WORD COUNT: 4.005
======== • ✠ • ========
ZERO POVLe labbra di Taehyung si attaccarono ferocemente a quelle carnose e soffici di Hana; la corvina fu presa alla sprovvista, ma dopo lo sconcerto iniziale, ricambiò il bacio che il biondo le stava donando.
Il cuore di Hana continuava a palpitare seguendo un ritmo impazzito; le mani di Taehyung si posarono a coppa sul viso della minore, il corpo di lui si accostò a quello di lei.
I petti e i fianchi dei due ragazzi si allinearono perfettamente tra loro; Hana posò le mani sulle spalle possenti del maggiore per mantenere l'equilibrio, poiché le gambe cominciarono a tremare e farsi sempre più deboli.Non sapeva nemmeno lei del perché stesse ricambiando il bacio del ragazzo; anzi, dentro di sé si stava chiedendo come mai Taehyung si fosse gettato così prepotentemente sulla sua bocca.
Non lo sapeva, ma di una cosa era certa: Kim Taehyung baciava maledettamente bene.Gli occhi dal taglio felino della ragazza si allargarono, quando sentì Taehyung spingersi oltre il semplice bacio a stampo; il ragazzo mordicchiò giocosamente il labbro della più bassa, e decise di approfondire quel bacio così caldo inserendo la lingua dentro la bocca di Hana, per poter rendere il bacio ancor più bollente e bagnato.
La mora accolse la lingua di Taehyung all'interno della propria cavità orale; il biondo non perse tempo, e roteò la lingua intorno alla gemella, facendole contorcere e giocare tra loro.
Le mani del più alto continuavano a tener fermo il volto rovente di Hana, mentre quest'ultima stava lentamente accusando la mancanza di fiato.Una forte stretta colpì lo stomaco di Hana; una moltitudine di sensazioni scombinate e contrastanti stavano facendo a botte tra loro, rendendo lo stato d'animo della ragazza una traballante confusione instabile.
Quel bacio era così erotico e voglioso, che era stato in grado di toglierle il respiro e di farle perdere la capacità di pensare.La ragazza strinse con forza il tessuto della maglia di Taehyung nelle proprie mani; il più alto sorrise nel bacio, quando i fianchi di Hana accidentalmente si scontrarono con i suoi.
Gli occhi della corvina si spalancarono maggiormente, nel sentire un accennato rigonfiamento tra le gambe di quel ragazzo che ormai doveva considerare come il suo finto fidanzato.Un gemito soffocato tentò di uscire dalle labbra arrossate di lei, ma il maggiore lo risucchiò, facendo schiacciare e comprimere le labbra tra loro.
Ad un certo punto, Hana cercò di staccarsi e mettere fine al bacio, perché se avessero continuato era sicura che sarebbe potuta svenire sul pavimento a causa della mancanza di ossigeno.Appena le due bocche si staccarono, Taehyung analizzò attentamente il volto della più piccola; labbra gonfie e leggermente aperte, il respiro affannoso, le guance più scure del normale e gli occhi lucidi.
L'immagine di Hana che Taehyung stava vedendo in questo istante, era fortemente eccitante; il biondo non commentò, non fiatò e si limitò ad osservare compiaciuto e soddisfatto le reazioni della minore.
STAI LEGGENDO
𝐅𝐚𝐤𝐞 𝐛𝐨𝐲𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 | 𝐊.𝐓𝐡.
FanfictionQuando Kim Taehyung, il miglior amico di Jimin, mi propose la sua stramba, folle e a tratti indecente idea, accettai. Non accettai immediatamente, perché fingere di stare con un ragazzo quando ancora amavo il mio ex, poteva risultare un'impresa molt...