❥34.

8.9K 513 382
                                    

WORD COUNT: 4

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

WORD COUNT: 4.820

======== • ✠ • ========

"Come ti senti?" Mei chiese ad Hana.

Le ragazze si trovavano davanti casa di Youngjae; Hana osservò attentamente il posto già nel pieno della festa, le persone entravano e uscivano dalla porta spalancata, la musica risuonava alta nel quartiere e la mora pensò che sarebbe stato un miracolo se qualche vicino avesse evitato di chiamare la polizia durante la serata, per denunciare il rumoroso baccano.

"Assetata. Voglio bere." Hana rispose, prese la mano della più bassa e si apprestò a salire gli scalini quando Mei la fermò tirando il braccio indietro.

"Hana, vacci piano con l'alcol stasera." Mei pronunciò con sguardo serioso, la mora sorrise.

"Tranquilla... e poi lo reggo più di te!"

"Lo so, ma comunque lo reggi fino ad un certo punto."

"Anche quello è vero. Dai, entriamo?"

"Non... non possiamo aspettare i ragazzi prima? Saranno qui tra poco." Mei domandò titubante, si sentiva più sicura se Jin, Namjoon e gli altri fossero entrati assieme a loro.

"Se vuoi aspettare Jin okay, ma io non posso stare qui ferma ad aspettare Jimin. Di sicuro ci sarà anche lui e non voglio farmi rovinare la serata subito, dato che non è nemmeno cominciata."

Hana lasciò la mano della bruna e si voltò; salì le scale, gli occhi sgranati di Mei la seguirono.
Alcuni ragazzi che si trovavano fermi lì fuori si girarono per ammirare le gambe scoperte della mora, quella sera Hana indossava un vestito nero così corto che lasciava poco all'immaginazione.
La castana sospirò, non poteva lasciare andare la migliore amica da sola, e dopo aver mandato un messaggio a Jin per fargli sapere che era già entrata, seguì Hana di corsa.

"Tanti auguri Mark!" Hana salutò felicemente il biondo ma al contrario lui non sorrise, aggrottò la fronte accigliato.

"Non la volevo nemmeno questa cazzo di festa, la mia ragazza mi ha lasciato settimana scorsa." Sputò lui con tono aspro, Hana e Mei per un attimo si sentirono a disagio.

"Oh... mi spiace." Hana non ne era a conoscenza, sapeva però che Mark e la sua ex erano una coppia storica, stavano insieme da anni.

"Ormai è andata... i ragazzi alla fine hanno solo cercato di farmi una sorpresa. Comunque grazie, fate come se foste a casa vostra." Il biondo indicò il tavolo con vari snack e tante bottiglie, alcune contenenti liquori e altre piene di bibite analcoliche.

"Ehi ragazze!" Youngjae e Jackson le raggiunsero.

Il primo guardava Hana con malizia, i suoi occhi scuri parevano bruciare mentre scorrevano avidamente lungo tutta la figura della fanciulla, dettaglio che venne catturato subito da quest'ultima.

𝐅𝐚𝐤𝐞 𝐛𝐨𝐲𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 | 𝐊.𝐓𝐡.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora