WORD COUNT: 5.516
======== • ✠ • ========
Quando Taehyung arrivò in segreteria con l'intenzione di dirne quattro a chi stava aiutando Iseul, trovò Jimin e Yoongi."Il tipo è scappato. Era un ragazzino, e sembrava pure spaventato quando ci ha visti." Yoongi lo informò, Taehyung annuì leggermente ma il suo sguardo era puntato sui lineamenti seri di Jimin.
"Jimin-"
"No. Non ci voglio parlare con te perché altrimenti potrebbe finire molto male. Ero già incazzato con te perché sei andato da Hana a dirle tutto, ma ora scopro anche che le hai dato della puttana così, senza motivo. Solo perché stava con me ."
"Non le ho dato della puttana, avevo detto-"
"No, le hai dato della maiala. Beh che dire, che eleganza Tae." Yoongi borbottò.
"E l'hai insultata solo perché aveva deciso di uscire con me? Solo perché stavi chiacchierando con quella stronza e volevi farti bello ai suoi occhi? Io sarò stato un traditore e un bugiardo con lei, ma mai mi sarei permesso di usare certi termini. Almeno io so quanto valga Hana come persona."
"Smettila. Quelle erano delle cazzate che io, coglione, ho detto due anni fa. Due anni fa! In due anni può accadere di tutto, e io ho cambiato completamente opinione su di lei! Sono stato un imbecille, non ho scusanti! Ma tengo ad Hana e anch'io so perfettamente quanto valga."
"Ah sì? Ma se hai praticamente detto che ha solo un bel faccino e un bel corpo? Che io l'ho considerata solo per farmi una bella scopata? Avrai detto queste cose due anni fa, ma intanto le hai dette Tae. Anzi peggio, prima le hai pensate, e poi le hai dette."
"Seriamente, non ho più voglia di discutere con te Jimin. Tanto qualsiasi cosa dirò per te sarò sempre dalla parte del torto. Quindi va bene, hai ragione tu." Taehyung sospirò stancamente, non voleva più dare un continuo a quella discussione.
Il più alto stava per andarsene, quando Jimin lo afferrò per la spalla e lo strattonò leggermente; Yoongi si mise sull'attenti, pronto nell'evitare che quel confronto così acceso potesse sfociare in qualcosa di peggio.
"Decido io quando avremo finito di discutere. Hai detto ad Hana che l'ho tradita, perché? Perché cazzo non hai tenuto la bocca chiusa, dovevo essere io a parlargliene!" Jimin esclamò arrabbiato, Taehyung si rigirò.
"E quando glielo avresti detto? Sono mesi che glielo nascondi! Andiamo Jimin, non farmi ridere. Non glielo avresti mai detto."
"Non dovevi comunque essere tu a dirle questa cosa." Yoongi si intromise, il più giovane gli lanciò un'occhiataccia.
"Sei sempre dalla sua parte Hyung, anche quando sbaglia."
"Non sono dalla parte di nessuno Tae. Siete entrambi miei amici, ma capisci anche tu che questa era una cosa tra Jimin e Hana. Doveva essere lui a parlargliene, tu dovevi tenere la bocca chiusa e basta."
STAI LEGGENDO
𝐅𝐚𝐤𝐞 𝐛𝐨𝐲𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 | 𝐊.𝐓𝐡.
FanfictionQuando Kim Taehyung, il miglior amico di Jimin, mi propose la sua stramba, folle e a tratti indecente idea, accettai. Non accettai immediatamente, perché fingere di stare con un ragazzo quando ancora amavo il mio ex, poteva risultare un'impresa molt...