❥28.

8.6K 545 556
                                    

WORD COUNT: 5

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

WORD COUNT: 5.315

======== • ✠ • ========

Taehyung deglutì, rivolse un sorriso nervoso a Jimin.
Voleva parlare con lui ma quello non era il momento giusto o più adatto.
Per un secondo pensò cosa sarebbe potuto accadere se fosse tornato a casa con Hana.
Il ragazzo sospirò, pensando che fosse stato un bene che la mora avesse deciso di dormire nel suo letto, quella sera.

"Sai... ho appena visto un film horror, sono particolarmente impressionabile. La prossima volta magari accendi la luce." Taehyung borbottò, dopo aver visto per quasi due ore un fantasma perseguitare l'ex fidanzato per vendetta, non gli fece granché piacere la sorpresa notturna dell'amico.
Jimin ridacchiò.

"Ad Hana piacciono parecchio i film horror... tu li odi. È quasi comico." Jimin commentò, Taehyung non rispose, attese che l'altro continuasse a parlare perché lo conosceva bene e sapeva che avesse altro da dire.
E infatti, Jimin continuò.

"Ricordo che me ne fece vedere tanti... troppi." Jimin rimembrò ad alta voce.
Quelle parole infastidirono non poco il più alto.

"Sì Jimin, condividete un passato. Siete stati insieme e immagino che i film che avete visto l'uno affianco all'altra siano tanti. Fammelo aggiungere alla lista di cose di cui non mi importa un cazzo." Taehyung ringhiò spazientito.

Aveva già cambiato idea, non voleva parlare con Jimin. Non quella sera.
Aveva trascorso una bella serata con Hana, l'appuntamento anche se semplice era andato bene, si erano divertiti e voleva che la giornata si concludesse in bellezza.
Già si era intromessa Iseul a rovinare l'atmosfera focosa che si era creata tra lui e la bella mora, ci mancava solo la presenza di Park Jimin nella sua stanza.
E anche se Jimin non aveva detto chissà cosa, Taehyung non era stupido; sapeva che con quel commento sui film voleva fargli sapere che lui e Hana ne avevano visti parecchi quando stavano insieme.

"Ehi ehi... calmati. Volevo solo parlare Tae."

"No, volevi solo farmi presente che sei il suo ex e che io sono un pezzo di merda per essermi messo con la ragazza che tanto professavi di amare."

"Oh... allora lo sai." Jimin asserì, si alzò e raggiunse Taehyung in un battibaleno, uno sguardo cupo e freddo occupò i suoi lineamenti.

Taehyung inarcò un sopracciglio ma non appena Jimin pronunciò le parole seguenti, il ragazzo dai capelli mossi dovette trattenersi.
Dovette trattenersi dal tirare un pugno ad uno dei suoi migliori amici.

"Che sei un pezzo di merda. Almeno lo sai." Jimin puntualizzò, gli occhi di Taehyung divennero immediatamente minacciosi.

"Vattene." Il più alto ringhiò.

Voleva che Jimin uscisse dalla sua stanza. Subito.
Perché non voleva arrivare alle mani con lui, non voleva colpirlo; conosceva Jimin abbastanza per sapere che lui si trovava lì non per parlare civilmente con lui, ma per provocarlo.

𝐅𝐚𝐤𝐞 𝐛𝐨𝐲𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 | 𝐊.𝐓𝐡.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora