WORD COUNT: 5.538
======== • ✠ • ========
Taehyung strinse la presa sulla vita di Hana, nel frattempo le sue labbra si mossero avide sopra quelle della ragazza.
Quest'ultima aveva ancora gli occhi sgranati per l'improvvisa azione, ma anche se stupita e un po' a disagio per la presenza di Jimin, stette al bacio rispondendo più che volentieri.
Hana chiuse gli occhi, le mani di lei presero il viso del biondo posandosi a coppa sulle sue calde guance.Fu Taehyung il primo a staccarsi; appena la fanciulla sentì le labbra del maschio allontanarsi dalle sue e l'aria fresca colpire il suo viso fin troppo accaldato, rialzò le palpebre e incontrò lo sguardo attento del più alto.
Taehyung stava osservando Hana come se fosse la cosa più bella che avesse mai visto in tutta la sua vita; le dita del ragazzo afferrarono con tocco delicato il mento, il pollice sfiorò con dolcezza il labbro inferiore della più bassa, facendo così arrossire quest'ultima per quel contatto così ravvicinato e intimo.Hana deglutì, era rimasta pietrificata e non riusciva a muovere neanche un muscolo; i suoi occhi erano totalmente immersi in quelli scuri e profondi di Taehyung, che continuava a studiare ogni lineamento e dettaglio del suo viso.
Sembrava che i due si fossero dimenticati di tutte le persone attorno a loro, ma entrambi si risvegliarono quando sentirono Jimin schiarirsi la gola.Taehyung distolse la sua attenzione da Hana senza però allontanarsi da lei; Hana al contrario stava per indietreggiare ma il biondo non glielo permise, il suo braccio circondò immediatamente la vita della più giovane attirando così il corpo di lei verso di sé.
Quando Jimin vide che l'attenzione della coppia era tutta su di lui, si apprestò a parlare.
Con la coda dell'occhio però aveva notato subito la stretta che il suo amico esercitava sul corpo della sua ex, gli diede fastidio ma cercò di non darlo a vedere."Avete intenzione di farlo qui davanti a tutti? Ieri sera non vi è bastato?"
Sia Hana che Taehyung si accigliarono per l'ennesima frecciatina al veleno lanciata dal più grande.
Taehyung stava per replicare, ma Hana fu più veloce."Tae non mi basta mai." La mora ribatté, la mano andò dritta sul petto del più alto, lo accarezzò dolcemente.
Hana sorrise, diversamente da Jimin che stava cominciando a trovare insopportabile la lingua pungente della sua ex.
Taehyung per la seconda volta rimase stupito dal modo di reagire della ragazza; un'altra al suo posto avrebbe reagito diversamente, forse non avrebbe neanche risposto invece Hana non si faceva problemi ad affrontare Jimin, e questo a Taehyung piaceva particolarmente."E poi dai Jimin, era solo un bacio... tu e Iseul fate di peggio." Il biondo replicò.
"Ci devi aver osservato parecchio per dire che io e lei facciamo di peggio."
La risposta di Jimin fece serrare la mascella a Taehyung.
Il biondo non sapeva cosa pensare, da quel che vedeva sembrava che Jimin si fosse totalmente dimenticato di quella famosa sera in cui lui aveva ammesso di provare qualcosa di forte per la sorella di Jungkook, qualcosa che andava oltre l'amicizia.
Invece dalle parole che aveva appena udito, a Taehyung parve non solo che Jimin fosse pienamente conscio dell'interesse nei confronti di Iseul, ma che si stesse anche divertendo nel prenderlo in giro e stuzzicarlo.
L'atteggiamento di Jimin confondeva parecchio Taehyung, ma di una cosa era certo: un vero amico non si comportava così.
STAI LEGGENDO
𝐅𝐚𝐤𝐞 𝐛𝐨𝐲𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 | 𝐊.𝐓𝐡.
FanfictionQuando Kim Taehyung, il miglior amico di Jimin, mi propose la sua stramba, folle e a tratti indecente idea, accettai. Non accettai immediatamente, perché fingere di stare con un ragazzo quando ancora amavo il mio ex, poteva risultare un'impresa molt...