmeno salutarmi!"
"Cosa ti ha detto?" Kira sospirò annoiata, non aveva fatto altro che sopportare le lamentele di Iseul per tutta la mattina, tutto quel brontolare le aveva fuso il cervello.
"Mi ha detto che ci saremmo visti a pranzo. A pranzo! Come se io volessi mangiare insieme a lui e a quella!"
"Non saranno soli, ci sarà anche tutto il resto del gruppo..."
"Non me ne frega niente, con Jimin non faccio altro che litigare e so che gli altri non mi hanno mai sopportata. Pure con mio fratello non vado d'accordo perché tanto anche Jungkook apprezza di più Hana che me. Come Taehyung. Non capisco perché il mondo stia funzionando al contrario, ma cos'ha lei di così speciale che piace a tutti? È odiosa, è antipatica, è insopportabile, è-"
"Beh, Hana è una bellissima ragazza..." Kira borbottò a bassa voce, quasi spaventata di pronunciare quelle parole.
"La bellezza esteriore non conta niente." La bionda ringhiò arrabbiata.
"È stata con Jimin per quasi due anni... vuol dire che ha qualcosa di più di un bel faccino." Kira ribatté, non aveva nulla contro Hana e le dispiaceva parlar male di quella ragazza solo perché era Iseul a non sopportarla, perché a lei la mora non aveva mai fatto nulla.
"Perché Jimin pensa con il cazzo, è un superficiale."
"Allora anche Taehyung è un superficiale, dato che-"
"Tae non è superficiale. Quella strega gli ha fatto un incatesimo e ora lui non ci sta capendo più niente... devo trovarlo da solo per parlargli, farlo ragionare perché così non va bene."
"Non va bene cosa?"
"Questo comportamento! Siamo amici da una vita, non può mettermi in un angolino e smetterla di considerarmi solo per quella!"
"Ma è la sua ragazza..."
"Kira ancora non lo hai capito? Tae si è messo con Hana solo per farmi ingelosire, è così chiaro e lampante! Devo fargli capire che è giunta l'ora di darci un taglio a questa ridicola cazzata, sta durando fin troppo."
"Non pensi che a Taehyung Hana possa davvero piacere?"
"Gli piaccio io. Lo so. L'ho sempre saputo. E non può piacerle una come lei se gli piaccio io."
"Come fai a sapere che gli piaci tu?"
Iseul lanciò un'occhiata truce a Kira che però ricambiò con un cipiglio abbastanza scocciato.
Kira era stanca di essere definita l'ombra di Iseul, sapeva che tutta l'università la chiamava così perché la seguiva ovunque, ma lei voleva far vedere che poteva ragionare con la propria testa.
STAI LEGGENDO
𝐅𝐚𝐤𝐞 𝐛𝐨𝐲𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 | 𝐊.𝐓𝐡.
FanfictionQuando Kim Taehyung, il miglior amico di Jimin, mi propose la sua stramba, folle e a tratti indecente idea, accettai. Non accettai immediatamente, perché fingere di stare con un ragazzo quando ancora amavo il mio ex, poteva risultare un'impresa molt...