WORD COUNT: 4.691
======== • ✠ • ========
"Hai visto Mei?" Jin afferrò per le spalle Yoongi, che aveva appena raggiunto lui e il resto del gruppo in mensa.
"No... perché?" Yoongi sollevò un sopracciglio, confuso.
"L'ho baciata oggi... davanti a tutti!" Jin rispose, sembrava che stesse per andare in iperventilazione.
"Sì, lo so... ero lì. Bravo hyung, ce l'hai fatta." Yoongi si congratulò con il più grande, consapevole anche lui come tutti del motivo per cui Jin si stesse trattenendo con la ragazza dai capelli castani.
"Sì ma non mi ha più risposto al messaggio che le ho mandato dieci minuti fa, mi ha detto che stava per venire qua con Hana ma ancora non si fa vedere. Mi sto preoccupando."
"Si vede." Namjoon sospirò.
Jin era così: sempre molto attento alle persone che ama, sempre molto premuroso... e anche molto paranoico.
E forse, dopo la brutta esperienza che aveva vissuto in passato, adesso lo era troppo."Hyung tranquillo, arriveranno." Jungkook cercò di rassicurarlo.
"Ma sì dai, staranno pisciando." Yoongi rise e si sedette di fronte a Taehyung, che per tutto il tempo aveva preferito mantenere il silenzio.
Il moro aveva mandato dei messaggi ad Iseul.
Gli era dispiaciuto assistere alla lite che la bionda aveva avuto con Jungkook, ma in quel caso non se l'era sentita di mettersi in mezzo.
Voleva un gran bene ad entrambi e anche se per alcune cose concordava con Jungkook quella era comunque una questione tra fratelli, pensò che fosse giusto evitare di immischiarsi.Ma lo sguardo ferito che la più bassa gli aveva rivolto prima di correre via, era rimasto impresso nella mente di Taehyung nelle ultime ore; desiderava ricevere una risposta da parte sua, almeno per sapere se stava bene.
"Ce l'avete fatta!"
La voce elevata di Jin catturò la sua attenzione.
Taehyung si girò, sorrise quando vide Hana sorridergli dolcemente."Che succede?" Mei chiese con difficoltà, le braccia di Jin la stavano stritolando in un forte abbraccio.
"Non gli hai più risposto, ecco cos'è successo." Namjoon rispose al posto di Jin.
"Oh... eravamo in bagno." Mei ribatté.
"Lo avevo detto io." Yoongi sussurrò, facendo ridere l'amico dai capelli color malva.
"Okay, forse ho esagerato allora." Jin ragionò ad alta voce non appena sciolse l'abbraccio, ora sinceramente imbarazzato perché comprese di essersi fatto sovrastare dal suo lato paranoico.
"Sto bene Jin." Mei gli sorrise e la coppia si sedette assieme agli altri.
"Non si è avvicinato nessuno vero?" Jin sussurrò all'orecchio di Mei, la più piccola lo guardò intenerita.
Capiva perché fosse così preoccupato e voleva davvero cercare di calmarlo, fargli capire che non aveva nulla da temere.
La più bassa stava male nel vedere il suo ragazzo così ansioso.
STAI LEGGENDO
𝐅𝐚𝐤𝐞 𝐛𝐨𝐲𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 | 𝐊.𝐓𝐡.
FanfictionQuando Kim Taehyung, il miglior amico di Jimin, mi propose la sua stramba, folle e a tratti indecente idea, accettai. Non accettai immediatamente, perché fingere di stare con un ragazzo quando ancora amavo il mio ex, poteva risultare un'impresa molt...