WORD COUNT: 5.285
======== • ✠ • ========
"Avremo tutto il tempo per chiacchierare stanotte." Jin sorrise, spezzando quel disturbante silenzio che aveva colmato la stanza.
Mei si fermò.
Stava mettendo a posto alcune cose, lei e Jin ancora non si erano parlati da quando avevano messo piede dentro la camera da letto.
La castana era anche rimasta sorpresa non appena aveva notato che il letto fosse uno solo, matrimoniale e non due letti singoli come aveva precedentemente immaginato.
Quella notte avrebbe dovuto dormire non solo nella stessa stanza con Jin, ma anche nello stesso letto.
Accanto a lui.
Mei si sentì svenire."Chiacchierare?" Ripeté lei a bassa voce.
"Se vuoi fare altro tesoro basta dirlo." Jin scherzò, e a quel punto il viso di Mei si trasformò nel fuoco più bruciante.
"Piccola Mei... sto scherzando." Il maggiore scoppiò a ridere nel vedere quel visetto imbronciato nascosto dietro gli occhiali dalla grossa montatura.
Mei arricciò il naso imbarazzata, lei e Jin avevano sempre parlato amichevolmente, ma nell'ultimo periodo il bel moro si stava spingendo sempre più oltre con le battutine scherzose e le occhiate colme di malizia, e la castana pensò che la sua vita sarebbe durata molto poco se Jin avesse continuato a stuzzicarla in quel modo.
"Avevi detto che ultimamente parliamo poco, adesso avremo l'occasione per chiacchierare un po' di più, no?" Jin si spiegò, Mei annuì all'istante.
Anche se a disagio nel sapere che avrebbe trascorso la notte col ragazzo dei suoi sogni, da una parte era molto soddisfatta, perché avrebbe potuto avvicinarsi maggiormente a Jin durante quel fine settimana.
Anche se la bruna era sempre tanto confusa riguardo l'atteggiamento del più alto; a volte lui si comportava dolcemente con lei, le parlava come se fossero amici di vecchia data, altre volte la guardava con occhi diversi.
Con uno sguardo che di innocente, aveva ben poco.|
|"Non te ne uscire dicendo che dobbiamo far finta di scopare stanotte." Hana mise subito le mani avanti, non ci teneva a ripetere l'esperienza vissuta nella camera del biondo.
Taehyung scoppiò a ridere, negò scuotendo la testa e Hana si sentì immediatamente più tranquilla.
"Dovremo dormire insieme, nello stesso letto... non mi sembra il caso di peggiorare la situazione. Poi potresti innamorarti davvero di me." Il biondo scherzò, ma la ragazza non afferrò la minuscola frecciatina nascosta nella seconda parte della frase.
"L'importante è crederci." Hana sospirò, cercò di non prestare attenzione al battito del suo cuore, che si mosse più veloce non appena le sue orecchie udirono le parole di Taehyung.
Dato che aveva toccato l'argomento, Taehyung decise di mettere le cose in chiaro: i suoi occhi scuri divennero seriosi, l'atteggiamento scherzoso che aveva pochi secondi prima si era dissolto nell'aria.
STAI LEGGENDO
𝐅𝐚𝐤𝐞 𝐛𝐨𝐲𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 | 𝐊.𝐓𝐡.
FanfictionQuando Kim Taehyung, il miglior amico di Jimin, mi propose la sua stramba, folle e a tratti indecente idea, accettai. Non accettai immediatamente, perché fingere di stare con un ragazzo quando ancora amavo il mio ex, poteva risultare un'impresa molt...