WORD COUNT: 7.495
======== • ✠ • ========
"Ne vuoi parlare?" Mei domandò con un filo di voce.
"Di cosa?"
Hana stava facendo la finta tonta, sapeva benissimo a cosa si stesse riferendo la sua amica.
La più bassa inarcò un sopracciglio, si alzò dal suo letto e si sedette su quello della mora, vicino a lei."La discussione tra te e Jimin, e quella che c'è stata dopo tra te e Taehyung... è già diventato l'argomento preferito di tutta l'università."
"Le vite degli altri devono essere tristi se si mettono a spettegolare dei miei problemi."
"O noiose."
"Tu invece vuoi parlare del perché Jin ha evitato di baciarti davanti a tutti? Ho visto chiaramente il momento in cui si è tirato indietro di scatto, come se fosse pentito di quel che stava per fare."
"Non cambiare argomento Hana." Mei gonfiò le guance, riuscì a strappare una piccola risata alla più alta.
"Non sto cambiando argomento, sono solo curiosa... perché si sta facendo così tanti problemi? Eppure quando sei andata a cena da lui, lui ci ha provato spudoratamente con te. Ha pure leccato lo stesso cucchiaio che avevi leccato tu."
"Ecco..."
"Per non parlare del fatto che ti ha baciata al compleanno di Jimin." Hana continuò, sorrise quando vide il volto di Mei diventare rosso come un peperone.
"Parlando di Jimin..."
"No no no. Parleremo dopo di Jimin... ora parliamo di Jin." Hana ridacchiò, Mei tentava di cambiare argomento come aveva fatto lei ma la mora non gliela diede vinta tanto facilmente.
"Non so se posso dirtelo..." Mei borbottò con voce insicura.
Avrebbe dovuto parlare ad Hana del passato di Jin, di quel che era accaduto alla sua ex, erano cose molto private e personali e Mei non sapeva se avrebbe potuto raccontarle alla sua migliore amica o no.
"Quindi... c'è un motivo per cui lui fa così?" Hana chiese confusa, Mei annuì.
"Se è una cosa sua e non puoi dirmela tranquilla Mei, lo capisco... insomma sono cose di Jin, non mi voglio immischiare. Ma tu lo accetti? Il fatto che nemmeno voglia baciarti in pubblico, ti va bene?"
"Sinceramente? No. Non mi va bene, sto con uno dei ragazzi più belli e ammirati dell'università, vorrei davvero tanto poterlo tenere per mano mentre percorriamo il corridoio, invece di comportarci come se fossimo semplici amici... mi piacerebbe baciarlo, anche se mi vergognerei a baciarlo di fronte a tutti, ma lo vorrei fare. Vorrei vivermi questa relazione alla luce del giorno, e non tenerla segreta. Ma capisco le sue motivazioni... quindi a malincuore, lo accetto."
STAI LEGGENDO
𝐅𝐚𝐤𝐞 𝐛𝐨𝐲𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 | 𝐊.𝐓𝐡.
FanfictionQuando Kim Taehyung, il miglior amico di Jimin, mi propose la sua stramba, folle e a tratti indecente idea, accettai. Non accettai immediatamente, perché fingere di stare con un ragazzo quando ancora amavo il mio ex, poteva risultare un'impresa molt...