WORD COUNT: 4.182
======== • ✠ • ========
HANA'S POV"Sono così contenta che tu abbia deciso di venire!"
Era tutto il giorno che la mia amica stava dando di matto; stamattina mi aveva fatto alzare presto apposta per fare un giro nei negozi, il suo obiettivo era quello di trovare un vestito e comprare dei trucchi decenti per la festa di questa sera.
Mi aveva fatto alzare presto.
Di sabato.
Amavo Mei, ma in questo momento la stavo odiando più che mai.
Il bello è che tornammo a casa dopo tre ore, a mani vuote; aveva visto dei vestitini molto carini per l'occasione, ma costavano troppo, e quindi le era presa la tristezza maledicendosi tutto il tempo perché era troppo povera per lo stile di vita che voleva fare.
E non era la sola.
Avevamo acquistato solo alcuni cosmetici, sempre scontati, ma sembravano molto buoni.
"È bellissimo il rossetto che hai preso. È un rosso molto intenso." Commentò, rufolando tra i trucchi che avevo comprato.
"Vuoi che te lo presti per stasera, vero?" Domandai ridendo, e Mei annuì eccitata.
"Grazie Unnie! Ormai mi conosci bene."
"Chissà, magari stasera potrebbe scapparci un bacio con un certo ragazzo moro, alto, bello, gentile, e dalle labbra piene e carnose." Dissi, descrivendo Jin.
"Sì... magari."
Alzai gli occhi al cielo; mi dava fastidio quando Mei si sminuiva, e lo faceva spesso.
Purtroppo la mia amica non aveva fiducia in sé stessa, e pensava che quel ragazzo fosse gentile con lei perché in realtà si comportava così tutte.
Ma io non ero stupida, avevo notato come Jin la guardasse.
Mei e Jin ogni volta che si incontravano flirtavano, possibile che nessuno dei due se ne fosse reso conto?"Secondo me hai qualche possibilità con Jin."
"Jin mi considera solo perché è dolce e gentile. E ti ricordo che lui sa della mia esistenza, perché tu stavi con Jimin. Altrimenti non saprebbe nemmeno che esisto."
"Intanto quando ti vede ti saluta, e fa tutto il carino con te."
"Sì, perché lui è gentile con tutte!"
Sbuffai, sul mio viso si formò una smorfia contrariata; sapevo che avrebbe risposto così.
"Perché non ci provi?"
"Unnie ma sei seria? Ma lo hai visto? E hai visto me? Ho una sensualità pari a quella di una patata."
"Ehi, le patate sono sexy." Scherzai mettendomi a ridere, ma smisi immediatamente quando vidi che la piccoletta non stesse ridendo affatto.
STAI LEGGENDO
𝐅𝐚𝐤𝐞 𝐛𝐨𝐲𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 | 𝐊.𝐓𝐡.
FanfictionQuando Kim Taehyung, il miglior amico di Jimin, mi propose la sua stramba, folle e a tratti indecente idea, accettai. Non accettai immediatamente, perché fingere di stare con un ragazzo quando ancora amavo il mio ex, poteva risultare un'impresa molt...