❥12.

8.5K 581 237
                                    

WORD COUNT: 4

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

WORD COUNT: 4.276

======== • ✠ • ========

HANA'S POV

"JIN HA LECCATO LO STESSO CUCCHIAIO CHE HO MESSO IN BOCCA IO!"

Sgranai gli occhi.
Ero appena rientrata in camera, Taehyung mi aveva accompagnata e quasi sicuramente aveva sentito anche lui le urla di Mei.
Speravo per la mia migliore amica di no, ma aveva alzato molto il tono di voce e Taehyung era dietro la nostra porta fino a cinque secondi fa.
L'aveva certamente sentita, poco ma sicuro.

"Cosa? Ma... sul serio???" Domandai incredula, un enorme sorriso si distese sulle mie labbra.

Jin aveva fatto davvero questo?
Oh, sapevo che quel bastardo era interessato alla mia piccoletta... mi chiedevo però perché la stesse torturando così, non poteva direttamente chiederle di uscire e basta?
Se avessi scoperto che la stava solo prendendo in giro giuro su Dio che-

"Unnie oddio è bellissimo, ma come può essere così non respiravo neanche avevo trattenuto il respiro in quel momento stavo soffocando e lui non faceva altro che parlare di cose bollenti e cazzo io ero un bollore vivente!!!"

"Aspetta Mei, calmati..." Non riuscii più a starle dietro, quando Mei iniziava a parlare a macchinetta diventava impossibile per me comprendere le sue parole.

"Volevo essere quel cucchiaio..." Ad un certo punto sussurrò, il viso era completamente affondato nel cuscino quindi la voce uscì ovattata e poco limpida.

"Mei ricomincia da capo, voglio sapere tutto!"

Iniziai a togliermi il cappotto e a preparare il pigiama, e quando mi voltai vidi subito il viso accigliato della mia migliore amica.

"Tu. Mi avevi detto che non mi avresti lasciata da sola." Borbottò imbronciata, puntandomi l'indice contro.

"Lo so ma Tae mi ha trascinata in camera sua e- ehi! Di cosa ti lamenti?
Se ci fossi stata io con te Jin non si sarebbe mai preso tutte queste libertà, quindi dovresti ringraziarmi invece di incolparmi."

"Ringraziarti? Hana non capisci, stavo morendo!"

"Esagerata."

"Lo hai visto? Stiamo parlando di Kim SeokJin."

"Sì, l'ho visto... è un bellissimo ragazzo che sta mostrando di avere dell'interesse per te. E tu mia cara, dovresti cogliere l'attimo!"

Dopo aver detto quelle parole Mei stranamente si zittì.
Borbottò qualcosa che però non riuscii a sentire; andai in bagno per darmi una pulita, lavarmi i denti e rimuovere il poco trucco che avevo messo quella sera.
Nel mio caldo e comodo pigiama di paille tornai dalla mia amica, la trovai nella stessa posizione in cui l'avevo lasciata.
E cioè morta sul letto.

"Mei?"

"Quindi andremo al compleanno di Jimin?" Mi chiese con una vocina piccola piccola.

Mh, questa era una bella domanda.
Forse dopo stasera, dopo avergli risposto in quel modo Jimin aveva già declinato il mio invito.
Taehyung me lo avrebbe fatto sapere, ma se l'invito fosse stato ancora valido?
Cos'avrei fatto?
Una parte di me voleva accettare, solo per infastidire Jimin e Iseul, più il mio ex però, alla sorella di Jungkook meno la consideravo e meglio era per tutti.
D'altra parte però, avevo un brutto presentimento.
Non sapevo come spiegarmelo, ma avevo il timore che se avessi accettato e fossi andata, sarebbe potuto accadere qualcosa di sgradevole... molto sgradevole.

𝐅𝐚𝐤𝐞 𝐛𝐨𝐲𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 | 𝐊.𝐓𝐡.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora